PROVARE A BATTERE

673 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 25.12.2012 -
Presto lo proverò con una mia amica sorellina in casa e veramente eccitante almeno mi preparerà bene con il trucco spero di riuscire

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 13.09.2017 -
Fatto un paio di volte su strada

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
Quotato da LadyAmanda,
Quotato da Bettybos,

stiamo ancora parlando di schemi e categorie
...... Non ne usciremo mai....
Hai ragione , ma odio chi si infila un paio di calze e un mini vestito sopra i peli e si definisce trav, solo x attirare qualche maiale che vuole sborrare
io sono uno di quelli, e allora? io non sono una vera trav ma semplicemente mi piace indossare intimo femminile e calze e reggicalze e poi succhiare il cazzo di una come me mai di uno totalmente maschio e poi se ben duro farmelo infilare nel culo, allora cosa faccio di male mi piace e basta

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da xxxloredana,
Quotato da LadyAmanda,

Hai ragione , ma odio chi si infila un paio di calze e un mini vestito sopra i peli e si definisce trav, solo x attirare qualche maiale che vuole sborrare
io sono uno di quelli, e allora? io non sono una vera trav ma semplicemente mi piace indossare intimo femminile e calze e reggicalze e poi succhiare il cazzo di una come me mai di uno totalmente maschio e poi se ben duro farmelo infilare nel culo, allora cosa faccio di male mi piace e basta
già, uno fà quello che si sente di fare,io trovavo anche da maschio senza travestirmi,diciamo che con vestitini da donna ci si eccita di più,io mi accarezzo spesso 😋 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.12.2018 -
per favore rimaniamo in tema? grazie!

suggerimenti su dove e come farlo a Roma?

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da scrivix,

per battere veramente, bisognerebbe andare nei posti dove ci sono le prostitute, magari mettendosi daccordo con i protettori per evitare problemi.

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 09.05.2020 -
sarò "vecchia" farlo da sole per strada secondo me è una follia in termini di rischi vari, in compagnia di altre si abbassa il livello, magari appartandosi a pochi metri, in modo che qualcuna possa tenere sotto controllo la situazione.
per voi potrebbe essere un gioco ma riflettete sul fatto che per molte "professioniste" questa è una strada senza uscita, frutto della disperazione.
fate vobis 😳

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
Quotato da scrivix,

Roma forse è una metropoli per cui li ci sono situazioni diverse, io tempo fa l'ho fatto diverse volte ad Alba, scelta per diciamo ricerca di mercato allora cittadina tranquilla abbastanza ricca e viziosa non particolarmente frequentata dalle professioniste per cui lontana da tutto quello che potrebbe dare già problemi all'inizio, allora ho fatto un sopralluogo di giorno e ho letto molte cosine per cui ho scelto Località Baraccone zona decentrata ma di passaggio, e poi vicino al fiume per cui con molti luoghi per imboscarsi e consumare, decido di andarci era primavera inoltrata con una gran bella luna per cui tutto bene, mi agghindo da vera puttana di alto livello erotico, calze con reggicalze e reggiseno imbottito parrucca e trucco abbastanza pesante, stivaloni alla coscia rosso fuoco e maglietta e minigonna collegiale, plug anale ben profondo, mi metto li a passeggiare ad un certo punto passa una mercedes di lusso e fa un giretto mi guarda e poi va via dopo una bella mezz'ora ripassa si ferma ed accende la luce erano in 2 donne, anzi una trav e una donna mi chiedono 200 vanno bene salgo e andiamo a casa loro, qui è inutile che vi spieghi, l'ho fatto ancora altre volte e devo dire che i soldi piovevano, ma sinceramente non lo facevo per i soldi quelli li ho donati tutti all'ospedale Regina Margherita, comunque battere non è difficile ma nemmeno facile bisogna prestare attenzione ed evitare dove ci sono le professioniste perchè li non guardano in faccia nessuno e finire male è un attimo

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
si ma se il luogo è dove non passa nessuno a che serve, booh 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
Quotato da stephanie69,
si ma se il luogo è dove non passa nessuno a che serve, booh 😄
no non è un luogo dove non passa nessuno è un luogo dove girano coppiette guardoni scambisti e comunque c'e qualche battona che frequenta la zona, ma rimane una zona tranquilla

4 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
Dite che non si riuscirebbe a metterci d' accordo con quelli che gestiscono che quando abbiamo voglia lavoriamo x loro volontariamente

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da lolatravxte,
Dite che non si riuscirebbe a metterci d' accordo con quelli che gestiscono che quando abbiamo voglia lavoriamo x loro volontariamente
Beh, sì certo.
Ti ci vedo a trattare con la mafia nigeriana un servizietto on demand.

Lo Smart working del sesso

4 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
Non ci e niente da trattare, c è solo da mettersi a loro totale disposizione

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da lolatravxte,
Non ci e niente da trattare, c è solo da mettersi a loro totale disposizione
se ti piace essere riempita di botte, fai pure 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.12.2014 -
Io l'ho fatto anni fa a Torino in una zona vicino a corso Massimo e corso Dante, cioè vicino ad una zona dove battevano sia prostitute che travestiti, non lo facevo per soldi, per prostituirmi o per cercare un incontro... ma per il gusto di provare la sensazione, la prima auto che passa mi supera, frena e fa retromarcia... io mi metto paura e comincio a camminare in fretta nella direzione opposta con il cuore in gola, faccio il giro dell'isolato per raggiungere la mia automobile ma l'avventore mi attendeva li vicino... che paura! Mentre salgo sulla mia macchina, il tipo, un giovane magro e biondo, si affianca con la sua auto e mi parla con una voce innaturale, stridula, metallica, che mi dava i brividi. All'ora parto in macchina ma lui mi segue per diversi kilometri, io mi metto ancora più paura e faccio una serie di manovre improvvise azzardate, imbocco sensi unici per seminarlo ed alla fine ci riesco. E' stata l'unica volta, emozionante che non ho più avuto il coraggio di ripetere, ma alle volto mi sento un po' cretina a non essermi lasciata caricare. 😒

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da assergio,
Scusami se intervengo Raf, io non ci vedo niente di male, chi gioca in casa chi per strada, ovviamente accettando tutti i rischi del "mestiere"
Secondo me non è la prostituzione in se a dover essere condannata ma lo sfruttamento della stes [...]
d'accordo con te ma di fatto tolgono potenziali clienti

4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
ciao io lo fatto nella zona industriale
di Turate ed e stato bello anche senza soldi lo fatto
ma ero proprio come una puttana da strada dopo la chiusura ci ritorno 💋 💋

4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da robertatravetroia,
Nessuno ti obbligatoria ad accettare tutti! Io più di una volta non sono salita in macchina del cliente che si era fermato inventando le scuse più banali! Poi avrò avuto fortuna di non trovare mai persone squilibrate per carità... [...]
ciao roby mi porti anche a me a fare la puttana 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.06.2020 -
Ciao a tutte anche a me piacerebbe battere vorrei trovare sorelline con esperienza per andare insieme oppure uomo che abbia esperienza che sappia proteggermi

4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da Meli69,
Ciao a tutte anche a me piacerebbe battere vorrei trovare sorelline con esperienza per andare insieme oppure uomo che abbia esperienza che sappia proteggermi
quando ci liberano andiamo insieme ti va 💋