4 anni fa
ciao tesoro ci sei già stataQuotato da valentinatravestita,quando ci liberano andiamo insieme ti va 💋Quotato da Meli69,Ciao a tutte anche a me piacerebbe battere vorrei trovare sorelline con esperienza per andare insieme oppure uomo che abbia esperienza che sappia proteggermi
4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
si prima che ci chiudevano andavo ogni sabato a turate a battere 💋Quotato da Meli69,ciao tesoro ci sei già stataQuotato da valentinatravestita,
quando ci liberano andiamo insieme ti va 💋
4 anni fa
scrivimi in privatoQuotato da valentinatravestita,si prima che ci chiudevano andavo ogni sabato a turate a battere 💋Quotato da Meli69,ciao tesoro ci sei già stata
4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
non ho piu messaggi fallo teQuotato da Meli69,scrivimi in privatoQuotato da valentinatravestita,
si prima che ci chiudevano andavo ogni sabato a turate a battere 💋
4 anni fa
ci provoQuotato da valentinatravestita,non ho piu messaggi fallo teQuotato da Meli69,scrivimi in privato
4 anni fa
La cosa si fa interessante mi piacerebbe provare ma non da sola 💋Quotato da Meli69,ciao tesoro ci sei già stataQuotato da valentinatravestita,
quando ci liberano andiamo insieme ti va 💋
4 anni fa
Eccitantissimo farlo per un padrone
4 anni fa
Ciao, parliamone, anch'io di Roma, 💋Quotato da KatyaSlave,L'idea di battere mi ha sempre eccitato ed impaurito allo stesso tempo. Certo sarebbe bello farlo insieme ad altra sorellina in un appartamento. Così ci si potrebbe pensare seriamente 💋
4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
tesoro lo faccio x me stesso 💋Quotato da Stefi90,Eccitantissimo farlo per un padrone
4 anni fa
in appartamento certamente è piu comodo, piu sicuro, piu dscreto ecc... però si "batte" in strada! è l'idea del tipo occasionale che eccita!! stare lì a vista e a disposizione e farsi montare da quello che si è eccitato guardandoci le chiappe illuminate dai fari
4 anni fa
ciao tesoro hai già avuto padroneQuotato da Stefi90,Eccitantissimo farlo per un padrone
4 anni fa
battere in appartamento, maah dove stà l ingrifamento, booh, battere si fà in strada e di notte come le lucciole 😋
4 anni fa
si è mi ha fatto capire quanto è bello andare a battereQuotato da Meli69,ciao tesoro hai già avuto padroneQuotato da Stefi90,Eccitantissimo farlo per un padrone
4 anni fa
In effetti è conveniente avere un padrone che ti porta a battere. Da un lato fa sentire più troie, dall'altro fa sentire protette, soprattutto in certe zone. L'eccitazione di farsi portare e farsi mettere in mostra, è indescrivibile 💋💋💋Quotato da Stefi90,si è mi ha fatto capire quanto è bello andare a battereQuotato da Meli69,ciao tesoro hai già avuto padrone
4 anni fa
un padrone serve per molte cose... Perché ti protegge e perché sa come gestirtiQuotato da gynoanaldream,In effetti è conveniente avere un padrone che ti porta a battere. Da un lato fa sentire più troie, dall'altro fa sentire protette, soprattutto in certe zone. L'eccitazione di farsi portare e farsi mettere in mostra, è indescrivibile 💋💋💋Quotato da Stefi90,si è mi ha fatto capire quanto è bello andare a battere
4 anni fa
Infatti !Quotato da Stefi90,un padrone serve per molte cose... Perché ti protegge e perché sa come gestirtiQuotato da gynoanaldream,
In effetti è conveniente avere un padrone che ti porta a battere. Da un lato fa sentire più troie, dall'altro fa sentire protette, soprattutto in certe zone. L'eccitazione di farsi portare e farsi mettere in mostra, è indescrivibile 💋💋💋
Peccato che se ne trovano sempre meno. C'è una marea di falsi padroni che si rivelano grandi segaioli impotenti.
4 anni fa
no ti sbagli ce ne sono. Anche se in questo periodo io sto cercando qualcunoQuotato da gynoanaldream,Infatti !Quotato da Stefi90,un padrone serve per molte cose... Perché ti protegge e perché sa come gestirti
Peccato che se ne trovano sempre meno. C'è una marea di falsi padroni che si rivelano grandi segaioli impotenti.
4 anni fa
come e stata con lui la prima voltaQuotato da Stefi90,no ti sbagli ce ne sono. Anche se in questo periodo io sto cercando qualcunoQuotato da gynoanaldream,
Infatti !
4 anni fa
👍Quotato da gynoanaldream,In effetti è conveniente avere un padrone che ti porta a battere. Da un lato fa sentire più troie, dall'altro fa sentire protette, soprattutto in certe zone. L'eccitazione di farsi portare e farsi mettere in mostra, è indescrivibile 💋💋💋Quotato da Stefi90,si è mi ha fatto capire quanto è bello andare a battere
4 anni fa
bellissimo. Ma ne parlo solo in privatoQuotato da Meli69,come e stata con lui la prima voltaQuotato da Stefi90,no ti sbagli ce ne sono. Anche se in questo periodo io sto cercando qualcuno