8 anni fa
Da qui mi sorge una curiosità ....
É facilmente comprensibile se a leccare la patata sia un uomo od una donna ?
Ovviamente con una rasatura mac5( se esiste)per l'uomo!
8 anni fa
Era meglio non porla questa domanda! 😭Quotato da Mmiss,Ehm... sìQuotato da francovagosex,Da qui mi sorge una curiosità ....
8 anni fa
A meno che non sia realmente dietro un muro è impossibile che non si riconosca, un minimo di interazione ci sarà uno scambio di parole, almeno uno sguardo per riconoscersi.... E su mica si scende tutti dal pero 🙂 🙂 chi ci va è più che consapevole, contenti loro 😄 😄 cosa non si fa per un pompino 😭 😭
8 anni fa
Quotato da francovagosex,Era meglio non porla questa domanda! 😭Quotato da Mmiss,Ehm... sìQuotato da francovagosex,Da qui mi sorge una curiosità ....
una donna sa sempre tutto caro....
8 anni fa
Tutti che capite... Io non cio capito n'cazzo..... 😄
8 anni fa
Le donne sanno sempre tutto.. 🙂
Diciamo che sono capitata per caso sul suo profilo e già lì qualcosa non mi quadrava sia a livello di annuncio che di foto. Poi più volte mi è giunto all'orecchio che fa girare la testa agli uomini con la sua bocca miracolosa però i suoi incontri sono parecchio strani e bisogna stare assolutamente alle sue regole.
Sai quando si dice che tanti indizi fanno una prova? Ecco.. diciamo che in questa miriade di singoli che sono passati c'è stato qualcuno che si è accorto ed ha tastato con mano.. anche se oramai era troppo tardi.. 🙂
Diciamo che sono capitata per caso sul suo profilo e già lì qualcosa non mi quadrava sia a livello di annuncio che di foto. Poi più volte mi è giunto all'orecchio che fa girare la testa agli uomini con la sua bocca miracolosa però i suoi incontri sono parecchio strani e bisogna stare assolutamente alle sue regole.
Sai quando si dice che tanti indizi fanno una prova? Ecco.. diciamo che in questa miriade di singoli che sono passati c'è stato qualcuno che si è accorto ed ha tastato con mano.. anche se oramai era troppo tardi.. 🙂
8 anni fa
Magari è proprio quello che cercavano i Singoli che l'hanno contattato/a, restando sempre nella loro zona di "Etero"
😄 😄 😄 😄 😄 😎
😄 😄 😄 😄 😄 😎
8 anni fa
Oscuro proprio tanto!! 🙂
Comunque, mi correggano le altre fanciulle, ma una donna è in grado di percepire, di sentire se ha "davanti" un'altra donna (ovviamente tutti possono sbagliare) ma, senza nulla togliere ai fanciulli e senza menarsela, siamo dotate di una sensibilità superiore.
Comunque, mi correggano le altre fanciulle, ma una donna è in grado di percepire, di sentire se ha "davanti" un'altra donna (ovviamente tutti possono sbagliare) ma, senza nulla togliere ai fanciulli e senza menarsela, siamo dotate di una sensibilità superiore.
8 anni fa
Sarò intimamente donna anche io allora, ma un uomo anche ben camuffato o operato l'ho sempre riconosciutoQuotato da Animaerrante,Oscuro proprio tanto!! 🙂
Comunque, mi correggano le altre fanciulle, ma una donna è in grado di percepire, di sentire se ha "davanti" un'altra donna (ovviamente tutti possono sbagliare) ma, senza nulla togliere ai fanciulli e sen [...]
8 anni fa
Io credo che a prescindere dalla sensibilità superiore e tornando al quesito iniziale...si tratti di totale ipocrisia degli "etero" che frequentano questa "singola".Quotato da Animaerrante,Oscuro proprio tanto!! 🙂
Comunque, mi correggano le altre fanciulle, ma una donna è in grado di percepire, di sentire se ha "davanti" un'altra donna (ovviamente tutti possono sbagliare) ma, senza nulla togliere ai fanciulli e sen [...]
Tra risposte divertite e sarcastiche...abbiamo avuto anche in questo topic risposte...esplicative(vedi la foto della trans che secondo alcuni...potrebbe essere scambiata per una donna).
Chi frequenta una "singola" simile a mio parere mente apertamente soprattutto a se stesso sia che la frequenti come ripiego non avendo opportunità di frequentare donne vere...sia che la frequenti perchè effettivamente gli piacciono trans e trav ma...vuole definirsi etero.
Un fenomeno da baraccone che frequentava il forum fino a poco tempo fa(uno che tra cancellazioni per ripulirsi la fedina e ban vari...ha avuto qualche centinaio di nick) sosteneva di essere etero...pur andando a trans...perchè non era interessato al pisello.
Io credo(parere mio personale) che se uno non è interessato al pisello vada con le donne a meno che...non rientri nei due esempi che ho citato prima.
8 anni fa
Quotato da michisexx,Tutte ne manca ancora una non parlare durante l'incontro e solo messaggi primaQuotato da exAddict1on,Provo a indovinare le regole 🙂Quotato da Animaerrante,Le donne sanno sempre tutto.. 🙂
Diciamo che sono capitata per caso sul suo profilo e già lì qualcosa non mi quadrava sia a livello di annuncio che di foto. Poi più volte mi è giunto all'orecchio che fa girare la testa agli uomini con la su [...]
1. Incontro in stanza buia
2. Non allungare le mani
3. Solo pompa
Quante ne ho azzeccate?
8 anni fa
Siamo in dueQuotato da freemind_0012,Tutti che capite... Io non cio capito n'cazzo..... 😄
8 anni fa
E mica solo quellaQuotato da emmegei,Mi chiedo dove stia l' intrigo. Se una mette tutti sti paletti il sospetto ti viene subito e la palpebra cala...
8 anni fa
treQuotato da ILtuoSCOPAMICO,Siamo in dueQuotato da freemind_0012,Tutti che capite... Io non cio capito n'cazzo..... 😄
8 anni fa
Sei noiosamente monotematica e...tanto per cambiare fuori argomento.Quotato da charlize,ah perché la trans della foto tu capivi che non era donna se io non la presentavo come trans vero? 🙂Quotato da Tony11,Io credo che a prescindere dalla sensibilità superiore e tornando al quesito iniziale...si tratti di totale ipocrisia degli "etero" che frequentano questa "singola".Quotato da Animaerrante,Oscuro proprio tanto!! 🙂
Tra risposte divertite e sarcastiche...abbiamo avuto anche in questo topic risposte...esplicative(vedi la foto della trans che secondo alcuni...potrebbe essere scambiata per una donna).
Chi frequenta una "singola" simile a mio parere mente apertamente soprattutto a se stesso sia che la frequenti come ripiego non avendo opportunità di frequentare donne vere...sia che la frequenti perchè effettivamente gli piacciono trans e trav ma...vuole definirsi etero.
Un fenomeno da baraccone che frequentava il forum fino a poco tempo fa(uno che tra cancellazioni per ripulirsi la fedina e ban vari...ha avuto qualche centinaio di nick) sosteneva di essere etero...pur andando a trans...perchè non era interessato al pisello.
Io credo(parere mio personale) che se uno non è interessato al pisello vada con le donne a meno che...non rientri nei due esempi che ho citato prima.
Trans e trav hanno il pisello e...per quanto possano essere truccati,aggiustati da un chirurgo o con qualsiasi mezzo...non sono donne perchè hanno il pisello.
Chi ci va(come nel caso della finta singola) non può non accorgersi che...non è una donna.
Il tuo tendenzioso mostrare una trans che magari da una foto potrebbe lasciare dubbi esula dall'argomento visto che si parlava di incontri reali e non di una foto che...potrebbe essere aggiustata con tutte le tecniche possibili.
Il discorso era incentrato sulle motivazioni per cui chi va con unanon donna...possa credere(mentendo soprattutto a se stesso) di andare con una donna.
8 anni fa
Si sa, noi uomini siamo tutti uomini di mondo (sempre da dietro un pc chiaramente) e tutti con il mirino laser ad individuare trans da lontano un chilometro con il nostro radar posto sotto-pantaloni.... battute a parte e tornando all'argomento in questione, la curiosità di sapere chi sarebbe questa persona che sembra avere più problemi con se che con gli altri ( sempre se sono vere le leggende di cui si parla, e come giustamente dice @michisexx) è molta... ma evidentemente non è dato sapere: sta diventando una figura mitologica! Metà gloryHole, Metà Donna/trans... triforme addirittura 😄
8 anni fa
Narraci le sue gesta, o sommo poeta 😄Quotato da Il_Tempo,"Il mito della ninfa silenziosa" 😄Quotato da alessiocince,Si sa, noi uomini siamo tutti uomini di mondo (sempre da dietro un pc chiaramente) e tutti con il mirino laser ad individuare trans da lontano un chilometro con il nostro radar posto sotto-pantaloni.... battute a parte e tornando all'argomen [...]
8 anni fa
Per me non ha assolutamente problemi, anzi sono gli uomini con cui si interfaccia che ne hanno. "Lei" ha trovato semplicemente un espediente per raggiungere il suo scopo.
8 anni fa
pardon.. il termine "problemi" non è assolutamente appropriato in questo contesto, mi scuso...Quotato da Animaerrante,Per me non ha assolutamente problemi, anzi sono gli uomini con cui si interfaccia che ne hanno. "Lei" ha trovato semplicemente un espediente per raggiungere il suo scopo.
8 anni fa
sono arrivato quarto 🙂 🙂 🙂Quotato da alessiocince,treQuotato da ILtuoSCOPAMICO,Siamo in dueQuotato da freemind_0012,Tutti che capite... Io non cio capito n'cazzo..... 😄