4 anni fa
No, io preferisco non venire e godere di testa e la mia soddisfazione è far godere il mio partner
4 anni fa
Io ormai non sbirro più , io godo direttamente dal culo il godimento è lo stesso che si prova quando si sborra , ma mentre in quel caso è momentaneo io quel godimento lo provo per tutto il tempo che ho il cazzo in culo che mi stantuffa con vigore
4 anni fa
Essendo versatile alla fine se non sborro ci rimango male
4 anni fa
essendo versatile quando gioco da passivo dopo aver fatto sborrare chi mi monta o chi succhio, desidero sborrare anchio. Ecco perche' cerco versatili, perche' te lo succhiano anche loro. I soli attivi non lo fannoQuotato da Enigma54,Essendo versatile alla fine se non sborro ci rimango male
4 anni fa
Sacrosanta veritàQuotato da condor200,essendo versatile quando gioco da passivo dopo aver fatto sborrare chi mi monta o chi succhio, desidero sborrare anchio. Ecco perche' cerco versatili, perche' te lo succhiano anche loro. I soli attivi non lo fannoQuotato da Enigma54,Essendo versatile alla fine se non sborro ci rimango male
4 anni fa
Ne sei proprio sicuro. Io ho preso il cazzo a gambe all'aria, a pecorina, di schiena, in piedi ecc. Ma non sono mai venuto se non me lo menanoQuotato da Giulianobsx60,Non avete capito un cazzo, se il partner è bravo ti fa venire penetrandoti semplicemente con la cappella ti va a massaggiare la prostata , fate lo smorzacandela alla pecorina difficile che ci riesca se volete e siete da queste parti vi faccio venire [...]
4 anni fa
Conosco benissimo il massaggio prostatico che ti fa venire e godi molto ma tutti i cazzi che ho preso nessuno è stato in grado di farlo.
4 anni fa
io di solito sborro mentre lui mi penetra... anke senza toccarmi il cazzo... se sono eccitato godo durante l'inculata
4 anni fa
Deve essere una bella sensazioneQuotato da theMaialist,io di solito sborro mentre lui mi penetra... anke senza toccarmi il cazzo... se sono eccitato godo durante l'inculata
4 anni fa
si sensazione molto bella, e devo dire ke quando lui si accorge ke sto venendo si eccita ancora di più!!Quotato da Enigma54,Deve essere una bella sensazioneQuotato da theMaialist,io di solito sborro mentre lui mi penetra... anke senza toccarmi il cazzo... se sono eccitato godo durante l'inculata
4 anni fa
Be penso che senta le contrazioni del tuo culo.
4 anni fa
può essere, fatto sta ke continua a pompare aumentando il ritmoQuotato da Enigma54,Be penso che senta le contrazioni del tuo culo.
4 anni fa
Ho trovato solo una persona che pompava alla grande e mi trovavo bene a fare il passivo
4 anni fa
adoro fare il passivo, quando capita indosso anke intimo femminile e takki altiQuotato da Enigma54,Ho trovato solo una persona che pompava alla grande e mi trovavo bene a fare il passivo
4 anni fa
Anche se di incontri non ne ho fatti tantissimi, non mi capita quasi mai di venire o di avere erezioni. Lo preferisco anche per non far calare la libido. In pochissime occasioni mi è capitato di toccarmi ed arrivare ma solo a fine rapporto.
Non lego, comunque, il piacere provato al mio orgasmo nel senso maschile del termine.
Non so se mi capiterà mai ma mi piacerebbe provare la sensazione di arrivare senza erezione e senza toccarmi durante la penetrazione così come descritto da alcuni di voi. 😇
Non lego, comunque, il piacere provato al mio orgasmo nel senso maschile del termine.
Non so se mi capiterà mai ma mi piacerebbe provare la sensazione di arrivare senza erezione e senza toccarmi durante la penetrazione così come descritto da alcuni di voi. 😇
4 anni fa
grazie, troppo gentile... evidentemente il mio scopamico la pensa come te!!!Quotato da Sharona,Sicuramente, depilato e vestito con lingerie sexy e tacchi alti, saresti una bella fighetta.Quotato da theMaialist,
adoro fare il passivo, quando capita indosso anke intimo femminile e takki alti
4 anni fa
Si può capitare ti consiglio di mettere un po' di crema idratanteQuotato da aly230418,Scusate, è normale che dopo prime stimolazioni al culo con dildo, il giorno dopo faccia un po fastidio, il buco, grazie
4 anni fa
Be a me piace venire insieme a volte accade a volte mi anticipano ma poi riesco a venire anche solo e qualche volta senza toccarmi .se il cazzo è buono e mi fa divertire godo sempre e cmq
4 anni fa
ank'io ho provato con 2 uomini, uno mi inculava a pecora e l'altro mi scopava la bocca... l'eccitazione mi aiuta a sborrare durante il rapporto!!!!Quotato da Sharona,Si, infatti, soprattutto se viene usato bene, con movimenti giusti, attenzione al piacere del partner e delicatezza. Mi è capitato di avere avuto un rapporto con due uomini, uno dietro e l'altro sdraiato davanti a me, a pancia in su, io ero disteso su un fianco, nella posizione del cucchiaio. L'uomo dietro di me mi scopava, mentre io segavo quello d'avanti a me. ero talmente eccitato che non pensavo, minimamente, a toccarmi il pene. Nonostante, chi mi scopava avesse un pene normale. Non dipende solo dalle dimensioni, conta soprattutto l'eccitazione del momento.Quotato da Perbuongustai,Be a me piace venire insieme a volte accade a volte mi anticipano ma poi riesco a venire anche solo e qualche volta senza toccarmi .se il cazzo è buono e mi fa divertire godo sempre e cmq
4 anni fa
Be è una situazione abbastanza eccitante che in tre si può fare benissimo ed è il sogno di moltiQuotato da theMaialist,ank'io ho provato con 2 uomini, uno mi inculava a pecora e l'altro mi scopava la bocca... l'eccitazione mi aiuta a sborrare durante il rapporto!!!!Quotato da Sharona,Si, infatti, soprattutto se viene usato bene, con movimenti giusti, attenzione al piacere del partner e delicatezza. Mi è capitato di avere avuto un rapporto con due uomini, uno dietro e l'altro sdraiato davanti a me, a pancia in su, io ero disteso su un fianco, nella posizione del cucchiaio. L'uomo dietro di me mi scopava, mentre io segavo quello d'avanti a me. ero talmente eccitato che non pensavo, minimamente, a toccarmi il pene. Nonostante, chi mi scopava avesse un pene normale. Non dipende solo dalle dimensioni, conta soprattutto l'eccitazione del momento.