5 anni fa
Io dopo che sono stato scolato mi sego finché non vengo, ma durante il rapporto mi dedico al marchio, mi piace che goda di me . Poi certo molto lo fa il compagno di giochi , chi solo attivo chi mi masturba o mi succhia, ma in assoluto adoro chi mi lecca il culetto prima di scoparmi. Che vogliaaaaa
5 anni fa
[quote=funkystyle]da cosa dipende secondo voi venire senza mani mentre si è posseduti? mi è capitato di gocciolare col pene quasi molle ma spesso mi capita che sia duro mentre mi possiede e non vengo o non gocciolo...a me piacerebbe venire o gocciolare copiosamente!!! [...] [/quo
5 anni fa
ciao, per far si che accada che sborri mentre ti inculano senza toccarti ci vuole la mente rilassata a sua volta l'ano cede meglio quindi meno fastidio alla penetrazione e poi 3 giorni senza eiaculare in modo che la prostata sia piena.alll sborrare cosi e' una sensazione esplosiva che parte dallinterno et prende tutto il colpo dal cervello al dito del piede.= orgasmo anale.ovviamente ci vuole un lui che ti sappia coinvolgere e lasciarsi andare il+ possibile.scusa il mio italiano sgrammatizzato.Quotato da singlebsx58roma,Io da quando ho visto dei video di gente che eiacula senza toccarsi, ma semplicemente prendendolo in culo, e da quando ho letto (e vari di voi hanno confermato) che è molto bello venire prendendolo in culo, sono andato in fissa. Non vedo l'o [...]
5 anni fa
Quotato da Cpluileibsx,Per quanto mi riguarda, posso pure non venire, quello che mi appaga pienamente è vedere lui che ha goduto alla grande.
5 anni fa
Un paio di volte è capitato che, una volta finito, ho sborrato sul suo petto (una volta mi ha segato proprio lui...) e poi l'ho ripulito tutto con la lingua, andando a casa con due sborrate bevute: la sua e la mia!! 😋 😋 😋
5 anni fa
Anche a me, purtroppo, involontariamente capita la stessa cosa anche se la mia volontà sarebbe quella di non venire, perché sarebbe pienamente appagante vedere che il partner che abbia goduto alla grande.Quotato da kevynasan18999,io vengo quasi subito, appena vengo ho un calo della voglia ma se l'inculata continua piano piano mi torna la voglia e posso venire ancora, sempre a cazzo moscio e sgocciolando
5 anni fa
Quando faccio il passivo non sborro ma se l"altro è interessato mi faccio fare una sega o un pompino per godere anch'io.
Mi è capitato qualche volta di andarmene senza sborrare e non mi è piaciuto
Mi è capitato qualche volta di andarmene senza sborrare e non mi è piaciuto
5 anni fa
Godere del piacere del maschi che vengono,cosi a,appena finito, posso passare ad un altro maschio 😳 😋
5 anni fa
Io nei primi rapporti da passivo era quasi un problema ero sempre iper eccitato più mettici la trasgressione e praticamente come me lo mettevano dietro venivo quasi subito senza toccarmi a pisello duro orgasmo sublime che ti sconquassa tutto però poi mi vergognavo molto e o diventavo freddo o comunque provavo a defilarmi dal partener ho dovuto nel tempo imparare a controllarmi è la cosa si è piano piano diradata ora è una vita che non vengo così ora però se il maschio mi sta tuffa a lungo e bene non ne sento proprio la voglia sto super bene così dopo
5 anni fa
A volte vengo senza toccarmi
5 anni fa
idemQuotato da Dolcepassivo,Allora non sono il solo 🙂 🙂pensavo di essere l'unico 😎Quotato da primizia_bsx,non sempre succede che vengo col pisello, ma godo tantissimo ad essere penetrato. e alle fine del rapporto non sento il bisogno di godere anche col pisello.
5 anni fa
Anche io non sborro mentre mi scopano. Godo sentendolo sborrare nel preservativo o in bocca
5 anni fa
Non mi interessa che mi aiutino a sborrare, l'importante è che abbia sborrato chivl mi scopa! Poi al massimo mi faccio una sega tornato a casa
4 anni fa
io mi preoccupo che sia il mio maschio del momento a godere .... io neanche ho erezione ma non è importante...... quanto averlo fatto godere ......... poi anche io con calma penso alla scopata del momento ..e mi sego .....Quotato da Lu76,Assolutamente, neanche lo vedono e lo toccano.... uso sempre degli slip aperti e in passato usavo modificare i mutandoni panciera per Signore. Io sono totalmente sottomesso con un Uomo, il mio piacere nel senso di orgasmo non è tra le mie preoccupazi [...]
4 anni fa
Io cerco di resistere durante l'atto, ma poi, una volta che lui ha sborrato, è giusto che goda anch'io, non posso tornare a casa con le palle doloranti vogliose di schizzare... oltretutto faccio anche delle belle sborrate! 😋 🐷 😄
4 anni fa
A me è capitato con un ragazzo con le gambe sopra di me io che lo inculavo aveva il pene mosvio e ha sborrato
4 anni fa
Dipende dalle situazioni, ma mi è capitato qualche volta di non sborrare perché ero già “venuto” di testa. Avevo già goduto nel sentirmi scopato.Quotato da Dolcepassivo,Ciao a tutti! Premetto che sono solo passivo con gli uomini, e quando ho concluso un rapporto sessuale,non sento il bisogno di sborrare! Mi sento molto appagato per la prestazione ricevuta e sto bene così! Volevo delle opinioni a riguardo .. un salut [...]
4 anni fa
L altro giorno ho incontrato uno dopo baci carezze si e girato lo semplicemente appoggiato dietro lui e venuto e si alza I pantaloni dicendomi che doveva andare via lasciandomi con il cazzo in tiro senza farmi godere mi sento sentito uno stupido
4 anni fa
efettivamente cosi non si fa non si lascia il patner col cazzo duro perché si e venutiQuotato da Curiosopalermo,L altro giorno ho incontrato uno dopo baci carezze si e girato lo semplicemente appoggiato dietro lui e venuto e si alza I pantaloni dicendomi che doveva andare via lasciandomi con il cazzo in tiro senza farmi godere mi sento sentito uno stupido [...]
a me è capitato di venire prima sia quando spompinavo che scopato ma ho sempre fatto sborrare il mio patner