singoli ti cercano quando li cerchi spariti

156 interventi
8 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
Io con la mia compagna cerchiamo uno o pi§ singoli carini, BEN DOTATI, simpatici corteggiatori insomma che sappiano coinvolgere una donna quel minimo di testa. Le donne non sono come noi uomini che basta che sia un buco tutto va bene loro devono sentirsi desiderate in quel momento uniche e bellissime. Se si riesce a fare sentire così sicuramente vi fanno divertire. I singoli da noi incontrati di questo sito sembra siano a puttane, nel senso siamo qui per giocare dammela e poi togliti dai piedi, non funziona così almeno per noi e credo per la maggioranza delle coppie.

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da coppiaal,
Io con la mia compagna cerchiamo uno o pi§ singoli carini, BEN DOTATI, simpatici corteggiatori insomma che sappiano coinvolgere una donna quel minimo di testa. Le donne non sono come noi uomini che basta che sia un buco tutto va bene loro devono sent [...]
ma anche di alcuni singoli 🙂

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Coppia_Veris,
@coppiaal :

Ciao . Premesso che ogni coppia cerca cose diverse e non esiste un gusto "unico" , parlando x noi condividiamo in pieno il vs post iniziale . Noi lo scriviamo anche nel ns annuncio . Mettere una donna "al centro delle att [...]
pochi ma buoni 🙂

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Johndoe2015,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da Coppia_Veris,
@coppiaal :

Ciao . Premesso che ogni coppia cerca cose diverse e non esiste un gusto "unico" , parlando x noi condividiamo in pieno il vs post iniziale . Noi lo scriviamo anche nel ns annuncio . Mettere una donna "al centro delle att [...]
pochi ma buoni 🙂
Io sono "tanto"... e buono. Vado bene lo stesso?
Scherzi a parte, purtroppo questa cosa si legge ogni volta di più qui sul forum... che tristezza!
certo che vai bene e lo sai.. visto che qualcuna ti ha notato 🙂 🙂 .....per il resto è triste si specie per le persone che sono corrette sia che si tratta di singoli o altre categorie

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da TravisB,

🙂
😄 😄

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Johndoe2015,
E tu come lo sai se qualcuna mi ha notato?? 😮 😮 😮

Io invece non mi dispiaccio per gli altri. Qui sono le stesse coppie/singole che esplicitamente (anche in questo caso) dicono al singolo come comportarsi. Tutti sanno leggere, e se uno persevera [...]

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da TravisB,

🙂
😄 😄
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Johndoe2015,
E tu come lo sai se qualcuna mi ha notato?? 😮 😮 😮

Io invece non mi dispiaccio per gli altri. Qui sono le stesse coppie/singole che esplicitamente (anche in questo caso) dicono al singolo come comportarsi. Tutti sanno leggere, e se uno persevera [...]
Ecco , appunto . Scrivi bene . E' proprio un PIRLA !!! . Infatti o non si legge o si fa FINTA DI NON CAPIRE . E l'origine di centinaia di muri del pianto nasce proprio da questo .

8 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
Nel nostro caso la mia spesso mi ci vuole parecchio tempo per convincerla a fare nuove conoscenze poi ci sbattiamo a cercare di trovare la persona giusta basandoci dalle foto e profilo, dopo sto sbattone parti fai qualche chilometro per cercare diciamo più privaci, arrivi ti trovi uno che non è quello da parte mia mi tocca pure sentirti dire che (Te l'avevo detto). Uno in liguria ha raggiunto il massimo ci da appuntamento in un ristorante sul mare ci scoppiamo 150km arriviamo ci dice non vengo a cena ho avuto un contrattempo vi raggiungo dopo (nel locale dopo si ballava), ok può succedere noi entriamo ci facciamo la nostra bella cena il locare carino, verso le undici mi tel. dicendo sono qui fuori sono un po stanco uscite che andiamo da me. A quel punto no grazie e dimentica il mio numero.

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da coppiaal,
Nel nostro caso la mia spesso mi ci vuole parecchio tempo per convincerla a fare nuove conoscenze poi ci sbattiamo a cercare di trovare la persona giusta basandoci dalle foto e profilo, dopo sto sbattone parti fai qualche chilometro per cercare dicia [...]
insomma era un fake (profilo e foto ok) ma era tutt'altro .......nel reale ....capita ...è capitato e può ricapitare 🙂

8 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
noi come detto prima difficile trovare il tempo siamo una famiglia numerosa, difficile convincere lei e trovare il soggetto come detto sopra immancabilmente trovi un pirlone. Per il singolo è più semplice a tempo non deve organizzare nulla tenta tra loro penseranno fanno tanta strada quando mi vedono anche se non corrispondo ormai siamo li. Come detto inizio le donne non sono così o le stimoli i qualche modo o vai in bianco.

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da coppiaal,
Nel nostro caso la mia spesso mi ci vuole parecchio tempo per convincerla a fare nuove conoscenze poi ci sbattiamo a cercare di trovare la persona giusta basandoci dalle foto e profilo, dopo sto sbattone parti fai qualche chilometro per cercare dicia [...]
Forse aveva paura di pagare il conto del ristorante.e le consumazioni al locale dopo si sa che in liguria vige una certa parsimonia, 😄

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
una botta e via sono le situazioni di chi non apprezza la sessualita' raffinata, ..decisamente piu' appagante ed intrigante la sintonia e la complicita' che si puo' instaurare con una coppia, il resto poi potrebbe [...]
oppure di coppie che non vogliono un fidanzato ma solo un compagno di giochi...poi come diciamo sempre tra una serata un due tre via le mutande ad una serata tutta corteggiamento...tra l'altro piu di circostanza che vero, preferiamo una via di mezzo 🙂

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
nessuno può sostituirsi a me...ed è stupido e pericoloso tentarci 😄

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Coppia6bisex,
presumo che nessuna persona "sana di mente" vorrebbe sostituirsi al marito di una coppia ......si deve essere complici per trovare la giusta emozione che coinvolga tutti e tre o 4 o 5 .... 😋

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da Coppia6bisex,
presumo che nessuna persona "sana di mente" vorrebbe sostituirsi al marito di una coppia ......si deve essere complici per trovare la giusta emozione che coinvolga tutti e tre o 4 o 5 .... 😋
😋 🙂
💋 merci

8 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
per essere chiari visto che mi è stato fatto un appunto. Mia moglie non da convincere a fare incontri di sesso è da convincere a conoscere nuovi singoli di tramite questo od altri siti simili, per la percentuale di buona riuscita dell'incontro è minima. Con singoli che conosciamo e lei a spingere di rivederli.

8 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
Quotato da Coppia6bisex,
Quotato da coppiaal,
Forse aveva paura di pagare il conto del ristorante.e le consumazioni al locale dopo si sa che in liguria vige una certa parsimonia, 😄
Avete colto nel anche secondo noi ci sta per la cena, infatti noi paghiamo sempre la nostra parte ma il dopo cena mi sono un po informato di soliti in quel locale non si paga ingresso, quella o perlomeno in quei sabati di agosto dopo cena si pagavano venti € per entrare. Dico una arriva li ha da il suo ingresso al massimo fa serata si blocca e ti chiama fuori esiste essere più meschino.

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da GianFood,
Quotato da Coppia6bisex,
Tranne che non voglia sostituirti per andare a lavorare.... allora è il benvenuto! 🙂
certoooooooooooo gli cedo baracca e burattini prezzo? un affaroneeeeeeeeeeeeee 😄

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da coppiaal,
Quotato da Coppia6bisex,
Quotato da coppiaal,
Avete colto nel anche secondo noi ci sta per la cena, infatti noi paghiamo sempre la nostra parte ma il dopo cena mi sono un po informato di soliti in quel locale non si paga ingresso, quella o perlomeno in quei sabati di agosto dopo cena si pagavano venti € per entrare. Dico una arriva li ha da il suo ingresso al massimo fa serata si blocca e ti chiama fuori esiste essere più meschino.
scusate, una traduzione? ho capito solo che voi pagate la vostra parte 😒

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da Fulvio62,
Conosco la numea che ghan i zeinesi 😎, essendulu pure mi, ma damme retta , Sun tutte balle 😋.

😎 😎 😎 probabilmente u l'ea sciachelu
Belin che balle e balle chi a i rivoltan u gundun per risparmiar na palanca 😄