I passivi,terminata la scopata,sborrano tutti?

291 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Terni
Qui dal 04.12.2014 -
No, io preferisco non venire e godere di testa e la mia soddisfazione è far godere il mio partner

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Io ormai non sbirro più , io godo direttamente dal culo il godimento è lo stesso che si prova quando si sborra , ma mentre in quel caso è momentaneo io quel godimento lo provo per tutto il tempo che ho il cazzo in culo che mi stantuffa con vigore

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Essendo versatile alla fine se non sborro ci rimango male

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 19.02.2014 -
Quotato da Enigma54,
essendo versatile quando gioco da passivo dopo aver fatto sborrare chi mi monta o chi succhio, desidero sborrare anchio. Ecco perche' cerco versatili, perche' te lo succhiano anche loro. I soli attivi non lo fanno

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da condor200,
Quotato da Enigma54,
essendo versatile quando gioco da passivo dopo aver fatto sborrare chi mi monta o chi succhio, desidero sborrare anchio. Ecco perche' cerco versatili, perche' te lo succhiano anche loro. I soli attivi non lo fanno
Sacrosanta verità

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Giulianobsx60,
Non avete capito un cazzo, se il partner è bravo ti fa venire penetrandoti semplicemente con la cappella ti va a massaggiare la prostata , fate lo smorzacandela alla pecorina difficile che ci riesca se volete e siete da queste parti vi faccio venire [...]
Ne sei proprio sicuro. Io ho preso il cazzo a gambe all'aria, a pecorina, di schiena, in piedi ecc. Ma non sono mai venuto se non me lo menano

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Conosco benissimo il massaggio prostatico che ti fa venire e godi molto ma tutti i cazzi che ho preso nessuno è stato in grado di farlo.

4 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
io di solito sborro mentre lui mi penetra... anke senza toccarmi il cazzo... se sono eccitato godo durante l'inculata

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da theMaialist,
io di solito sborro mentre lui mi penetra... anke senza toccarmi il cazzo... se sono eccitato godo durante l'inculata
Deve essere una bella sensazione

4 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da theMaialist,
Deve essere una bella sensazione
si sensazione molto bella, e devo dire ke quando lui si accorge ke sto venendo si eccita ancora di più!!

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Be penso che senta le contrazioni del tuo culo.

4 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da Enigma54,
Be penso che senta le contrazioni del tuo culo.
può essere, fatto sta ke continua a pompare aumentando il ritmo

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Ho trovato solo una persona che pompava alla grande e mi trovavo bene a fare il passivo

4 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da Enigma54,
Ho trovato solo una persona che pompava alla grande e mi trovavo bene a fare il passivo
adoro fare il passivo, quando capita indosso anke intimo femminile e takki alti

4 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Anche se di incontri non ne ho fatti tantissimi, non mi capita quasi mai di venire o di avere erezioni. Lo preferisco anche per non far calare la libido. In pochissime occasioni mi è capitato di toccarmi ed arrivare ma solo a fine rapporto.
Non lego, comunque, il piacere provato al mio orgasmo nel senso maschile del termine.
Non so se mi capiterà mai ma mi piacerebbe provare la sensazione di arrivare senza erezione e senza toccarmi durante la penetrazione così come descritto da alcuni di voi. 😇

4 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da Sharona,
Quotato da theMaialist,

adoro fare il passivo, quando capita indosso anke intimo femminile e takki alti
Sicuramente, depilato e vestito con lingerie sexy e tacchi alti, saresti una bella fighetta.
grazie, troppo gentile... evidentemente il mio scopamico la pensa come te!!!

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da aly230418,
Scusate, è normale che dopo prime stimolazioni al culo con dildo, il giorno dopo faccia un po fastidio, il buco, grazie
Si può capitare ti consiglio di mettere un po' di crema idratante

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 09.01.2017 -
Be a me piace venire insieme a volte accade a volte mi anticipano ma poi riesco a venire anche solo e qualche volta senza toccarmi .se il cazzo è buono e mi fa divertire godo sempre e cmq

4 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da Sharona,
Quotato da Perbuongustai,
Be a me piace venire insieme a volte accade a volte mi anticipano ma poi riesco a venire anche solo e qualche volta senza toccarmi .se il cazzo è buono e mi fa divertire godo sempre e cmq
Si, infatti, soprattutto se viene usato bene, con movimenti giusti, attenzione al piacere del partner e delicatezza. Mi è capitato di avere avuto un rapporto con due uomini, uno dietro e l'altro sdraiato davanti a me, a pancia in su, io ero disteso su un fianco, nella posizione del cucchiaio. L'uomo dietro di me mi scopava, mentre io segavo quello d'avanti a me. ero talmente eccitato che non pensavo, minimamente, a toccarmi il pene. Nonostante, chi mi scopava avesse un pene normale. Non dipende solo dalle dimensioni, conta soprattutto l'eccitazione del momento.
ank'io ho provato con 2 uomini, uno mi inculava a pecora e l'altro mi scopava la bocca... l'eccitazione mi aiuta a sborrare durante il rapporto!!!!

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da theMaialist,
Quotato da Sharona,
Si, infatti, soprattutto se viene usato bene, con movimenti giusti, attenzione al piacere del partner e delicatezza. Mi è capitato di avere avuto un rapporto con due uomini, uno dietro e l'altro sdraiato davanti a me, a pancia in su, io ero disteso su un fianco, nella posizione del cucchiaio. L'uomo dietro di me mi scopava, mentre io segavo quello d'avanti a me. ero talmente eccitato che non pensavo, minimamente, a toccarmi il pene. Nonostante, chi mi scopava avesse un pene normale. Non dipende solo dalle dimensioni, conta soprattutto l'eccitazione del momento.
ank'io ho provato con 2 uomini, uno mi inculava a pecora e l'altro mi scopava la bocca... l'eccitazione mi aiuta a sborrare durante il rapporto!!!!
Be è una situazione abbastanza eccitante che in tre si può fare benissimo ed è il sogno di molti