4 anni fa
ottimoQuotato da amoilculo69,il mio intorno ai 19 ed e' abbastanza largo...le foto sono reali.
4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
160 millimetri 😄 e mi bastano
4 anni fa
letto tutto il forum ..be di cm ce ne stanno tanti io ne ho pochi 12 /13 di fronte a 22 19 e altro mi sento quasi male ma cosa ci posso fare ?
4 anni fa
Nulla accetta la tua situazione e divertitiQuotato da cazzo13,letto tutto il forum ..be di cm ce ne stanno tanti io ne ho pochi 12 /13 di fronte a 22 19 e altro mi sento quasi male ma cosa ci posso fare ?
4 anni fa
Fiero dei miei 21Cm
4 anni fa
Solo x la statistica, io lung. 16, circonferenza 14, normale penso.
4 anni fa
Io cielo lungo da qui a lì 😮 😇
4 anni fa
Certamente , per chi mi hai preso 😮Quotato da upstair,tu sai che per due punti passa una ed una sola rettaQuotato da Henry_Dante,Io cielo lungo da qui a lì 😮 😇
Avevo sei e quasi mezzo in geometria , poi mi son fermato per non demoralizzare i miei compagni di classe 😇
4 anni fa
Quotato da Italeter2018,Misure? Il sesso non è misura, è sapersi toccare, saperla leccare saperla farla eccitare.
4 anni fa
A me piace lungo e largo pesanti 😋
E bellissimo da vedere e da fare sesso orale e farsi penetrare 😋
Ho sempre avuto fortuna ho già trova uno abbastanza giovani con 24x17cm 🤩😍
FANTASTICO 😋
E bellissimo da vedere e da fare sesso orale e farsi penetrare 😋
Ho sempre avuto fortuna ho già trova uno abbastanza giovani con 24x17cm 🤩😍
FANTASTICO 😋
4 anni fa
io tendenzialmente piccolo ...13cm
4 anni fa
Io 19 cm, dicono sia bellissimo e perfetto come forma
4 anni fa
ora sono a casa di una coppia amica ( da molti anni ),e con il lui siamo al p.c., nel frattempo la lei nel fare le faccende domestiche, passandoci accanto,ha commentato dicendo che x lei x la riuscita soddisfacente del rapporto sessuale nn è determinante e fondamentale la dimensione del pisello..... però è importante xchè durante l'atto in certi momenti sentirsi dolcemente e duramente piena è un gran bel piacere.......
4 anni fa
quindi nn puoi usarli mai...?Quotato da sasdynasty,Ho scoperto di essere dotato in piena adolescenza quando mi sono accorto di non riuscire mai ad utilizzare i preservativi utilizzati dal 90 percento degli uomini. Con 18 di lunghezza e 15 di circonferenza ho sempre suscitato estremo stupore ed apprez [...]
4 anni fa
xkeQuotato da Mosesso,Cmq ragazzi, o qualcuno ha le mani piccole rispetto al corpo o hanno dei missili davvero🤣
4 anni fa
ke intendiQuotato da Mosesso,proporzioni nelle fotoQuotato da Frosinone1,xke
4 anni fa
Le donne che guardano la lunghezza del pene..............hanno qualcosa che non va in qunto la loro vagina è lunga 9 cm ed un cazzo di 15717 cm e + che sufficente!!
4 anni fa
Perdonami ma , secondo me, chi ha qualcosa che non va è chi sta ancora imparanoiato con questi discorsi e non accetta che ogni donna possa , ed abbia il diritto, di volere ciò che vuole senza essere giudicata normale o anormale, giusta o non giusta. Il fatto che possa andarci contro o a favore , che possa darci piacere o dispiacere, che possa appagarci o deluderci, non cambia minimamente la realtà delle cose. Siate più leggeri e godetevi la vita.Quotato da erosslave,Le donne che guardano la lunghezza del pene..............hanno qualcosa che non va in qunto la loro vagina è lunga 9 cm ed un cazzo di 15717 cm e + che sufficente!!
4 anni fa
Io me ne fotto di queste sciocchezze...........ho solo risposto al forum!!Quotato da XHunerXP,Perdonami ma , secondo me, chi ha qualcosa che non va è chi sta ancora imparanoiato con questi discorsi e non accetta che ogni donna possa , ed abbia il diritto, di volere ciò che vuole senza essere giudicata normale o anormale, giusta o non giusta. Il fatto che possa andarci contro o a favore , che possa darci piacere o dispiacere, che possa appagarci o deluderci, non cambia minimamente la realtà delle cose. Siate più leggeri e godetevi la vita.Quotato da erosslave,Le donne che guardano la lunghezza del pene..............hanno qualcosa che non va in qunto la loro vagina è lunga 9 cm ed un cazzo di 15717 cm e + che sufficente!!
4 anni fa
Se te ne fotti,non posso che esserne contento per te, tuttavia, rimane il fatto che affermi che, chi lo cerca più grande di quanto tu indichi, abbia qualche cosa che non va. Questo aspetto stona alla grande secondo il mio punto di vista, il dare dell' anormale a qualcuno cosi su due piedi "monchi" dato che si generalizza anche sulla morfologia di una vagina, lo trovo allucinante. Poi, anche fosse che siano tutte uguali e piccolissime, cosa cavolo ci sarebbe che non va in una donna che vuole, desidera, sogna di esagerare? Dove sta questo concetto di "ha qualche cosa che non va?"Quotato da erosslave,Io me ne fotto di queste sciocchezze...........ho solo risposto al forum!!Quotato da XHunerXP,
Perdonami ma , secondo me, chi ha qualcosa che non va è chi sta ancora imparanoiato con questi discorsi e non accetta che ogni donna possa , ed abbia il diritto, di volere ciò che vuole senza essere giudicata normale o anormale, giusta o non giusta. Il fatto che possa andarci contro o a favore , che possa darci piacere o dispiacere, che possa appagarci o deluderci, non cambia minimamente la realtà delle cose. Siate più leggeri e godetevi la vita.
Non so se sono riuscito a far capire il concetto.