Tutti i Post di sorcino

Il Forum di Annunci69.it
11
Post Scritti
sorcino
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sorcino

4 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Iscritto: 12.02.2015
Per me che vivo un'esperienza quasi ventennale con una cp,il cuck dopo un paio d'anni in cui si giocava normalmente ha voluto provare il pompino, da allora nn può più farne a meno in uqalsiasi modo , e situazioni con o senza la moglie. Solo pompino però, ne và pazzo specialmente insugato dalla moglie........

4 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Io x esperienza quasi ventennale con una cp con lui cuk, ora diventato anche molto bx, posso dire che il piacere x tutti e tre è anche molto mentale sopratutto prima e dopo e nell'attesa del prossimo incontro anche se oramai è diventato una consuetudine sempre estremamente piacevole quasi mai ripetitiva nei modi , situazioni,posti,improvissazioni,sia a due che a tre. Devo anche dire che il lui nn è e nn si sente e nn lo vediamo x niente nei panni del sottomesso.Ritengo sia il tutto un piacevole gioco di sessualita quasi come una comunione familiare, oltretutto di questi tempi estremamente sicura e di fiducia.

» Nell'argomento: La lei di coppia..
4 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Quotato da pierpatty6151,
Cari uomini se provaste a percepire la Donna come un essere che da millenni attira, soppesa e seleziona gli uomini per poi concedere legalmente o trasgressivamente le proprie "grazie". Forse riuscireste a capire che la Donna non cerca dei & [...]
........................ 💋

4 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Penso che sia una problematica mentale più che fisica; quando facevo sport (ad alto livello ) i miei allenatori dicevano sempre che la testa ottimizza il fisico facendo funzionare al meglio le gambe ( in questo caso la terza gamba....) oltretutto è la patner che determina la partita ( scopata ) in quanto bisogna giocarla fin quando lei ne vuole e ne può, inutile fare tempi supplementari se lei appagata e soddisfatta nn ne vuole più. Magari si può tenere di riserva una seconda sparata in caso di imprevisto defaiance. Quindi alla fine se si è in salute fisica x il gioco del c...o è meglio allenare la mente. Almeno io la penso così, potrei anche sbagliare, le arbitre sono le donne ma nessuna scrive.......

» Nell'argomento: Leccata di Figa...
4 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Finora risposte tutte maschili, x avere una risposta femminile forse si doveva dire invece di una bella una buona leccata di figa........

4 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Dando x scontato che, x me, una buona scopata deve sempre implicare il pieno e totale appagamento psico-fisico della donna, altrimenti sarebbe solo ginnastica; a mio parere e x esperienza, penso che durante l'atto sessuale, anche se un'uomo ha la capacità di venire due o più volte, per una donna nn sia l'ottimale x i suoi tempi di raggiungimento del piacere, in quanto i tempi di recupero dell'uomo gli interrompono la concentrazione della continuità; x esempio se l'uomo viene poco prima che lei raggiunga l'orgasmo rimane frustrata e ricominciare può essere meno stimolante se nn inutile se si ripete spesso.Quindi come ho detto in un pst prec. x un'uomo sarebbe meglio una sua unica concentrazione duratura in modo di vedere e sentire in modo sublime l'arrivo o gli arrivi orgasmici della donna. Non volendo che il mio post sembri un dogma mi farebbe piacere sentire anche l'opinione delle donne del sito. Dai donne fatevi sentire dite la vostra......

4 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Penso che anche con fattori diversi (sconosciute o no ) il quoziente nn cambi, cioè l'appagamento della lei e qundi penso sia più determinante l'autocontrollo dell'eccitazione......e perciò resistenza e durata per traguardi orgasmici della lei

4 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Basta una sola volta nel momento in cui si intuisce che lei è beatamente appagata.......

» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
4 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
ora sono a casa di una coppia amica ( da molti anni ),e con il lui siamo al p.c., nel frattempo la lei nel fare le faccende domestiche, passandoci accanto,ha commentato dicendo che x lei x la riuscita soddisfacente del rapporto sessuale nn è determinante e fondamentale la dimensione del pisello..... però è importante xchè durante l'atto in certi momenti sentirsi dolcemente e duramente piena è un gran bel piacere.......

» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
4 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Solo x la statistica, io lung. 16, circonferenza 14, normale penso.

4 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
io sono amico fisso di una cp da 20 anni,oltre a 4 anni precedenti x accertare la fiducia reciproca del lui mio collega di lavoro,devo dire che la condivisione della lei è migliorata sempre di più nel tempo tanto chè delle volte ci diciamo che lei ha due mariti.Oltretutto col tempo lui è diventato cuck e bx passivo migliorando ancor di più il ns menage

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni