PROVARE A BATTERE

670 interventi
7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Io ci ho provato qualche anno fa' e devo dire che la cosa e' stata estremamente trasgressiva.....
Chiaramente non l'ho fatto in un posto dove Battono le professioniste,ma in un parcheggio,lungo la superstrada per Perugia,dove di solito si fermano qualche camionista e persone in vena di trasgressione......
Mi ero preparata di tutto punto......
Sono arrivata nel posto e dopo aver parcheggiato la macchina,con il cuore in gola,sono scesa e ho cominciato a fare due passi.......
Gia' questo mi faceva sentire enormemente Femmina e Troia.......
Dopo due minuti arriva una macchina,stavo quasi per risalire in tutta fretta impaurita e intimidita,ma mi sono fatta coraggio e sono rimasta camminando e sculettando proprio come una Puttanella......
Il tipo mi ha avvicinata e ha abbassato il finestrino dicendomi che ero molto bella e quanto volevo.......
Ero imbarazzatissima ma nello stesso tempo eccitatissima........
Pensando di non consumare un rapporto troppo lungo,visto che eravamo a ridosso della superstrada e che passavano in continuazione macchine e camion,gli dissi che gli avrei fatto una Pompa per 30 euro........
Lui,un ragazzo sui 35 anni,scesa e si appoggio' alla macchina.......
Il resto ve lo lascio immaginare........
Pero' alla fine,forse perche' fu molto dolce con me o forse perche' non mi andava l'idea di fare sesso in cambio di soldi,le dissi che andava bene cosi' e me ne andai senza prendere un centesimo!!!!!!
Questa e' stata la mia esperienza!!!!!!
Ho Battuto come una vera Troia ma in un posto molto tranquillo e sopratutto senza prendere soldi!!!!!!
💋 💋 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
battere per rimediare soldi per viverci non centra nulla con l'emozione e la trasgressione, noi lo facciamo per un senso di trasgressione per sentirsi desiderate per essere merce non per venderci per sopravvivenza, questo non e piacere e dramma, riportiamo la discussione sul tema

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Mi piacerebbe provare a battere, qualche sorellina che già lo fa mi invita a partecipare?

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Mi piacerebbe provare a battere, qualche sorellina che già lo fa mi invita a partecipare?

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Quotato da Zoey,
Fatto!!!!!!!
Mi piacerebbe provare a farlo, vorresti farlo con me? sarebbe fantastico.

7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.11.2014 -
eccitante sicuramente, pericoloso forse, ma non per le forze dell'ordine dato che prostituirsi non è reato.
A volte mi è capitato che al cinema hard mi abbiamo chiesto quanto volessi, ma non è la stessa cosa di prostituirsi in strada 🐷

Marta

7 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 09.01.2014 -
Chi vuole una compagna per battere insieme?
Io.disponibile mi.eccita da morire

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 19.12.2015 -
che voglia di provare !!! qualcuna ha voglia di farlo insieme!!

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 01.07.2012 -
Provato una volta per puro caso, ero in un parcheggio per fare car-sex, accosta un bell'uomo sulla cinquantina e mi chiede "quanto?", mi è scappata una cifra (me lo sarei fatto lo stesso), e mi ha detto "andiamo", beh è stata bello farsi sbattere da lui "e' quello che volevo" e ricevere un regalino.
Ma quella è stata la mia unica volta, che non so se ripeterei

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2017 -
La prostituzione no è reato, mentre che adescare clienti e sfruttamento sono reato. Personalmente non sono interessata, a chi piace farlo per soldi o per piacere sono solo fatti suoi

7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quotato da martatvrimini,
eccitante sicuramente, pericoloso forse, ma non per le forze dell'ordine dato che prostituirsi non è reato.
A volte mi è capitato che al cinema hard mi abbiamo chiesto quanto volessi, ma non è la stessa cosa di prostituirsi in strada 🐷 [...]
Non sono una santa, qualche volta nei parcheggi ci sono stata ma in note zone "car sex" come fanno in molti, è diverso che stare in strada ad aspettare !
Al cinema anche a me è capitato che volevano pagarmi ( ho rifiutato), 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Quotato da rosytrans,
io non mi vergogno affatto a dirlo..e a farlo!!! ho iniziato per scherzo....e ora.....vado pazza...ad esercitare il mestiere piu' antico 😋 🐷 😋.....
Bravissima la penso come te!
Alla fine è una scelta! Chi lo fa in casa chi lo fa in strada, in strada è più eccitante per me!

7 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 23.02.2015 -
Quotato da patriziaortes,
Quotato da rosytrans,
io non mi vergogno affatto a dirlo..e a farlo!!! ho iniziato per scherzo....e ora.....vado pazza...ad esercitare il mestiere piu' antico 😋 🐷 😋.....
💋 💋 🐷 🐷
💋

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 31.08.2014 -
Quotato da night_fly,
Sinceramente non capisco una cosa...Ma nessuna di voi ha il problema che magari nella vostra vita non potete permettervi "scandali" del tipo essere fermata dalla polizia e registrata come "puttana" ? Sono l'unica ad avere [...]

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 31.08.2014 -
Quotato da night_fly,
Sinceramente non capisco una cosa...Ma nessuna di voi ha il problema che magari nella vostra vita non potete permettervi "scandali" del tipo essere fermata dalla polizia e registrata come "puttana" ? Sono l'unica ad avere [...]
Esatto....parole sante

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Io stasera come ieri sera a Novara zona Unieuro sul tardi!

7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 24.09.2011 -
😮 😮 io la farei anche ... tnto gli uonini mi piacciono ... 😇

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Quotato da lulutrav,
Buongiorno ,ho sempre sognato di trovarmi per strada a battere ma non ho mai avuto il coraggio di farlo ....Cosa consigliate?
IO qualche volta l'ho fatto, è eccitantissimo. Se vuoi possiamo farlo insieme una di queste sere.

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Quotato da LAZIAMONICA,
Mai fatto ma sicuramente sarà un esperienza fantastica magari in zone non pericolose
Zia tu avresti un grandissimo successo!

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 18.12.2014 -
Ieri sera in motel rientro en femme ed un gruppo di trasportatori mi hanno abbordato nel parcheggio
Erano in 4, con un po’ di pazienza me li sono fatti tutti e 4 ... e mi hanno pagata anche bene 💋