La lei di coppia..

12 interventi
7 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Cari uomini se provaste a percepire la Donna come un essere che da millenni attira, soppesa e seleziona gli uomini per poi concedere legalmente o trasgressivamente le proprie "grazie". Forse riuscireste a capire che la Donna non cerca dei "semplici cazzi", ma ricerca, desidera e pretende il proprio coinvolgimento sessuale. Che può essere la procreazione o un semplice momento di piacere!
Detto questo, mi sembra molto strano leggere alcuni che continuano a pensare che la Donna di coppia si fa scopare dal primo venuto, per sentirsi due cazzi dentro. Certo nel far sesso ci può stare anche questo, ma ritengo assurdo il solo pensare che sia l'unico motivo.
Anche questa situazione dimostra che valutate le motivazioni delle Donne con la mentalità maschile è concettualmente errato!
Vero è che i tantissimi "no singoli" dimostrerebbero che la parte femminile della coppia desidera ricevere piacere e sensazioni vedendo il proprio uomo che scopa, e non solo regalare piacere al proprio uomo facendosi scopare!
In oltre occorrerebbe smettere di separare l'eccitazione mentale, dalla sensazione fisica! Sono due fattori intrinsechi e inseparabili. Che si voglia o no è la parte mentale che riceve, elabora e decide di trasmettere o no le reazioni alla parte fisica, che a sua volta ritrasmette le sensazioni al cervello. In una sorta di filback
Qualunque siano le motivazioni che fanno decidere una coppia. Occorrebbe sempre comprendere che è un tutt'uno, composto dai due sessi, legati da un'infinità di motivazioni che vanno ben oltre all'estemporaneo sesso!
Se non si capisce questo, pazienza si scoperà con due persone che casualmente sono insieme!
Patty

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da MrHard,
Ciao, voglio risponderti perchè mi sembra tu non abbia afferrato bene il gioco della coppia, non il gioco della lei. Qui stà il punto, il gioco non è solo da una parte, ma da ambedue, se si parla di coppia libera, diverso se uno dei due prevale sull& [...]
Oh...come ti stimo !!!
💋

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 20.07.2015 -
Quotato da MrHard,
Ciao, voglio risponderti perchè mi sembra tu non abbia afferrato bene il gioco della coppia, non il gioco della lei. Qui stà il punto, il gioco non è solo da una parte, ma da ambedue, se si parla di coppia libera, diverso se uno dei due prevale sull& [...]

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Quotato da SupeRnova90,
Sono curioso, apparte il fatto mentale e l eccitamento della tragressione, cosa cerca la lei della coppia in un singolo se bene o male a tutto dal suo partner?!! Alla fine è più mentale o fisico il piacere?! [...]
Ciao riguardo alla domanda se e'piu'il piacere fisico o mentale,ti rispondo con un esempio!
Secondo te se incontri una donna che ti piace da morire...........preferiresti guardarla o baciarla?

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da pierpatty6151,
Cari uomini se provaste a percepire la Donna come un essere che da millenni attira, soppesa e seleziona gli uomini per poi concedere legalmente o trasgressivamente le proprie "grazie". Forse riuscireste a capire che la Donna non cerca dei & [...]

Servirà questa analisi/risposta (non mi riferisco all'autore del tread) ha illuminare le menti di molti singoli?
Molti non tutti intendiamoci. Ma quando leggo in un sito trasgressivo come questo le parole "scopare una lei di coppia", "Ve la siete mai fatta una lei coppia?", "Preferite che vi facciano un pompino o che ve la diano?" e altre espressioni similari....mi spiego come mai certi "singoli" rimangano tali. 😎

Per ultimo e per rispondere anch'io al quesito posto:
La lei di coppia non esiste. Esiste una coppia che decide di provare (o riprovare) l'ebbrezza di un estraneo all'interno della loro intimità.
Il coito in se per se non ha alcuna importanza.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da lecap,
Quotato da pierpatty6151,
Cari uomini se provaste a percepire la Donna come un essere che da millenni attira, soppesa e seleziona gli uomini per poi concedere legalmente o trasgressivamente le proprie "grazie". Forse riuscireste a capire che la Donna non cerca dei & [...]

Servirà questa analisi/risposta (non mi riferisco all'autore del tread) ha illuminare le menti di molti singoli?
Molti non tutti intendiamoci. Ma quando leggo in un sito trasgressivo come questo le parole "scopare una lei di coppia", "Ve la siete mai fatta una lei coppia?", "Preferite che vi facciano un pompino o che ve la diano?" e altre espressioni similari....mi spiego come mai certi "singoli" rimangano tali. 😎
La lei di coppia è il punto di arrivo di un ponte costituito da un fastidioso intermezzo....il lui 😋 😋 😋 😄 😄 😄
COME VOLEVASI DIMOSTRARE 😄 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da lecap,
Quotato da pierpatty6151,
Cari uomini se provaste a percepire la Donna come un essere che da millenni attira, soppesa e seleziona gli uomini per poi concedere legalmente o trasgressivamente le proprie "grazie". Forse riuscireste a capire che la Donna non cerca dei & [...]

Servirà questa analisi/risposta (non mi riferisco all'autore del tread) ha illuminare le menti di molti singoli?
Molti non tutti intendiamoci. Ma quando leggo in un sito trasgressivo come questo le parole "scopare una lei di coppia", "Ve la siete mai fatta una lei coppia?", "Preferite che vi facciano un pompino o che ve la diano?" e altre espressioni similari....mi spiego come mai certi "singoli" rimangano tali. 😎
La lei di coppia è il punto di arrivo di un ponte costituito da un fastidioso intermezzo....il lui 😋 😋 😋 😄 😄 😄
Qui di fastidiosi intermezzi ci sei solo tu, puoi mica dedicarti alle tue vere passioni e smettere di dire stronzate??

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Vedi l’abitudine...??? Ero talmente sicuro fosse scritta dal Cince che ho risposto senza guardare il nick... pardon. 🤭🤭🤭

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Per stavolta ti perdono, ma in penitenza ti toccano tre ave marie e due atti di dolore. ;-))))
All’ave maria più o meno ci arrivo, per l’atto di dolore serve san Google...

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 12.02.2017 -
Qui ci sono tanti singoli che pensano(poverini) che scoparsi la lei di coppia sia facile, in questo giuoco,lo chiamo così, quello che la donna vuole si fa,perché penso che se fa questo sia perché vuol vedere il marito che ci dà con un'altra, e già questo è un piacere psico, e in più, detto da una donna di coppia,non c'è tradimento, io come donna mi godo un'altro uomo e lui un'altra donna,senza andare a cercare in giro,la complicità in una coppia è questa.

4 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 12.02.2015 -
Quotato da pierpatty6151,
Cari uomini se provaste a percepire la Donna come un essere che da millenni attira, soppesa e seleziona gli uomini per poi concedere legalmente o trasgressivamente le proprie "grazie". Forse riuscireste a capire che la Donna non cerca dei & [...]
........................ 💋

4 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da pierpatty6151,
Cari uomini se provaste a percepire la Donna come un essere che da millenni attira, soppesa e seleziona gli uomini per poi concedere legalmente o trasgressivamente le proprie "grazie". Forse riuscireste a capire che la Donna non cerca dei & [...]
Concordo in tutto cara, ma l'universo maschile, a parte le eccezioni, che per fortuna esistono, si limitano purtroppo solo a soddisfare il "proprio io" e sono talmente abbagliati da non capire altro

4 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da pierpatty6151,
Cari uomini se provaste a percepire la Donna come un essere che da millenni attira, soppesa e seleziona gli uomini per poi concedere legalmente o trasgressivamente le proprie "grazie". Forse riuscireste a capire che la Donna non cerca dei & [...]
Concordo in tutto cara, ma l'universo maschile, a parte le eccezioni, che per fortuna esistono, si limitano purtroppo solo a soddisfare il "proprio io" e sono talmente abbagliati da non capire altro
😇 💋 💋 💋 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > La lei di coppia..

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni