7 anni fa
Potremmo andare insieme,vestite e truccate da vere Troiette e poi potresti battere tu,io semmai potrei intervenire qualore capitino delle coppie o delle sorelline......Altrimenti ti faro' semplicemente da sostegno morale...... 😳 😳 😳 💋 💋 💋Quotato da patriziaortes,si però a quanto pare tu nel tuo annuncio non cerchi maschietti, cerchi donne, coppie e sorelline... com'è possibile farlo se non con maschietti?Quotato da CLAUDIATV66,Semmai dovessi capitare dalle mie parti,potremmo farlo insieme..... 💋 💋 💋Quotato da patriziaortes,Con sorellina che vive lontana dalla mia zona ci proverei , insieme...magari a fine agosto....regioni centrali italiane , ideali.
7 anni fa
scusami ma io l'ho fatto e ora non lo faccio, lo farei solo con una come Viki di sicuro non da sola, e stato un gioco e come tutti i giochi finiscono per cui ricordiamoci come è stato bello, io ho solo voluto portare la mia personale esperienza, ma voi non leggete cosa scrivo? se cercate divertimento di sicuro e difficile che lo troviate se cercate di voler essere donne di sicuro difficilmente troverete chi ve lo fa succhiare e poi ve lo metterà ma di sicuro troverete chi ve lo succhia e poi se lo fa mettere, la differenza e tanta.Quotato da CLAUDIATV66,Potremmo andare insieme,vestite e truccate da vere Troiette e poi potresti battere tu,io semmai potrei intervenire qualore capitino delle coppie o delle sorelline......Altrimenti ti faro' semplicemente da sostegno morale...... 😳 😳 😳 💋 💋 💋Quotato da patriziaortes,si però a quanto pare tu nel tuo annuncio non cerchi maschietti, cerchi donne, coppie e sorelline... com'è possibile farlo se non con maschietti?Quotato da CLAUDIATV66,Semmai dovessi capitare dalle mie parti,potremmo farlo insieme..... 💋 💋 💋Quotato da patriziaortes,Con sorellina che vive lontana dalla mia zona ci proverei , insieme...magari a fine agosto....regioni centrali italiane , ideali.
7 anni fa
Una sera mi sono trovata in un parcheggio, camminavo a piedi, pensavo fosse una trav come me e, da ingenua, le sono venuta incontro per fare 4 chiacchere e scambiare opinioni ma mi ha accolto piuttosto male, erà lì per lavorare e si è arrabbiata, Dopo un pò è venuta lei da me e si è scusata dicendo che c' era crisi ed era nervosa, la capisco benissimo, e io ovviamente ero lì per divertimento 💋 mi sa che era un pò invidiosa di me che non lavoravo, altro che bello battere !!!
7 anni fa
forse tu non hai capito, o forse proprio non capisci, ma che centra il 730, io ho donato in beneficenza e queste sono le ricevute dei versamenti con bollettino postale, questo non e per mia discolpa del fatto che l'ho fatto per soldi ma per dimostrare che era un gioco per cui i guadagni non mi interessavano, tutto qui ora che ti ho spiegato bene forse hai capito oppure continui a non capire?
7 anni fa
Tu non devi dimostrare niente a nessuno! Tutte hanno avuto la fantasia di giocare a fare la puttana e qualcuno ha anche il coraggio di metterla in pratica.Quotato da xxxloredana,forse tu non hai capito, o forse proprio non capisci, ma che centra il 730, io ho donato in beneficenza e queste sono le ricevute dei versamenti con bollettino postale, questo non e per mia discolpa del fatto che l'ho fatto per soldi ma per [...]
Alle persone qui bisogna credere sulla parola non siamo un tribunale
Chi si prostituisce come mestiere invece è altra cosa!
7 anni fa
Complimenti, ma ho visto le foto, ma batti per i neri dei centri d'accoglienza senza preservativi?Quotato da danielatroia,io amo battere mi mette adrenalina specie quando mi dicono bella quanto prendi? faccio vacanze sempre en femme e ogni occasione è buona x battere, amo girare a piedi vestita da troia in strade piene di africani, mi eccita tantissimo essere scambiata [...]
7 anni fa
sei bellissima vorrei provare anch'io 💋Quotato da laurafr,Io una volta a Roma zona euro e stato bellissimo ma tanta paura sono stata circa 4 ore in piedi e con i tacchi 12 che bello minigonna le autoreggenti che si vedeva il bordo della calza e un freddo ho fatto 150 euro baci laura 💋 💋 💋 💋 [...]
7 anni fa
Ci ho sempre pensato ma non ho il coraggio di farlo 💋
7 anni fa
Anch'io mi sono fatta la stessa domanda; a prescindere che neri o non neri, senza preservativo, mah...Quotato da robertatravetroia,Complimenti, ma ho visto le foto, ma batti per i neri dei centri d'accoglienza senza preservativi?Quotato da danielatroia,io amo battere mi mette adrenalina specie quando mi dicono bella quanto prendi? faccio vacanze sempre en femme e ogni occasione è buona x battere, amo girare a piedi vestita da troia in strade piene di africani, mi eccita tantissimo essere scambiata [...]
7 anni fa
E dagli il consiglio giusto no?Quotato da boccadirosa_trans,..,...il preservativo va sempre usato ....ma non è che i bianchi sono meno pericolosi dei neri dei centri d'accoglienza ....Quotato da robertatravetroia,Complimenti, ma ho visto le foto, ma batti per i neri dei centri d'accoglienza senza preservativi?Quotato da danielatroia,io amo battere mi mette adrenalina specie quando mi dicono bella quanto prendi? faccio vacanze sempre en femme e ogni occasione è buona x battere, amo girare a piedi vestita da troia in strade piene di africani, mi eccita tantissimo essere scambiata [...]
I più pericolosi non sono i neri o i bianchi sono quelli verdi che non sono ancora maturi e potrebbero non avere il profilattico 🙂
7 anni fa
Ha ha ha allora togli il ghiaccio che si maturano prima 💋 🙂 🙂 🙂Quotato da boccadirosa_trans,.....giuro non lo sapevo ...a me poi acerbi manco mi piacciono ....e quelli belli maturi chissa' come e dove l'hanno infilato ...altro che profilattico 😋Quotato da mishaemasha,E dagli il consiglio giusto no?Quotato da boccadirosa_trans,..,...il preservativo va sempre usato ....ma non è che i bianchi sono meno pericolosi dei neri dei centri d'accoglienza ....Quotato da robertatravetroia,Complimenti, ma ho visto le foto, ma batti per i neri dei centri d'accoglienza senza preservativi?Quotato da danielatroia,io amo battere mi mette adrenalina specie quando mi dicono bella quanto prendi? faccio vacanze sempre en femme e ogni occasione è buona x battere, amo girare a piedi vestita da troia in strade piene di africani, mi eccita tantissimo essere scambiata [...]
I più
pericolosi non sono i neri o i bianchi.... sono quelli verdi che non sono ancora maturi e potrebbero non avere il profilattico 🙂
7 anni fa
mi piacerebbe provare a battere ma non so come fare e se posso piacere
7 anni fa
non preoccuparti che trovi chi ti tira su, sono porcelli e non guardano tanto l'aspetto estetico ma di più l'abbigliamento troiesco e se hai cazzo funzionate, quasi sempre, anzi senza il quasi la prima cosa che ti chiedono è: lo metti, e difficile che ti chiedano di incularti vogliono ciucciartelo e farsi inculare poi ogni tanto trovi quello che vuole mettertelo ma e assai raro, non fai a tempo a salire che gia ti mettono la mano sul cazzo e se ce l'hai un pochino in tiro vanno a 1000 e ti chiedono di infilarglielo ma di fare piano, una scusa sono sfondati più di noi troie, e poi si scusano perchè hanno indosso le calze e le mutandine della moglie e si raccomandano di non sporcargliele per non farsi scoprire, e via se ti va li inculi, ma di fartelo mettere è una vera eccezioneQuotato da porcellina77,mi piacerebbe provare a battere ma non so come fare e se posso piacere
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭, difficile prenderlo
7 anni fa
Tesoro è un piacere avete anche opinioni da donne biologiche sull'argomentoQuotato da lellalla,Ciao ragazze...! In effetti è pericoloso se non si è accompagnate...io sono una donna e per gioco (dicevano che non avrei mai avuto il coraggio) mi sono spinta a farlo...poi ci ho preso gusto...mi piaceva ... e sempre accompagnata dai due / tre amici [...]
7 anni fa
Ciao grazie possiamo diventare amici?Quotato da lellalla,Grazie cara....sei molto gentile! ciao... 💋Quotato da robertatravetroia,Tesoro è un piacere avete anche opinioni da donne biologiche sull'argomentoQuotato da lellalla,Ciao ragazze...! In effetti è pericoloso se non si è accompagnate...io sono una donna e per gioco (dicevano che non avrei mai avuto il coraggio) mi sono spinta a farlo...poi ci ho preso gusto...mi piaceva ... e sempre accompagnata dai due / tre amici [...]
7 anni fa
Mi piacerebbe avere una signora che mi organizza gli appuntamenti!Quotato da GiuliaTrv,Io l'ho fatto tanti anni fa...
paura all'inizio... per strada un paio di volte...
poi una signora mi ha notato e ho iniziato a lavorare da lei.. poco più di un mese...
bello e stressante...
poi dipende perché lo fai.. io inizial [...]
7 anni fa
Ma nn hai avuto paura?.. Com la maitresse? 😳 😳Quotato da GiuliaTrv,Io l'ho fatto tanti anni fa...
paura all'inizio... per strada un paio di volte...
poi una signora mi ha notato e ho iniziato a lavorare da lei.. poco più di un mese...
bello e stressante...
poi dipende perché lo fai.. io inizial [...]
7 anni fa
Assolutamente d' accordo, non potrei permettermelo.Quotato da night_fly,Sinceramente non capisco una cosa...Ma nessuna di voi ha il problema che magari nella vostra vita non potete permettervi "scandali" del tipo essere fermata dalla polizia e registrata come "puttana" ? Sono l'unica ad avere [...]
Divertirsi e fare la zoccola con gli uomini ci sta, cinema , motel etc. ma mica posso mettermi in strada a chiedere denaro e fare concorrenza alle professioniste , ma siamo matti ? Ma sopratutto immagino che chi batta per necessità non è che si diverta più di tanto.
7 anni fa
magari si verificasse ciò che dici.... 💋Quotato da patriziaortes,ma perché non capite il senso di questo post..il senso e la dinamica di questa trasgressione? e continuate a scrivere cose OVVIE per tutte o comunque per la maggioranza, io sono nella stessa vostra situazione, non sogno mica di passare una notte in u [...]
7 anni fa
Non ho mai provato ma l'idea mi eccita molto.
Capisco che non è una cosa semplice ma ho voglia matta di provarlo in compagnia di una sorellina 😋
Capisco che non è una cosa semplice ma ho voglia matta di provarlo in compagnia di una sorellina 😋