8 anni fa
Penso di sì, perché i bsx non li considera nemmeno di striscio..Quotato da emmegei,e quale sarebbe lo scopo , spompinare gli 'etero' ?Quotato da Animaerrante,Per me non ha assolutamente problemi, anzi sono gli uomini con cui si interfaccia che ne hanno. "Lei" ha trovato semplicemente un espediente per raggiungere il suo scopo.
8 anni fa
Io resto della mia ..... se è vero che c è un uomo (o presunto tale) iscritto nella sezione "singole" va segnalato ...tutto per rispetto di tutti e per mantenere il più possibile il sito da queste persone che illudono e prendono per i fondelli .... spero la @redazione legga e prenda provvedimenti
8 anni fa
Ti potresti pisciare addosso dal ridere..adesso te ne riporto uno così puoi capire anche tu.. (per ovvi motivi te lo racconto)Quotato da exAddict1on,Ahahah ma che spasso 😄Quotato da Animaerrante,Penso di sì, perché i bsx non li considera nemmeno di striscio..Quotato da emmegei,e quale sarebbe lo scopo , spompinare gli 'etero' ?Quotato da Animaerrante,Per me non ha assolutamente problemi, anzi sono gli uomini con cui si interfaccia che ne hanno. "Lei" ha trovato semplicemente un espediente per raggiungere il suo scopo.
Vorrei leggere i suoi feed
Profilo del lui: bull dominante che ricerca singole o coppie con lui esclusivamente cuck. No assoluto a uomini bsx, trav o trans, mi piace la f.... (e potrei andare avanti ancora)
Feedback lasciato da "lei": un vero toro, mi ha posseduta, gran bel caxxo.....
Feedback lasciato da lui: femmina strepitosa, mi ha fatto raggiungere il paradiso, bocca da favola, spero di rivederti ancora.......
Ora, dico io, secondo me questo non ha capito proprio una cippa!! 🙂
8 anni fa
Lo sai che quello non te lo darei mai, ma ti darei altro.. 🙂Quotato da Asterisco78,Allora preperisco un calcio alle p@lle da @Animaerrante dato alla luce del sole mentre mi insulta a gran voce 🙂Quotato da exAddict1on,Provo a indovinare le regole 🙂Quotato da Animaerrante,Le donne sanno sempre tutto.. 🙂
Diciamo che sono capitata per caso sul suo profilo e già lì qualcosa non mi quadrava sia a livello di annuncio che di foto. Poi più volte mi è giunto all'orecchio che fa girare la testa agli uomini con la su [...]
1. Incontro in stanza buia
2. Non allungare le mani
3. Solo pompa
Quante ne ho azzeccate?
8 anni fa
Come d'altronde gli uomini sono più in grado di noi a fare altro.. 🙂
8 anni fa
😮 😮 😮 sarebbe da provare ma credo sulla parola 🙂 🙂 😋 🐷 💋Quotato da Mia87,Si..io lecco decisamente meglio degli uomini 🐷 😇Quotato da francovagosex,Da qui mi sorge una curiosità ....
É facilmente comprensibile se a leccare la patata sia un uomo od una donna ?
Ovviamente con una rasatura mac5( se esiste)per l'uomo!
8 anni fa
Hai lasciato la dicitura tra uomini e 🐷 ... Che io ho incontrato o che abbiano incontrato le mie partner 😋Quotato da Mia87,Si..io lecco decisamente meglio degli uomini 🐷 😇Quotato da francovagosex,Da qui mi sorge una curiosità ....
Ovviamente con una rasatura mac5( se esiste)per l'uomo!
Sono pignolo 😇
8 anni fa
Anche talenti vista la rarità ...Quotato da charlize,opinioni direi no? 🙂Quotato da outsider76,Quotato da Mia87,Si..io lecco decisamente meglio degli uomini 🐷 😇Quotato da francovagosex,Da qui mi sorge una curiosità ....
Ovviamente con una rasatura mac5( se esiste)per l'uomo!Congetture signore, congetture. In entrambi i casi.Quotato da Animaerrante,Come d'altronde gli uomini sono più in grado di noi a fare altro.. 🙂
8 anni fa
Concordo con chi ha scritto che sarebbe da segnalare...
O fargli/le cambiare categoria.
🙂
O fargli/le cambiare categoria.
🙂
8 anni fa
Ne mancava una di regola, ma è stata aggiunta 🙂Quotato da exAddict1on,Ah ecco 😄Quotato da michisexx,Tutte ne manca ancora una non parlare durante l'incontro e solo messaggi primaQuotato da exAddict1on,Provo a indovinare le regole 🙂Quotato da Animaerrante,Le donne sanno sempre tutto.. 🙂
Diciamo che sono capitata per caso sul suo profilo e già lì qualcosa non mi quadrava sia a livello di annuncio che di foto. Poi più volte mi è giunto all'orecchio che fa girare la testa agli uomini con la su [...]
2. Non allungare le mani
3. Solo pompa
Quante ne ho azzeccate?
Ma allora un uomo che accetta un incontro di questo tipo va incontro consapevolmente alla frode... quindi cadono i discorsi sul saper riconoscere se si ha davanti una vera donna... è una situazione analoga al glory hole, non un vero incontro con una vera persona, donna, uomo o trans/trav che sia 🙂
Non sono pienamente d'accordo sul fatto che chi accetti un'incontro del genere sia totalmente consapevole della "frode", sicuramente qualche dubbio si pone, ma essendo questo un mondo trasgressivo e fantasioso, se fosse lei a proporre un incontro particolare, si potrebbe anche pensare che sia una fantasia (seppur un po' assurda) che questa persona misteriosa voglia realizzare, no?
Poi, per quanto riguarda riconoscere chi sta praticando l'arte del pompino (non vale mettere in gioco la propria compagna, visto che magari ne regala uno quasi ogni giorno e quindi si dovrebbe riconoscere), se non lo si vede, penso che non lo si possa riconoscere. Sennò, vorrei conoscere e vedere con i miei occhi quell'uomo che in un glory hole, riesca a riconoscere l'artista che ci cela dall'altra parte della parete (non per interessi personali, ma solo per vedere con i miei occhi l'avvenuto riconoscimento reale). Perchè anche io pensavo di poter distinguere chi praticasse l'arte, finfatti, grazie a una sfida scaturita per caso con una mia amica, con la quale mi ritrovai di fronte a un glory hole, adiacente uno stanzone, (dentro c'erono 4 o 5 coppie full bsx, con questo non vuol dire che sono bsx, ma ben si uno che sa stare al gioco) e a un giochino fatto di provocazioni verbali tra noi (il gioco consisteva appunto nel riuscire a distinguere chi stesse armeggiando il mio membro con la bocca, mentre lei guardava da una finestrella cosa succedeva, facendo da "giuria". Così, dopo che gli avessi detto chi fosse secondo me, lei mi avrebbe detto chi ci fosse stato in realtà) decisi quindi di provare il buco del glory hole, con la sicurezza di poter distinguere chi si fosse avvinghiato sul il mio "attrezzo" e vincere facile la sfida. Bè, sapete una cosa? Con mio grande stupore, non fui in grado di distinguere chi ci stesse giocando. Forse ci azzeccai giusto un paio di volte su 20/25 cambi di bocca. Quindi, dopo questa esperienza, penso che sia impossibile distinguere il rervizietto offerto dietro un glory hole.
Mentre, per quanto riguarda al contrario (anche se non mi sembra esista un glory hole per donna 😎), ammesso esistesse una stanza del genere per la donna, penso che grazie alla sensibilità della parte più intima e alla differenza della pelle del viso di chi pratica (sfregamento della barba contro l'interno coscia), la donna possa riconoscere più facilmente chi c'è in mezzo alle sue gambe a donargli piacere. Però, il paragone più giusto, sarebbe quello di provare ad avere il contatto solo con la lingua e il sesso femminile, così facendo, stento a credere che possa essere riconosciuta una lingua rispetto ad un'altra. (anche qui i partner non sono in gioco 😋)
Direi, dato l'elevato numero di persone e di sessi nel topic, che sarebbe bello poterci organizzare tutti insieme per fare una festa e durante essa, dare atto a delle gare o sfide di prove orali! (Orali quanto meno per cominciare 😮 😎 😋) Ovviamente tentando di distinguere la bocca o la lingua che sta donando piacere, non godendo solo del piacere stesso!
8 anni fa
Non potevi usare una metafora migliore..bellissima!!Quotato da Cpbixo,Questo è quello che DICONO di cercare e trovare. Usando le tue stesse parole, "permettimi di dubitare".Quotato da charlize,per quanto riguarda la femminilità interiore o della personalità ...e sensualità femminile... pensa che certi uomini vanno intorno a certe transessuali perché trovano a tal proposito quella che alcune donne han perduto...
È un po' come cercare castagne in pineta, poi assaporare un croccante ai pinoli e raccontare di non aver mai mangiato un castagnaccio tanto buono. In fin dei conti sul castagnaccio qualche pinolo ci va....
Ognuno può raccontare a se stesso quello che vuole. Basta che non si meravigli che ci sia qualcuno che non gli crede.
8 anni fa
Ormai neanhe più quello... hanno inventato l'auto che si parcheggia da se... a voi dedurre a cosa si può paragonare ... 😄Quotato da Asterisco78,Parcheggiare? 😋Quotato da Animaerrante,Come d'altronde gli uomini sono più in grado di noi a fare altro.. 🙂
Scherzo eh 🙂
8 anni fa
Gli insulti a gran voce potrebbero starci (avendo una bella voce), ma il calcio nelle palle meglio che lo eviti, sennò non te lo ritroveresti più! Hahaha e visto che ti darebbe altro... 😇 😮Quotato da Animaerrante,Lo sai che quello non te lo darei mai, ma ti darei altro.. 🙂Quotato da Asterisco78,Allora preperisco un calcio alle p@lle da @Animaerrante dato alla luce del sole mentre mi insulta a gran voce 🙂Quotato da exAddict1on,Provo a indovinare le regole 🙂Quotato da Animaerrante,Le donne sanno sempre tutto.. 🙂
2. Non allungare le mani
3. Solo pompa
Quante ne ho azzeccate?
8 anni fa
Ahimé io in realtà non penso che siamo macchine perfette, anzi tutt'altro e trovo assai curioso che una persona così profondamente acculturata su questa questione, come lei dimostra di essere, non riesca a cogliere la reale sfumatura legata all'aspetto mentale. La reale concretezza dell'essere umano si basa sull'aspetto psicologico e se fossimo esseri perfetti non ci sarebbe chi rifiuta l'involucro, come lei lo definisce, per crearsi una sorta di involucro ex novo. Al di la di photoshop, secondo me non si nasce ne tondi ne quadrati e lei che fa parte, in questo sito, di una categoria lontana dalla semplice distinzione classica "bianco/nero" - uomo/donna, dovrebbe capirlo prima degli altri, ed anzi battersi affinché certe sfumature umane non restino nel novero della semplice "trasgressione".Quotato da cerebroilleso,Lei è Aryela Ribeiro. In questa foto, benedetta svogliatamente da San Photoshop. Per farla franca, dovrebbe rimanere immobile, senza fiatare, indossando un passamontagna. In realtà, essendo un "prodotto di marketing" destinato ai maschi transorientati passivi, è poco più di un travestito cui sono state impiantate due protesi di silicone nel petto. Piace ai maschi che non disdegnano i rapporti sessuali anche con altri maschi. E di questo ne sono sicuro. La Natura non fa niente a caso. Siamo macchine perfette. Nasciamo maschi e nasciamo femmine. Alcuni maschi e alcune femmine, rifiutano l'involucro in cui sono stati collocati e transitano verso altre fisicità. Diventano uomini, diventano donne, ma la base di partenza quella era e quella rimane. Chi nasce tondo, non muore quadrato. Ho incontrato transessuali di una femminilità esasperata, belle senz'ombra di dubbio: dalle italiane Angelica Puleo, Valeria Rodriguez, Sara Paudicio, Lucrezia Parisi... fino a straniere bellissime come Carolina Montenegro e Kalindra Chan. Creature che rasentano la perfezione. Senza raggiungerla, però. In foto, Donne impeccabili; dal vivo... trans.Quotato da charlize,
Scendendo un po' più nel becero della questione, per recuperare quel minimo di spensieratezza che questo sito richiede, con questa immagine si chiedeva a noi singoli (con alcuni riferimenti personali), se fossimo in grado di evincere la natura di questa persona al primo sguardo senza conoscerne a priori la natura trans... dal mio punto di vista non vedo altro che una bella ragazza, al di la della presenza o meno del piripicchio anteriore, argomento che non desta la mia curiosità. In sostanza la domanda è...:donna, donna in transizione o donna "marketing"? la risposta secondo me è: boh dipende dal suo aspetto psicologico. 😄
Per fare bella figura potrei aggiungere che anche nel caso mai dovessi incontrare una persona simile nella mia vita reale, magari non photoshoppata, cercherei di comprenderne prima le sfumature psicologiche che hanno condotto questa persona ad una tale transizione...ma risulterei ancora più noioso di come sono stato fino ad ora e non aggiungo altro anche perché non è argomento... 😄
8 anni fa
Non raccolgo la parte finale del messaggio, per carità non siamo certo qui a litigare... ma lei parla di denaro,parassiti, stipendio mensile, prostituzione...argomenti non proprio delicati da affrontare, per non parlare di un certo astio verso tutto il mondo trans che fortunatamente non è fatto di sola prostituzione come sottintende, al di la di essere appariscente o meno... 😄Quotato da cerebroilleso,Si fidi: proprio perché «acculturato su questa questione», vado e vedo oltre. Colgo, e lo faccio nel modo giusto, tutte le sfumature che bisogna cogliere. Così come le scelte di involucri nuovi che i gay senza mercato fanno per opportunismo. E fame. Il Dio denaro ha spinto la signorina in questione a "transitare", ma non prima di un manipolo di parassiti cui garantisce lo stipendio mensile. Mi ci gioco quello che vuole, altrimenti avrebbe scelto un'altra carriera, anche prostituendosi. Si fidi: il 99,9% dei transessuali, non ha motivo per cambiare l'involucro in cui è stato collocato. Sa di piacere anche trattandosi di roiti e lo fa.Quotato da alessiocince,Ahimé io in realtà non penso che siamo macchine perfette, anzi tutt'altro e trovo assai curioso che una persona così profondamente acculturata su questa questione, come lei dimostra di essere, non riesca a cogliere la reale sfumatura legata all'aspetto mentale.
Bugiardello, Lei. L'ho incrociata altrove e, da quel che mi risulta, anche i signorini muniti di piripicchio anteriore non Le sono indifferenti. Fossi il Lei, ogni due per tre, magari dueperdue, darei una ripulita ai profili aperti altrove. Cordialità.Quotato da alessiocince,dal mio punto di vista non vedo altro che una bella ragazza, al di la della presenza o meno del piripicchio anteriore, argomento che non desta la mia curiosità
8 anni fa
Non so se sono una percentuale infinitesimale ma sembrava di percepire questo dalle sue parole...avrò capito male, mi capita spesso 😄... mi scusi ma difese accorate non sta a me farne 😮 mi piacerebbe una discussione leggermente più pacata in realtà e non essendo preparato come lei sull'argomento anche un filino meno tecnica se possibile 😄 di mio non ho nessuna difficoltà a riconoscere che alcune trans attirano la mia attenzione, sarei ipocrita a scrivere il contrario, se poi alla signorina piacciono i maschi che vanno con altri maschi non credo siano fatti miei e suoi...non crede? Saluti 🙂Quotato da cerebroilleso,Infatti, non c'è niente da raccogliere. Le ho giusto dato un consiglio, certo che l'aver scritto che la signorina in questione piacendo ai maschi che non disdegnano i rapporti sessuali anche con altri maschi, Le ha dato fastidio. Da lì, la difesa accorata, ma inutile, e l'accusa immancabile di avercela col tutto il mondo trans (addirittura?). Un classico che i maschi transorientati - con scheletri (e piripicchi) nascosti anche dove lo spazio non c'è - mi rifilano quando gli ricordo che sono omosessuali egodistonici. Conosco bene il mondo trans e so che i prostituti (contempliamo anche i trans FtM?) rappresentano una percentuale infinitesimale di una realtà ampia e complessa. Ha sottinteso Lei. Io, non ho motivo per farlo. Cordialità! 💋Quotato da alessiocince,Non raccolgo la parte finale del messaggio, per carità non siamo certo qui a litigare... ma lei parla di denaro,parassiti, stipendio mensile, prostituzione...argomenti non proprio delicati da affrontare, per non parlare di un certo astio verso tutto il mondo trans che fortunatamente non è fatto di sola prostituzione come sottintende, al di la di essere appariscente o meno... 😄
8 anni fa
Bravo @Alessiocince, non raccogliere. Anzi, se possiamo permetterci, ti diamo due consigli: evita ed ignora. 🙂Quotato da alessiocince,
Non raccolgo la parte finale del messaggio, per carità non siamo certo qui a litigare...
8 anni fa
Ma alla fine si è capito chi è questo / questa che si spaccia per ella ma invece è un esso? 😮 😮
@celebroilleso "ancora tu? Ma non dovevamo vederci più? "
8 anni fa
Io non l ho capito altrimenti te lo direi ma spero che la @redazione sa e prenda la giusta decisione 🙂 🙂 nascondere ste persone non è per nulla positivo per il sitoQuotato da freemind_0012,Ma alla fine si è capito chi è questo / questa che si spaccia per ella ma invece è un esso? 😮 😮
8 anni fa
Se una persona riesce così bene da portare avanti una tale farsa per tanto tempo....allora è un bravissimo/a attore/attrice.. 🙂 🙂 :Quotato da freemind_0012,Ma alla fine si è capito chi è questo / questa che si spaccia per ella ma invece è un esso? 😮 😮