Tutti i Post di ammiraglio79

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
ammiraglio79
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ammiraglio79

» Nell'argomento: Massaggio prostatico
7 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Iscritto: 17.01.2016
Quotato da charlize,
Si comincia cosi .... e poi..... ci si prende gusto... 😄
scherzo eh lovesex11 🙂 💋

bhe, il massaggio prostatico è favoloso ed anche la penetrazione

8 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Quotato da coppiaal,
Io con la mia compagna cerchiamo uno o pi§ singoli carini, BEN DOTATI, simpatici corteggiatori insomma che sappiano coinvolgere una donna quel minimo di testa. Le donne non sono come noi uomini che basta che sia un buco tutto va bene loro devono sent [...]
su questi siti ci sono molti chiacchieroni e molti stupidi, sono d'accordo con voi, ci deve essere complicità nel rispetto di tutti e se nasce anche una bella amicizia ben venga

8 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Quotato da siamonoi76,
Ecco cosa ci è accaduto : centro wellness in montagna ,entriamo e vediamo 3 singoli con costume in sauna ,decidiamo di provocarli per una bella gang ,entro tutta nuda e mi posiziono a gambe aperte davanti a loro ,complice mio marito provo tutte le po [...]
avete trovato tre santi. Io non avrei resistito un secondo. Comunque complimenti, bellissimo gioco, adoro l'esibizionismo e giocare in quel modo è slendido

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni