7 anni fa
ti porto io vacca 💋Quotato da alessa,se trovo un maschio che mi accompagna,visto che da sola avrei paura,ci andrei molto volentieri!!
7 anni fa
se dici davvero una trasferta dalle tue parti è da fare sicuramente 💋Quotato da stefan63,ti porto io vacca 💋Quotato da alessa,se trovo un maschio che mi accompagna,visto che da sola avrei paura,ci andrei molto volentieri!!
7 anni fa
Comunque è bello prostituirsi .io lo faccio raramente ma ogni volta è uno sballo. Se avessi una compagna trav consensiente lo farei spesso. Qualcuna di napoli disposta a farci compagnia a vicenda?
7 anni fa
Comunque è bello prostituirsi .io lo faccio raramente ma ogni volta è uno sballo. Se avessi una compagna trav consensiente lo farei spesso. Qualcuna di napoli disposta a farci compagnia a vicenda?
7 anni fa
Vabbé non voglio entrare direttamente nella discussione, in generale però mi chiedo se il concetto di lavoro non sia già di per se un atto di prostituzione. Il manager vende le sue capacità al datore di lavoro che lo paga per le sue prestazioni, l'operai vende la sua manualità, l'impiegato vende le sue attitudini, il calciatore vende le sue doti fisiche, per tutti è così, e aggiungo, per molti è anche una costrizione, spesso data dalla necessità di guadagnare per poter vivere. Non vedo perché adesso io mi dovrei scandalizzare o pensare di dare dei giudizi morali su chi liberamente e in sicurezza vende il proprio corpo, che sia per soldi o per piacere.
Detto tra noi, per la stessa paga che il mio datore di lavoro mi retribuisce (lui o qualsiasi altro) più che subirmi le sue frustrazioni/idiosincrasie preferirei di gran lunga scoparci.
Detto tra noi, per la stessa paga che il mio datore di lavoro mi retribuisce (lui o qualsiasi altro) più che subirmi le sue frustrazioni/idiosincrasie preferirei di gran lunga scoparci.
7 anni fa
Si, per me è esattamente così. Non è un lavoro, ma mi eccita e mi appaga il fatto stesso di passeggiare per strada in abiti sexy e che qualcuno possa fermarsi pensando che sei una prostituta con l'unico scopo di trombarti
7 anni fa
in realtà da ragazzo facevo marchette . come gay. spessissimo. non dico tutte le sere ma quasi. ora ho un po paura di mettermi in strada en femme. per chi conosce il film belladigiorno con Catherine Deneuve. io mi sento esattamente così. mi sento appagata solo quando vengo pagata.
chi può aiutarmi? 💋 💋 💋
chi può aiutarmi? 💋 💋 💋
7 anni fa
cerco un posto sicuro. la strada mi attira ma ho troppa paura 💋Quotato da Criu,Minchia che cazzo di domanda....
Chi puo aiutarti??
I clienti,no?? ci vuole attanto....
7 anni fa
infatti. cerco un posto sicuro. ora la strada mi attira tantissimo ma ho troppa paura 💋Quotato da Inculamii,..♥ mmm! Che bei ricordi. Io cominciai a 'battere' in pieno giorno nella pineta di Castelfusano vicino ad Ostia nell'estate del 2007.
La prima volta andai, ingenuamente, con i tacchi da 15 e sprofondai nella sa [...]
7 anni fa
quali siti usi per annunci sesso a pagamento?Quotato da lapaolatrav,Si anche io l'ho fatto alcune volte.
La prima cosa di per sè eccitantissima è il fato di passeggiare in attesa del cliente.
Poi l'essere pagata ti fa sentire ancora più troia e donna.
Certo occorre stare attente dove ci si mette. [...]
7 anni fa
esperienza fatta molti anni fa ora sarei ridicola, non se ai tempi era più o meno pericoloso, so solo che mi piaceva un botto, lo facevo ogni tanto insieme ad una sorellina, lei quasi professionista io solo amatoriale, non mi interessavano i soldi quelli li ho sempre dati in beneficenza, l'ho fatto alcune volte a torino ed alcune a rimini, il bello era vedere che ti passano davanti con l'auto ti osservano ti squadrano poi tornano abbassano il finestrino e ti chiedono quanto? e poi cosa fai alcuni ti fanno salire si va nel posto si gioca e qui viene il bello la maggior parte lo vuole prendere, se invece te lo mettono durano si e no 1/2 minuti, e poi via tutto finito, avanti un altro, ma l'esperienza che meglio ricordo sono state 2 una arriva una donna e mi chiede se l'avrei inculata al che dico si e lei dopo mi confessò che voleva provare a prenderlo nel culo ma aveva paura ed allora cosa c'era di meglio che andare con un finocchio che in fatto di prenderlo e metterlo nel culo ha una certa esperienza, andammo a casa sua e fu tutto molto bello e gentile giocammo e poi la penetrai nel culo e lei mi disse che era stato fantastico e che le sue paure non avevano motivo, ci incontrammo per diverse volte l'ho scopata sia dietro che davanti e nacque un bel rapporto che resiste ancora anche se ormai e avanti negli anni ma non fa nulla e sempre un bel godere, poi una latra volta arrivò una macchina con una coppia il marito di lei voleva incularmi mentre leccavo o scopavo la moglie e stato bello peccato che lui l'aveva piccolo e durava poco la moglie invece un vulcano una figa con sapore buonissimo gli piaceva praticare il pissing e il tutto nel loro letto, scopata in tutti i modi, certo mi sono capitati i cafoni inconcludenti ma faceva parte del gioco, pericolo vero non ne ho mai avuto, piacere tanto.
7 anni fa
si lo provato anni a dietro con amica trans in via Traversagna mi tremavano le gambe e il mio piellino moscio faceva altro che sbrodolare una cosa eccitante che poi o riprovato e riprovato e bello se rinasco giuro che sarò la puttana delle puttane
7 anni fa
una sorellina per farlo insieme? 😋
7 anni fa
Nell'esperienza...... 💋 💋 💗
Quotato da xxxloredana,esperienza fatta molti anni fa ora sarei ridicola, non se ai tempi era più o meno pericoloso, so solo che mi piaceva un botto, lo facevo ogni tanto insieme ad una sorellina, lei quasi professionista io solo amatoriale, non mi interessavano i soldi qu [...]
7 anni fa
Sono Genny di Firenze . . . mi piacerebbe tanto uscire la notte e battere ma da sola non me la sento .Cerco un'amica trav per amicizia e per uscite insieme. . .
7 anni fa
se fossi piu vicina a te andemmo
7 anni fa
7 anni fa
Bello...Quotato da patriziaortes,Ne riparliamo?..
A me piacerebbe anche giocare alla squillo: un amico mi porta da qualche parte ..buio...all aperto e mi concede a qualche amico...io faccio la sua troia...
7 anni fa
Non so cosa si intende per battere, se batte solo una che è mercenaria io non batto :-) Presumo che farlo per necessità non sia troppo divertente e per fortuna non ne so nulla in merito. Detto ciò, non vuol dire che sono una suora, qualche volta nei parcheggi vestita da zoccola ci sono stata anche io e m piace essere guardata dai maschietti e pure desiderata, se c'è un pò di movimento prima o poi un pò di piacevole compagnia la trovo di sicuro :-) Ogni tanto frequento il cinema ma non so se il frequentarli, vestita da troietta, equivale a battere :-) 💋
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.