7 anni fa
Che bella immagine :-)Quotato da Ale_Ste,A noi piace molto inculare un bel ragazzo mentre lecca lei.. ma anche farlo aprire a pecorina da Ale con i suoi strap on mentre Stefano gli scopa la gola fino alle tonsille 1
7 anni fa
a me piace molto la cosa,ma anche prenderlo da lei mentre lecco il compagno. 😋Quotato da coppiacomplice50,A noi piacerebbe ma non abbiamo mai trovato singoli con cui farlo.
7 anni fa
Anche a me piacerebbe tanto... anche leccare sotto marito e moglie mentre scopano... ci sono coppie disponibili? Mi piace anche ricevere pioggia dorata da entrambi 🐷
7 anni fa
io non sono mai stato penetrato, se non da un dito oppure dalla lingua
ma, se coinvolto dalla coppia giusta, mi piacerebbe proprio provare
anche essere attivo con il lui della coppia, se bsx e sottomesso, mi piace molto 😋
ma, se coinvolto dalla coppia giusta, mi piacerebbe proprio provare
anche essere attivo con il lui della coppia, se bsx e sottomesso, mi piace molto 😋
7 anni fa
Il mio sogno!!
Spero si realizzi presto!! 😋 😋
Spero si realizzi presto!! 😋 😋
7 anni fa
Evviva !!!! mi e capitato l'occasione la settimana scorsa li ho raggiunti io , una coppia clandestina con lei neanche trentenne e lui 50enne dopo un po' di giochini di riscaldamento , lo metteva nella figa a lei poi in bocca a me e altri giochini . e dopo un'oretta mi fa fatto mettere alla pecorina lei mi ha leccato il culo , me l'ha lubrificato per bene infilandoci anche un dito poi si e messa a gambe larghe davanti a me prendendomi la testa e intmandomi di leccargli la figa che era bagnatissima , lui da dietro mi ha appoggiato il cazzo nel culo e spingendo lo ha fatto entrare , sinceramente un pochino male mi ha fatto ma ero troppo preso .... mi ha pompato tantissimo penso almeno 15 / 20 minuti 19 cm ( ha detto ) me lo faceva entrare e escire tutti alla fine una copiosa e abbondante sborata sul mio culo ...
E stato bellissimo , non credo che si ripeta ma a distanza di 4 / 5 giorni il culo mi brucia ancora un po ...
E stato bellissimo , non credo che si ripeta ma a distanza di 4 / 5 giorni il culo mi brucia ancora un po ...
7 anni fa
Magari!!!!
ci fosse una coppia interessata non esiti a scrivermi
ci fosse una coppia interessata non esiti a scrivermi
7 anni fa
Difficile trovare una coppia ...È il mio sogno leccare la figa mentre prendo in cazzo in culo , ma anche un 69 con me sotto e lei sopra di me mentre scopa e io Lecco figa e cazzo mentre entra e esce tutto bello bagnato dalla figa , e leccare la sborra che cola fuori dalla figa .... una cosa l'ho provata però è non era neanche previsto , a mia moglie all'inizio sposati ( anni fine 80) non piacevano i vibratori , e io spesso ci provavo ,a volte quando era molto eccitata se lo faceva mettere , ma appena raggiunto l'orgasmo lo faceva letteralmente volare via . Una volta mentre stavamo facendo 69 con me sopra , e con lei che mi leccava il culo (era già un evento )stavo provando più di una volta e con insistenza a ficcarglielo nel culo , ma non voleva ...mentre mi leccata,( io sempre sopra ) me lo sento infilare nel culo , quello che lei non sapeva , che a me piaceva.... Gli ho detto vedi che non fa male !!! Poi tocca a te .... mi ha fatto sborrare col vibratore nel culo mentre mi faceva pompino .
7 anni fa
Piacerebbe tantissimo anche a me
7 anni fa
Io sono disponibile .....
7 anni fa
mi piacerebbe leccare la lei e prenderlo contemporaneamente nel dietro
7 anni fa
È sempre stato un mio desiderio.cerco una coppia...
7 anni fa
Io sono stato lo schiavetto di una coppia mi hanno fatto di tutto e vorrei riprovare se qualche coppia piemontese è interessata io sono qua
7 anni fa
Neanche io ho mai provato ma, essendo solo passivo, mi piacerebbe essere usato da una coppia in quel modo: farmi inculare da lui mentre lecco lei. Sono anche disponibile a mettermi a disposizione di entrambi, stando sotto, per leccarli entrambi mentre loro fanno sex. 🐷 🐷
7 anni fa
..fatto con coppia coetanea. Lui mi prendeva e io leccavo la fica a lei...
7 anni fa
..fatto con coppia coetanea. Lui mi prendeva e io leccavo la fica a lei...
7 anni fa
Credo sia il sogno che tutti i bisex sperano di realizzare!
7 anni fa
Interessante, pure io BergamoQuotato da Animalgirl,A me ragazzi..ma non inculata da mio marito...ma da un bel cazzone che poi ci SBORRa entrambe in faccia mentre ci baciamo...
7 anni fa
ciao posso complimentarmi per le tue foto? Avete una bella intesa direi 😋 😋 😋 una bella ispezione al traforo? 🐷 🐷 🐷 ciao comunqueQuotato da NEWENTRI,io cn mia moglie e un secondo uomo l ho fatto, io la leccavo mentre l altro mi prendeva da dietro.....ed e stato fantastico ho goduto da matti e lei se ne e accorta e proprio x qst il ns profilo di coppia ho dovuto cancellarlo e mi sn fatto un profil [...]
7 anni fa
Mi piacerebbe provare..mmhhhhhhh