8 anni fa
Vi racconto una storiella carina. C'era una volta un uomo a cui piaceva fare giochini orali agli altri uomini. Un bel giorno ha capito che se si fosse spacciato per donna, le possibilità di incontrare sarebbero aumentate. E così è stato.
Oggi c'è una singola, che in realtà è un singolo che sta facendo impazzire gli uomini con la sua "bocca fantastica" ovviamente usando vari espedienti per non farsi vedere e per farsi toccare solo dove dice lui, ops..lei. Ma è possibile che gran parte dei singoli non riesca ad accorgersi di avere davanti un uomo?! E nemmeno abbia dei dubbi?!
Oggi c'è una singola, che in realtà è un singolo che sta facendo impazzire gli uomini con la sua "bocca fantastica" ovviamente usando vari espedienti per non farsi vedere e per farsi toccare solo dove dice lui, ops..lei. Ma è possibile che gran parte dei singoli non riesca ad accorgersi di avere davanti un uomo?! E nemmeno abbia dei dubbi?!
8 anni fa
Sono rimasta allibita anche io quando l'ho scoperto.. eppure c'è! E ha anche tutta la mia stima!! 🙂Quotato da Mmiss,Davvero?!?! 😮 😮 😮
8 anni fa
Forse Stralunato ne sa qualcosa.. 🙂
Quando servono i singoli non ci sono mai!!
Vorrei capire se chi ha provato entrambi è in grado di dirmi se ci sono differenze.
Io, dalla mia, penso di riuscire a riconoscere (con un minimo margine di errore) se chi mi sta praticando un oral è donna o uomo.. per me le differenze sono notevoli!!
Quando servono i singoli non ci sono mai!!
Vorrei capire se chi ha provato entrambi è in grado di dirmi se ci sono differenze.
Io, dalla mia, penso di riuscire a riconoscere (con un minimo margine di errore) se chi mi sta praticando un oral è donna o uomo.. per me le differenze sono notevoli!!
8 anni fa
Lungi da me fare nomi, anzi..
Ma vorrei capire se realmente si accorgono perché secondo me non è così..
Ma vorrei capire se realmente si accorgono perché secondo me non è così..
8 anni fa
Ecco...ogni tanto esce qualcosa di curioso da leggere anche nel forum....
8 anni fa
😮 😮 😮 😮 😮Quotato da Animaerrante,Vi racconto una storiella carina. C'era una volta un uomo a cui piaceva fare giochini orali agli altri uomini. Un bel giorno ha capito che se si fosse spacciato per donna, le possibilità di incontrare sarebbero aumentate. E così è stato.
Og [...]
Mi sembra davvero incredibile, ma se fosse vero, e non ho motivo di dubitare della tua parola, andrebbe segnalato per il ban 😋
A meno che non sia nella sezione Trav/Trans, in tal caso sarebbe perfettamente in regola 🙂
Comunque, se fa incetta di singoli e questi non sospettano nulla, trova dei dementi totali 😄 😄 😄
Sarà che mi piace troppo toccare e leccare, ma un sospetto me lo farei venire 🙂 anche nel caso che dalle foto o a prima vista mi avesse ingannato 🙂
8 anni fa
A quest'ora però è ingiusto pubblicare certe cose 😭Quotato da charlize,
@belinone perdonami, se la persona in questione tende a divertirsi senza far troppi danni in giro non vedo perché segnalarla: ci sono persone ben peggiori in giro 😄
... sta al buon senso dei singoli (che di buon senso ne abbiamo poco certe volte) valutare... ognuno gioca secondo le proprie regole qui e se a qualcuno basta un oral e via peggio per lui 😄
8 anni fa
Ribadisco che scrive e postare certe cose a certe ore non è giusto per la salute psicofisica 😭Quotato da charlize,ma perché se a te questa ti fa un oral...come dici tu ti sembra che ti renda un piacere inferiore a quello che ti darebbe una donna?Quotato da alessiocince,A quest'ora però è ingiusto pubblicare certe cose 😭Quotato da charlize,
@belinone perdonami, se la persona in questione tende a divertirsi senza far troppi danni in giro non vedo perché segnalarla: ci sono persone ben peggiori in giro 😄
... sta al buon senso dei singoli (che di buon senso ne abbiamo poco certe volte) valutare... ognuno gioca secondo le proprie regole qui e se a qualcuno basta un oral e via peggio per lui 😄
ah e poi oltre l'oral fa anche l'anal... 🙂
No no...anzi dico che è fesso l'uomo che si accontenta solo dell'oral senza "indagare" ulteriori caratteristiche positive della questione 😄
8 anni fa
Ecco, hai detto bene... A meno di ravanare sotto... E a me prima di arrivare all'esame orale piace passare le mani sul corpo, tutto tutto 😋Quotato da charlize,
Quindi la trans in questione non passerebbe il primo step 🙂
E la scusa del ciclo con me non reggerebbe, non mi piace amoreggiare con le donne quando hanno il ciclo, perché le cose devono essere reciproche... Quindi bene un 69, difficilmente un pompino, se non seguito da altri giochini 🙂
Comunque mi sembra poco pertinente pubblicare la foto di una trans strafiga quando è mia opinione (dopo averne viste parecchie dal vivo) che la media sia ben altra 🙂 Come se un singolo pubblicasse Mariano Di Vaio o Brad Pitt per avvalorare la tesi che tutti i singoli sono così 😄 😄 😄
8 anni fa
[/quote]@belinone perdonami, se la persona in questione tende a divertirsi senza far troppi danni in giro non vedo perché segnalarla: ci sono persone ben peggiori in giro 😄
... sta al buon senso dei singoli (che di buon senso ne abbiamo poco certe volte) valutare... ognuno gioca secondo le proprie regole qui e se a qualcuno basta un oral e via peggio per lui 😄 [/quote]
E' da segnalare perché si è comunque iscritto in una categoria che non gli appartiene 🙂 Esattamente come i singoli che si iscrivono nella categoria coppie...
... sta al buon senso dei singoli (che di buon senso ne abbiamo poco certe volte) valutare... ognuno gioca secondo le proprie regole qui e se a qualcuno basta un oral e via peggio per lui 😄 [/quote]
E' da segnalare perché si è comunque iscritto in una categoria che non gli appartiene 🙂 Esattamente come i singoli che si iscrivono nella categoria coppie...
8 anni fa
E' da segnalare perché si è comunque iscritto in una categoria che non gli appartiene 🙂 Esattamente come i singoli che si iscrivono nella categoria coppie... [/quote]Quotato da belinone][/quote,@belinone perdonami, se la persona in questione tende a divertirsi senza far troppi danni in giro non vedo perché segnalarla: ci sono persone ben peggiori in giro 😄
Da un punto di vista legale hai assolutamente ragione!
Ma quante coppie allora dovrebbero almeno essere reindirizzate perché è il lui che vuole partecipare al gioco e la lei è solo a rimorchio? A segnalare tutti gli utenti fuori scala si dimezzerebbe il sito 😄 😄
Per il resto ti appoggio: una trans strafiga non fa primavera
8 anni fa
Veramente si parla di un uomo che si spaccia per donna, quindi le Trans non credo che entrino nel discorso, al massimo si dovrebbe pubblicare un bel travestito, o sbaglio? 🙂Quotato da charlize,ma io ne ho riportata una bella perché sopra dicevano che i maschi non si accorgono ...e per non accorgersi.....deve esse bella no?Quotato da belinone,Ecco, hai detto bene... A meno di ravanare sotto... E a me prima di arrivare all'esame orale piace passare le mani sul corpo, tutto tutto 😋Quotato da charlize,
Quindi la trans in questione non passerebbe il primo step 🙂
E la scusa del ciclo con me non reggerebbe, non mi piace amoreggiare con le donne quando hanno il ciclo, perché le cose devono essere reciproche... Quindi bene un 69, difficilmente un pompino, se non seguito da altri giochini 🙂
Comunque mi sembra poco pertinente pubblicare la foto di una trans strafiga quando è mia opinione (dopo averne viste parecchie dal vivo) che la media sia ben altra 🙂 Come se un singolo pubblicasse Mariano Di Vaio o Brad Pitt per avvalorare la tesi che tutti i singoli sono così 😄 😄 😄
8 anni fa
8 anni fa
8 anni fa
Quando si ha talento... Perché non riconoscerlo...Quotato da outsider76,A francooooo!!!!
8 anni fa
Se non c'è un dialogo preliminare, probabilmente in un rapporto puramente orale senza andare a ravanare in giro potrebbe accadere, il dubbio potrebbe sorgere, ma si sa che chi ha il cazzo in bocca conduce il gioco....Quotato da Mmiss,Comunque... secondo me se ne accorgono eccome! 🙂
8 anni fa
Sempre a polemizzare ahahaha 😋 sento che ti stai morendo le labbra pur di non fiatare cara... Non fa bene ahaha 💋Quotato da charlize,quindi la querelle sarebbe che alcuni uomini non si accorgono che è un trav....
giuro che non fiato! tanto va alessio a sondare haha 💋
E comunque dipende: @belinone sostiene che prima o poi un uomo sospetta o capisce... Lui dice prima, io penso poi, ma alla fine ci arriviamo 😄
8 anni fa
È corretto non parlare di trans, ma di trav. Alla fine ci arrivano? Riconoscono il tocco? 🙂
È come giocare con il glory hole. Sareste in grado di dire chi c'è dall'altra parte?!
È come giocare con il glory hole. Sareste in grado di dire chi c'è dall'altra parte?!
8 anni fa
Personalmente credo che la conformazione della bocca conceda prestazioni molto simili tra uomo e donna, dunque in presenza di una stanza con buchi, credo sia difficilissimo capire, perché in questa condizione sia uomo che donna mettono la stessa passione, con la differenza che un uomo molto sensibile, secondo me, riesce a capire i ritmi meglio di una donna.Quotato da Animaerrante,È corretto non parlare di trans, ma di trav. Alla fine ci arrivano? Riconoscono il tocco? 🙂
8 anni fa
Quando e se mai avrò un "chinotto" da un uomo ve lo dirò ... per ora posso dire che quelli avuti hanno sempre dato un ottimo risultato 🙂 🙂