6 anni fa
Mi aggrego anche io: desidererei leccare lei mentre lui mi incula o viceversa oppure stare sotto a leccare entrambi mentre scopano tra loro. In generale desidererei essere usato come passivo e sottomesso da una coppia. Rimarranno solo desideri o riusciro' a realizzarli?
6 anni fa
peccato siate così lontani, verrei di corsa....Quotato da peppppe,Coppia del salernitano cerca ed invita un bel gay...o singolo bisex travestito in privato...ad unirsi a noi per serate passionali e indimenticabili....possibilita di inserire tra noi un'altra trav....molto effeminata. [...]
6 anni fa
ma non c'è proprio una coppia bsx vogliosa, che cerca un passivo trav in privato... metto a loro diposizione bocca e culo, perché ne facciano ciò che vogliono, totalmente
6 anni fa
Ritengo sia il top per un bisex!
6 anni fa
Si mi piacerebbe molto prenderlo dal marito mentre lecca la figa della moglie
6 anni fa
sublime emozione !!!!
6 anni fa
Questa cosa mi è capitata una sola volta tanti anni fà . . . Ma penso che sarà difficilissimo riprovare! 😒
6 anni fa
Se capitate in toscana ne potremmo parlare. ...Quotato da Ale_Ste,A noi piace molto inculare un bel ragazzo mentre lecca lei.. ma anche farlo aprire a pecorina da Ale con i suoi strap on mentre Stefano gli scopa la gola fino alle tonsille 1
6 anni fa
Ciao sono Marco Mi piacerebbe approfondireQuotato da bsxpercoppie,Anche a me piacerebbe tanto... anche leccare sotto marito e moglie mentre scopano... ci sono coppie disponibili? Mi piace anche ricevere pioggia dorata da entrambi 🐷
6 anni fa
io lo ritengo una delle cose più eccitanti in assoluto...
6 anni fa
Sempre che lui sia ben dotato da allargarmi per bene si, volentieri. Poi se lei indossasse uno STRAP ON enorme, mi farei inculare da lei e lo succhierei a lui..., alla fine ingoierei ovviamente.Quotato da infilalodentro,a me piacerebbe molto..........
6 anni fa
Una gran Lussuria
6 anni fa
Ciao, primo post e argomento interessante.
Tutte le combinazioni con il lui che lo prende sono perfette:
Lui incula lui, che lecca lei
Lei incula lui (con strapon), che succhia lui
Semplicemente perfetto...
Semplicemente perfetto...
6 anni fa
👍👌Quotato da bisexnylon,Quotato da AeK,Ciao, primo post e argomento interessante.
Semplicemente perfetto... [...]
6 anni fa
Sì, la mia fantasia numero uno è leccare la lei e lasciare che lui giochi con il mio culetto. Ma anche prenderlo da lei con lo strapon leccando lui ... Mmmmmmm. Son qui 🙂
6 anni fa
Ah, dimenticavo: i cazzi grossi vanno meglio 😎
Quotato da bisexnylon,Stessa situazione 😒Quotato da Ranocchia,Io vorrei provare, sono attratto da queste situazioni , ma purtroppo non trovo,quindi sono ancora vergineQuotato da AeK,Ciao, primo post e argomento interessante.
Semplicemente perfetto... [...]
6 anni fa
Vero ma non facile da realizzare. Per me l'ideale sarebbe creare un'intesa con qualcuno e renedere durevole (in tutti i sensi parlando hihiihih) il rapporto. 🙂Quotato da Coppia360na,Il guaio è che incontrare estranei, soprattutto singoli, per noi non è facile, se invece già conoscessimo singoli, magari incontrati in altre occasioni o consigliati da coppie fidate, allora il discorso cambierebbe e come. [...]
6 anni fa
se vuoi noi ci siamo ciaoQuotato da 44BSXPASSPN,Si mi piacerebbe molto prenderlo dal marito mentre lecca la figa della moglie
6 anni fa
Adoro farmi montare mentre lecco la fica alla mia compagna e godo, godo, godo.
6 anni fa
Sarrebbe il mio sogno mmmmm