4 anni fa
bellissimo. Ma ne parlo solo in privatoQuotato da Meli69,come e stata con lui la prima voltaQuotato da Stefi90,no ti sbagli ce ne sono. Anche se in questo periodo io sto cercando qualcuno
4 anni fa
ciao tesoro di solito dove vai ... Mi piacerebbe molto provare 💋 💋Quotato da robertatravetroia,Io fatto diverse volte, ci tornerò di sicuro è poi ora può essere una scusa per calare qualche kg messo su nelle feste 🙂 🐷 💋
4 anni fa
Quando saremo nuovamente libere, mi piacerebbe fare la puttana in compagnia di qualche altra sorellina magari più esperta e scafata di me. Contattatemi
4 anni fa
Buonasera ragazze! mai provato ma l'idea mi eccita da morire! Baci baci!
4 anni fa
un sogno che prima o poi devo realizzare
4 anni fa
ci si potrebbe incontrare e farlo insiemeQuotato da Adrianaporcella,A chi lo dici.. 🐷Quotato da caldagiada,un sogno che prima o poi devo realizzare
4 anni fa
certamente era una proposta per te Stellatroia visto. Che siamo vicineQuotato da StellaTroia,Potrei unirmi a voi?Quotato da pamnelatrav,ci si potrebbe incontrare e farlo insieme
4 anni fa
certamente era una proposta per te StellatroiaQuotato da StellaTroia,Potrei unirmi a voi?Quotato da pamnelatrav,ci si potrebbe incontrare e farlo insieme
4 anni fa
esperienza fatta e ripetuta una decina di volte , situazione bellissima e eccitante, una vera puttana, battere, proprio per il significato della parola chiedevo una cifra simbolica. Posto tranquillo all'aperto in mezzo al fogliame degli alberi. da ripetere appena inizia il caldo.
4 anni fa
concordo meghiQuotato da meghiTrav,esperienza fatta e ripetuta una decina di volte , situazione bellissima e eccitante, una vera puttana, battere, proprio per il significato della parola chiedevo una cifra simbolica. Posto tranquillo all'aperto in mezzo al fogliame degli albe [...]
4 anni fa
Ciao tesoro dove vai di solito anche a me piacerebbe molto ..tu conosci posti dove state senza avere problemi 😘Quotato da meghiTrav,esperienza fatta e ripetuta una decina di volte , situazione bellissima e eccitante, una vera puttana, battere, proprio per il significato della parola chiedevo una cifra simbolica. Posto tranquillo all'aperto in mezzo al fogliame degli albe [...]
4 anni fa
Battere e stupendo anni fa in un mese preso la macchina nuova
4 anni fa
Quotato da Chantaltrav5,Avete mai provato a battere? Io l'ho fatto una volta ed è di una eccitazione folle, il cuore è a mille. Ti senti una vera puttana. Certo è pericoloso, ma la voglia di provarlo era irresistibile. [...]
4 anni fa
😳 è il mio sogno più ricorrente cerco sorellina con cui condividere questa esperienza. Disponibile a spostarmi ovunque per realizzarlaQuotato da Chantaltrav5,Avete mai provato a battere? Io l'ho fatto una volta ed è di una eccitazione folle, il cuore è a mille. Ti senti una vera puttana. Certo è pericoloso, ma la voglia di provarlo era irresistibile. [...]
4 anni fa
se conosci posti a Modena o limitrofi dove poter battere per gioco mi aggrego volentieriQuotato da Carlatrav77,Certo sentiamoci in pvt gioia
4 anni fa
Io vorrei solo sapere, se qualcuna sa dirmelo , come la mettiamo se ti ferma la polizia in strada di notte....
4 anni fa
Te lo fanno loro se ti portano dentro....
4 anni fa
Qualcuna di Roma che ha provato ? 😍
4 anni fa
Vero il 5 di febbraio io e sorellina romana ci proveremo. Se vuoi unirti a noi sei la benvenutaQuotato da Giovanetravvv,Qualcuna di Roma che ha provato ? 😍
4 anni fa
Dove?Quotato da Travnausica,Vero il 5 di febbraio io e sorellina romana ci proveremo. Se vuoi unirti a noi sei la benvenutaQuotato da Giovanetravvv,Qualcuna di Roma che ha provato ? 😍