2 anni fa
Ma la coca cola fredda o temperatura ambiente? Chiedo per un amico 😄
2 anni fa
vuota è più maneggevole 😁😁Quotato da Marika66,Ma la coca cola fredda o temperatura ambiente? Chiedo per un amico 😄
2 anni fa
Il mio 17cm ma comunque largo
2 anni fa
Buongiorno a voi,spesso mi vengono richieste le dimensioni del pene io rispondo obbiettivamente con i miei 17,5 cm e x loro e sempre poco,ma chiedo a voi ma sono abituate ai cavalli?certo l avvento dei ragazzi di colore a pregiudicato sicuramente le scelte o i parametri di normalità,io mi ritengo nella norma Italiana forse nn so leggermente di più?!nn so ma.cone e diventato tutto difficile 😮 😎
2 anni fa
mi puoi contattare grazieQuotato da Fallo77,Credo di averlo normale....ma di un gran diametro.....dicono!!! Si sente 😅
2 anni fa
Scusa mi puoi contattare per favore grazie
2 anni fa
Bravo, ottimo modo per aprire il tuo profilo...Quotato da Tarallobrindisi,Io non l'ho misurato
Ma quelle con cui ho scopato non si sono lamentate. Secondo voi come sto messo ?
2 anni fa
😄 anche te ? 😄Quotato da alessa,io 2 centimetri!! 😄
😋 ovviamente in erezione 😋
2 anni fa
tantissimo
2 anni fa
Comunque mi interessa più la circonferenza ,la Capacità di usarlo e la durata .la lunghezza è l'ultima cosa
2 anni fa
Quotato da Loveplugcp,Comunque mi interessa più la circonferenza ,la Capacità di usarlo e la durata .la lunghezza è l'ultima cosa
2 anni fa
La tua amica, mia consorte, approva al 100% 🙂Quotato da Loveplugcp,Comunque mi interessa più la circonferenza ,la Capacità di usarlo e la durata .la lunghezza è l'ultima cosa
2 anni fa
chi si somiglia si piglia 💋Quotato da Coppia4050,La tua amica, mia consorte, approva al 100% 🙂Quotato da Loveplugcp,Comunque mi interessa più la circonferenza ,la Capacità di usarlo e la durata .la lunghezza è l'ultima cosa
2 anni fa
questi strani incroci piemontesi 😄 😄 😄Quotato da Loveplugcp,chi si somiglia si piglia 💋Quotato da Coppia4050,
La tua amica, mia consorte, approva al 100% 🙂
2 anni fa
circonferenza non ce l'ho, posso fornire il raggioQuotato da Loveplugcp,Comunque mi interessa più la circonferenza ,la Capacità di usarlo e la durata .la lunghezza è l'ultima cosa
2 anni fa
18x15.5 ,noto con piacere che qui viene apprezzata la larghezza 🙂
2 anni fa
Io circa 19, ma è la forma che alcune mi hanno detto far la differenza.. qui ne ho visti pochi come il mio. Qualche donna/coppia ne ha provato uno?
2 anni fa
E curvo verso il basso
2 anni fa
Non saprei, non mi sono mai misurato il fagiolino in lunghezza e tantomeno in circonferenza... non mi sono mai fatto problemi e convivo tranquillamente con quello che ho, sono molto zen