PROVARE A BATTERE

670 interventi
7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da patriziaortes,
Quotato da CLAUDIATV66,
Con sorellina che vive lontana dalla mia zona ci proverei , insieme...magari a fine agosto....regioni centrali italiane , ideali.
Semmai dovessi capitare dalle mie parti,potremmo farlo insieme..... 💋 💋 💋
si però a quanto pare tu nel tuo annuncio non cerchi maschietti, cerchi donne, coppie e sorelline... com'è possibile farlo se non con maschietti?
Potremmo andare insieme,vestite e truccate da vere Troiette e poi potresti battere tu,io semmai potrei intervenire qualore capitino delle coppie o delle sorelline......Altrimenti ti faro' semplicemente da sostegno morale...... 😳 😳 😳 💋 💋 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
Quotato da CLAUDIATV66,
Quotato da CLAUDIATV66,
Con sorellina che vive lontana dalla mia zona ci proverei , insieme...magari a fine agosto....regioni centrali italiane , ideali.
Semmai dovessi capitare dalle mie parti,potremmo farlo insieme..... 💋 💋 💋
si però a quanto pare tu nel tuo annuncio non cerchi maschietti, cerchi donne, coppie e sorelline... com'è possibile farlo se non con maschietti?
Potremmo andare insieme,vestite e truccate da vere Troiette e poi potresti battere tu,io semmai potrei intervenire qualore capitino delle coppie o delle sorelline......Altrimenti ti faro' semplicemente da sostegno morale...... 😳 😳 😳 💋 💋 💋
scusami ma io l'ho fatto e ora non lo faccio, lo farei solo con una come Viki di sicuro non da sola, e stato un gioco e come tutti i giochi finiscono per cui ricordiamoci come è stato bello, io ho solo voluto portare la mia personale esperienza, ma voi non leggete cosa scrivo? se cercate divertimento di sicuro e difficile che lo troviate se cercate di voler essere donne di sicuro difficilmente troverete chi ve lo fa succhiare e poi ve lo metterà ma di sicuro troverete chi ve lo succhia e poi se lo fa mettere, la differenza e tanta.

7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Una sera mi sono trovata in un parcheggio, camminavo a piedi, pensavo fosse una trav come me e, da ingenua, le sono venuta incontro per fare 4 chiacchere e scambiare opinioni ma mi ha accolto piuttosto male, erà lì per lavorare e si è arrabbiata, Dopo un pò è venuta lei da me e si è scusata dicendo che c' era crisi ed era nervosa, la capisco benissimo, e io ovviamente ero lì per divertimento 💋 mi sa che era un pò invidiosa di me che non lavoravo, altro che bello battere !!!

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
forse tu non hai capito, o forse proprio non capisci, ma che centra il 730, io ho donato in beneficenza e queste sono le ricevute dei versamenti con bollettino postale, questo non e per mia discolpa del fatto che l'ho fatto per soldi ma per dimostrare che era un gioco per cui i guadagni non mi interessavano, tutto qui ora che ti ho spiegato bene forse hai capito oppure continui a non capire?

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da xxxloredana,
forse tu non hai capito, o forse proprio non capisci, ma che centra il 730, io ho donato in beneficenza e queste sono le ricevute dei versamenti con bollettino postale, questo non e per mia discolpa del fatto che l'ho fatto per soldi ma per [...]
Tu non devi dimostrare niente a nessuno! Tutte hanno avuto la fantasia di giocare a fare la puttana e qualcuno ha anche il coraggio di metterla in pratica.
Alle persone qui bisogna credere sulla parola non siamo un tribunale
Chi si prostituisce come mestiere invece è altra cosa!

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Quotato da danielatroia,
io amo battere mi mette adrenalina specie quando mi dicono bella quanto prendi? faccio vacanze sempre en femme e ogni occasione è buona x battere, amo girare a piedi vestita da troia in strade piene di africani, mi eccita tantissimo essere scambiata [...]
Complimenti, ma ho visto le foto, ma batti per i neri dei centri d'accoglienza senza preservativi?

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 03.06.2010 -
Quotato da laurafr,
Io una volta a Roma zona euro e stato bellissimo ma tanta paura sono stata circa 4 ore in piedi e con i tacchi 12 che bello minigonna le autoreggenti che si vedeva il bordo della calza e un freddo ho fatto 150 euro baci laura 💋 💋 💋 💋 [...]
sei bellissima vorrei provare anch'io 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 03.06.2010 -
Ci ho sempre pensato ma non ho il coraggio di farlo 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da robertatravetroia,
Quotato da danielatroia,
io amo battere mi mette adrenalina specie quando mi dicono bella quanto prendi? faccio vacanze sempre en femme e ogni occasione è buona x battere, amo girare a piedi vestita da troia in strade piene di africani, mi eccita tantissimo essere scambiata [...]
Complimenti, ma ho visto le foto, ma batti per i neri dei centri d'accoglienza senza preservativi?
Anch'io mi sono fatta la stessa domanda; a prescindere che neri o non neri, senza preservativo, mah...

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da boccadirosa_trans,
Quotato da danielatroia,
..,...il preservativo va sempre usato ....ma non è che i bianchi sono meno pericolosi dei neri dei centri d'accoglienza ....
E dagli il consiglio giusto no?
I più pericolosi non sono i neri o i bianchi sono quelli verdi che non sono ancora maturi e potrebbero non avere il profilattico 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da danielatroia,
..,...il preservativo va sempre usato ....ma non è che i bianchi sono meno pericolosi dei neri dei centri d'accoglienza ....
E dagli il consiglio giusto no?
I più

pericolosi non sono i neri o i bianchi.... sono quelli verdi che non sono ancora maturi e potrebbero non avere il profilattico 🙂
.....giuro non lo sapevo ...a me poi acerbi manco mi piacciono ....e quelli belli maturi chissa' come e dove l'hanno infilato ...altro che profilattico 😋
Ha ha ha allora togli il ghiaccio che si maturano prima 💋 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 27.10.2012 -
mi piacerebbe provare a battere ma non so come fare e se posso piacere

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
Quotato da porcellina77,
mi piacerebbe provare a battere ma non so come fare e se posso piacere
non preoccuparti che trovi chi ti tira su, sono porcelli e non guardano tanto l'aspetto estetico ma di più l'abbigliamento troiesco e se hai cazzo funzionate, quasi sempre, anzi senza il quasi la prima cosa che ti chiedono è: lo metti, e difficile che ti chiedano di incularti vogliono ciucciartelo e farsi inculare poi ogni tanto trovi quello che vuole mettertelo ma e assai raro, non fai a tempo a salire che gia ti mettono la mano sul cazzo e se ce l'hai un pochino in tiro vanno a 1000 e ti chiedono di infilarglielo ma di fare piano, una scusa sono sfondati più di noi troie, e poi si scusano perchè hanno indosso le calze e le mutandine della moglie e si raccomandano di non sporcargliele per non farsi scoprire, e via se ti va li inculi, ma di fartelo mettere è una vera eccezione
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭, difficile prenderlo

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Quotato da lellalla,
Ciao ragazze...! In effetti è pericoloso se non si è accompagnate...io sono una donna e per gioco (dicevano che non avrei mai avuto il coraggio) mi sono spinta a farlo...poi ci ho preso gusto...mi piaceva ... e sempre accompagnata dai due / tre amici [...]
Tesoro è un piacere avete anche opinioni da donne biologiche sull'argomento

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Quotato da lellalla,
Quotato da lellalla,
Ciao ragazze...! In effetti è pericoloso se non si è accompagnate...io sono una donna e per gioco (dicevano che non avrei mai avuto il coraggio) mi sono spinta a farlo...poi ci ho preso gusto...mi piaceva ... e sempre accompagnata dai due / tre amici [...]
Tesoro è un piacere avete anche opinioni da donne biologiche sull'argomento
Grazie cara....sei molto gentile! ciao... 💋
Ciao grazie possiamo diventare amici?

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Quotato da GiuliaTrv,
Io l'ho fatto tanti anni fa...
paura all'inizio... per strada un paio di volte...
poi una signora mi ha notato e ho iniziato a lavorare da lei.. poco più di un mese...
bello e stressante...
poi dipende perché lo fai.. io inizial [...]
Mi piacerebbe avere una signora che mi organizza gli appuntamenti!

7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 24.09.2011 -
Quotato da GiuliaTrv,
Io l'ho fatto tanti anni fa...
paura all'inizio... per strada un paio di volte...
poi una signora mi ha notato e ho iniziato a lavorare da lei.. poco più di un mese...
bello e stressante...
poi dipende perché lo fai.. io inizial [...]
Ma nn hai avuto paura?.. Com la maitresse? 😳 😳

7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quotato da night_fly,
Sinceramente non capisco una cosa...Ma nessuna di voi ha il problema che magari nella vostra vita non potete permettervi "scandali" del tipo essere fermata dalla polizia e registrata come "puttana" ? Sono l'unica ad avere [...]
Assolutamente d' accordo, non potrei permettermelo.
Divertirsi e fare la zoccola con gli uomini ci sta, cinema , motel etc. ma mica posso mettermi in strada a chiedere denaro e fare concorrenza alle professioniste , ma siamo matti ? Ma sopratutto immagino che chi batta per necessità non è che si diverta più di tanto.

7 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 23.02.2015 -
ma perché non capite il senso di questo post..il senso e la dinamica di questa trasgressione? e continuate a scrivere cose OVVIE per tutte o comunque per la maggioranza, io sono nella stessa vostra situazione, non sogno mica di passare una notte in u [...]
magari si verificasse ciò che dici.... 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 03.06.2010 -
Non ho mai provato ma l'idea mi eccita molto.
Capisco che non è una cosa semplice ma ho voglia matta di provarlo in compagnia di una sorellina 😋