Massaggio prostatico

83 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Esiste qualche oggettino che funziona egregiamente per questo massaggio prostatico?

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 20.11.2006 -
Quotato da freemind_0012,
Quotato da plaisir1979,
Certo che è la stessa, quando fai un ditalino fisicamente non godi ma lo fai perché provochi un piacere alla tua partner ed il tuo piacere è vederla eccitata grazie a quella stimolazione, lo stesso ragionamento lo fanno le donne che praticano il mass [...]
Vabbhe o viaggi col clistere alla camomilla sempre in tasca o la puzza de merda è un dettaglio ...... 😄 😄 mica sarà come i fonzies se non ti lecchi le dita godi solo a metà
guarda il mio kit di pulizia, costa poche decine di euro, io mi pulisco quando incontro le mie coppie preferite e lo lascio in bella vista nel bagno così quando lei si va a lavare lo vede

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 24.09.2014 -
Tolti i tabù inutili, il massaggio prostatico è uno spettacolo !!! Orgasmi senza paragoni sia se fatto soft , esternamente, e ancora più intenso se fatto internamente !!!!

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.09.2023 -
Come spesso capita si mischiano un po' i piani.... Io vorrei capire qualcosa di più di cosa è il massaggio Prostatico che non ho mai provato. E come lo si pratica con le dita.
Cosa diversa è la penetrazione anale Con il pene è chiaro che anche in quel caso si provò con massaggio ma un'altra cosa vorrei capire chi conosce bene la prima come la si pratica

Modificato dall'autore il 22-03-2024 19:13:43