nero è troppo grosso ?

73 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da alessa,
pagherei oro per essere scopata da un nero!!
Condivido la tua passione 😄 😄 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 01.03.2005 -
Concordo pienamente con ciò che ha scritto Aleera, non è tutto oro ciò che luccica... Non tutti i neri hanno dei pali della luce in mezzo alle gambe.. Non pensiate di trovare sempre e solo dei super dotati, si certamente sono meglio dotati che la media dei bianchi, e poi pure loro vivono di pregiudizi.... Forse loro ci vedono ancor di più come un buco dove svuotare le palle, sappiate che vi fotteranno come delle BESTIE, nessun sentimento, nella mia vita solo una volta ho incontrato un ragazzo di colore che lo ha fatto con sentimento, era veramente stupendo, sia come dotazione che come sensibilità.... Il resto... TUTTI ANIMALI.... hanno la foga del tutto e subito. Altra cosa, Aleera, è talmente BELLA che chiunque con un po' si sale in zucca vorrebbe trovarsi nel suo letto, lei forse deve solo decidere chi si chi no, noi invece siamo lontane anni luce da lei, quindi, non pensiate che il primo ragazzo di colore si strappi i capelli per poterci scopare, tanta vivono questo desiderio come un sogno.... Ma ora vi faccio una domanda.. Siete mai andate in giro in luoghi dove loro bazzica o a cercare di rimorchiare uno? Come in tutte le cose chi cerca trova ( e non è manco detto) di trovare subito... Le fantasie vanno aiutare per far sì che si realizzino. : 💋 #lik 💋 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da paolatrav,
Concordo pienamente con ciò che ha scritto Aleera, non è tutto oro ciò che luccica... Non tutti i neri hanno dei pali della luce in mezzo alle gambe.. Non pensiate di trovare sempre e solo dei super dotati, si certamente sono meglio dotati che la me [...]
tesoro grazie mille dei complimenti però devo dirti che la bellezza esteriore è soggettiva e serve fino a certo punto! Io con africani sono stata con molti ma molto pochi e quasi tutti sono come hai detto tu scopano e basta! Solo due erano erano passionale ma tutti loro quando mi hanno visto con la USCELLA dura si sono eccitati molto di più ed è poi ......... 😂😂😂😂

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 17.02.2022 -
Nero non e mai grosso il fatto è che come ho letto in alcuni post vedono solo come sfogo rari ultra rari sono quelli che usano il cervello dovrebbero capire che sono dotati e noi non siamo bestie quindi un po' di tatto nelle cose per il resto fossero un po' meno con la puzza sotto al naso che ricercano donne o coppie tanto il culo e sempre quello sia di una donna che di un uomo...non cambia

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 25.12.2021 -
Ciao io parlo per esperienza in totale come sesso reale ho incontrato 5 black e in video chiamate più di dieci e con nessuno ho avuto problemi per le dimensioni per mia delusione. Su quei 5 uno si salva come dimensioni e forma del cazzo e come durezza e durata gli altri si durano e scopano di foga però ragazze dei cazzetti scandalosi forse io sono abituata a dildi grossi però con un paio non li ho nemmeno sentiti e alcuni volevano succhiarmelo e farsi scopare che delusione io che volevo il black dominante

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 17.02.2022 -
Io provato preso e piaciuto chi vuole vedere le foto sul mio profilo ci sono, ovviamente non è stato facile ma una volta dentro è dentro mi ha scopato per bene una volta finito il mio culo e rimasto aperto per un bel paio d'ore sentivo una sorta di vuoto

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Siena
Qui dal 26.07.2023 -
Cara mia, sicuramente sei una novizia inesperta! Sappi comunque che il culo ha dimensioni soggettive, c'è chi ha un culo da stufa e chi un forellino da spillo, sì ci puoi lavorare per arrivare alla massima dilatazione possibile, ma se più di lì non vai, è inutile insistere, come alternativa hai il buon vecchio intervento chirurgico dove ti tagliano i muscoli dello sfintere. Se non vuoi provvedere via bisturi puoi fare da sola con dei dilatatori meccanici che ti slabbrano la bocca anale (in pratica ti sfibri il culo), però devi fare progressivamente, senza fretta, e in totale sicurezza o finisci all'ospedale dove ti devono suturare lo squarcio e poi ti saluto cazzo nero!

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 09.02.2022 -
Adoro i grossi cazzi ma di colore non ho mai provato

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 25.08.2022 -
Quotato da travesissy,
Qualche giorno fa ho avuto il mio primo rapporto con un uomo di colore, all'inizio non mi ero resa conto bene delle misure ma quando gli si è alzato ho avuto un po' paura........prenderlo in bocca è stato un piacere ma quando ho pro [...]
si io l'ho preso così grande è stata una delizia

1 anno fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 25.05.2023 -
Avrò avuto poche esperienze ma ancora nessuna possibilità di toccare un black, resta una voglia da provare che prima o poi accadrà. Forse il genere trav non attrae così tanto ai black

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quando lo trovo ti faccio sapere 😁😁😁

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 24.06.2023 -
I dotati, cosi come i poco dotati ci sono in tutte le razze e tutti i paesi. Le dimensioni contano, e a mè piacciono sopra tutto se lunghi, il diametro un poco meno.
💋

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 24.06.2023 -
I dotati, cosi come i poco dotati ci sono in tutte le razze e tutti i paesi. Le dimensioni contano, e a mè piacciono sopra tutto se lunghi, il diametro un poco meno.
💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.02.2016 -
Sarò probabilmente fuori tema, ho letto tutte le vostre esperienze, vorrei provare anche io ma non so come trovare un ragazzo di colore perché tutti quelli sul sito mi rispondono che sono etero e alcuni mi hanno chiesto un regalino 😳 si accettano consigli 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Fulloptional19,
Quotato da cipriatrav,
Sarò probabilmente fuori tema, ho letto tutte le vostre esperienze, vorrei provare anche io ma non so come trovare un ragazzo di colore perché tutti quelli sul sito mi rispondono che sono etero e alcuni mi hanno chiesto un regalino 😳 si a [...]
Alla stazione termini è pieno....
non solo a termini,direi tutte le stazioni,anche radiocapodistria 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Si dice ce l'hanno grande. A mio parere, troppo per i miei gusti. Ci sono alcuni uomini, anche qui su annunci che ho conosciuto, altro che uomini di colore, veramente dotati e grandi amatori. Una dotazione giusta e non cosi esagerata. Poi non basta solo la misura, occorre saperlo usare. 💋

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 23.02.2020 -
pero' fai pace con l'italiano................

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
CERTIFICATO

Qui dal 30.05.2016 -
appena preso un nuovo dildo black... 21 cm diametro 6.8.... temo sia troppo per il mio culetto 😳 😳

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Laurafetish,
Ho avuto diversi neri ma il cazzo più grosso che ho preso era un egiziano, non tanto in lunghezza ma era larghissimo e lo usava benissimo, dopo che mi usava dovevo fare impacchi freddi sullo sfintere🐽 [...]
si è vero! questi arabi nella maggior parte dei casi sono sempre molto dotati però di che vale avere dei cazzoni grossi se poi non durano manco 5 minuti sono dei conigli 😒

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da Laurafetish,
Ho avuto diversi neri ma il cazzo più grosso che ho preso era un egiziano, non tanto in lunghezza ma era larghissimo e lo usava benissimo, dopo che mi usava dovevo fare impacchi freddi sullo sfintere? [...]
confermo egiziani arabi corto ma larghissimo e sborrare non ne parliamo bicchieri di nettare vero anche che vengono in pochissimo tempo però se si pazienta un pochino sono subito pronti fidatevi