4 anni fa
Certo sentiamoci in pvt gioia
4 anni fa
alla bruciata 😄 😄
4 anni fa
michelino è zona fiera, ci sono quelle con i camper,occhiobello nei feriali ci sono camionisti ma non sò se cercano a pay,ho visto alcune sere delle prostitute gironzolare per la zona industriale,però passano spesso cc e polizia.
4 anni fa
Lo farei pure io ma non in strada dove giustamente ci sono i controlli molto frequenti da parte delle Forze dell' Ordine, c'è la probabilità di finire nei guai, ma se non avete timori... 🙂 💋
4 anni fa
ma io avevo fatto un post dove proponevo di mettersi in 2/3/4 e provare a giocare al bordello per un paio di volte ...ovviamente avrei anche il posto 🙂
4 anni fa
Si può organizzare, basta accordarsi e soprattutto volerlo 😉Quotato da novizia,ma io avevo fatto un post dove proponevo di mettersi in 2/3/4 e provare a giocare al bordello per un paio di volte ...ovviamente avrei anche il posto 🙂
4 anni fa
io pensavo che provare a battere.... sarebbe proprio farlo su strada, come le prostitute, in attesa del cliente,farlo con gente che già si conosce o appartamento che senso ha, maah 😄
4 anni fa
beh battere quello è, incontrare a casa gente selezionata, non è battere, ma fare incontri,per cui cè gente che lo fà da anni,è appunto vivere l esperienza della prostituta da strada che và con il primo che si ferma,incontrare gente in privato,qui lo hanno fatto un po o tanto tutti 😄
4 anni fa
quello fatto molte volte,andare in posti isolati o di carsex, ma non è battere, battere è proprio stare su una strada ed aspettare i clienti,certo è molto rischioso,è molto facile incontrare malintenzionati o gente che ti fa dispetti, per quello sarebbe utile farlo in due o tre ed in un posto dove non ci sono le prostitute abituali.
4 anni fa
di notte, bastano solo le calze,non serve molto per attirare l attenzione, il buio aiuta molto 😄Quotato da LadyAmanda,Nemmeno in questo caso ti trucchi? (curiosità)Quotato da stephanie69,quello fatto molte volte,andare in posti isolati o di carsex, ma non è battere, battere è proprio stare su una strada ed aspettare i clienti,certo è molto rischioso,è molto facile incontrare malintenzionati o gente che ti fa dispetti, per quello sare [...]
4 anni fa
adesso che metto indumenti femminili si, ma ho incontrato anche da maschietto,basta essere depilati nei punti giusti,poi io ho un pelo biondo, poco visibile 😄Quotato da LadyAmanda,Sei un uomo che indossa calze se sto capendo bene, magari non ti depili nemmeno bohQuotato da stephanie69,di notte, bastano solo le calze,non serve molto per attirare l attenzione, il buio aiuta molto 😄
4 anni fa
per battere o andare nei locali, si concordoQuotato da Adrianaporcella,Be no, se bisogna farlo bisogna farlo bene, depilata tutta, truccata, vestita o.k. collana ecc....senno' e' un altra cosa.
4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Lombardia, Monza e Brianza
Pienamente d'accordoQuotato da LadyAmanda,Io penso che nn si può definire "trav" chi nn si trucca o non si depila, o che lo fa solo parzialmente.
Senza offesa, la categoria giusta forse sarebbe "bisex"...
4 anni fa
il problema è che non leggono i profili, guardano solo le foto,poi ti contattano alle tre di notte come ultima spiaggia,il giorno dopo nemmeno si fanno sentire,io non faccio più incontri concordati e poi per cosa, dovrei prepararmi e magari anche truccarmi, per incontrare magari uno che vuole solo una pompa e che magari è anche impotente, no grazie ho già dato,i migliori incontri sono stati quelli casuali per mè, e così cerco solo quelli 😄
4 anni fa
non srà trav come intendi tu ma uno che gli piace il cazo sicuro mica tutti devono essere simil donne, io sono solo uno che trsgredisce mi paice indossare intimo femminile eprenderlo in culo non mi sento trav ma sono un porco a 360 per cui non vedo niente da recriminare nell'indossare intimo e minigonna scarpe con tacco valze da troia e farsi riempire per me va bene così sono una porca una troia una puttana di cosa vuoi e sinceramente mi piacciono le donne con il cazzo le trav gli uomini no se non indossano intimo femminile, e mi piacciono pure le donne purchè siano porche, cosa vuoi sono difettato sono cosìQuotato da LadyAmanda,Hai ragione , ma odio chi si infila un paio di calze e un mini vestito sopra i peli e si definisce trav, solo x attirare qualche maiale che vuole sborrareQuotato da Bettybos,
stiamo ancora parlando di schemi e categorie
...... Non ne usciremo mai....
4 anni fa
Vabbè ma mi sa che siete andate fuori tema
4 anni fa
Concordo 😜Quotato da Liciadeliziosa,Vabbè ma mi sa che siete andate fuori tema
4 anni fa
ho avuto una recente esperienza..si finisce per conoscere gente .. ehm.. poco raccomandabile. Davvero meglio evitare la strada - la polizia o i carabinieri sono l'ultimo dei problemi .. non so se mi sono spiegata ...
4 anni fa
pienamente d'accordo, ho fatto qualche anno l'autista di ambulanza e vi assicuro che di notte in certe zone è meglio non andare a rompere .... Oltretutto voi da quello che ho letto lo fate per provare nuove emozioni, loro per soldi e davanti ai soldi non rispettano nessuno. Mi parere personale 😁Quotato da PaulinaTrav,ho avuto una recente esperienza..si finisce per conoscere gente .. ehm.. poco raccomandabile. Davvero meglio evitare la strada - la polizia o i carabinieri sono l'ultimo dei problemi .. non so se mi sono spiegata ... [...]
4 anni fa
assolutamente si .. te lo posso confermare.. è quello che mi è successo a Milano .. poi è chiaro se una si piazza su un piazzale battuto dal vento dove non passa nessuno. Ma se vai nelle zone della città dedicate, stai tranquilla che non ti lasciano lì a fare la scema da sola... bella o brutta che tu sia, non gliene importa niente, manco ti guardano in faccia se gli puoi portare via dei clienti o ti mandano via a calci o ti vorrebbero far entrare forzatamente nel loro business. In entrambi i casi, è meglio stare alla larga.Quotato da Pric57,pienamente d'accordo, ho fatto qualche anno l'autista di ambulanza e vi assicuro che di notte in certe zone è meglio non andare a rompere .... Oltretutto voi da quello che ho letto lo fate per provare nuove emozioni, loro per soldi e davanti ai soldi non rispettano nessuno. Mi parere personale 😁Quotato da PaulinaTrav,ho avuto una recente esperienza..si finisce per conoscere gente .. ehm.. poco raccomandabile. Davvero meglio evitare la strada - la polizia o i carabinieri sono l'ultimo dei problemi .. non so se mi sono spiegata ... [...]