8 anni fa
Eccomi, centrato in pieno.Quotato da samp74,Ciao a tutti quanti di voi sono curiosi di provare la prima esperienza come me ma poi alla fine gli manca il passo finale?
Mi piacciono istintivamente le donne, ma la curiosità è tanta. Finora non ho osato.
8 anni fa
Quanto avete ragione! Il cazzo è come una droga una volta provato non se ne può più fare a meno.
💋
💋
8 anni fa
Anche a me piacerebbe molto ma non riesco a fare il passo decisivo...
8 anni fa
Salve a tutti,anch'io desidero farmi inculare ma solo al pensiero!!! E doloroso la prima volta?
8 anni fa
Sarebbe un bel tabù da sfatare... giusto per curiosità. Adoro le donne, dall'odore, al sapore, a tutto il resto. Ma la curiosità è tanta ed ancora non sono riuscito a decidermi...
L'idea sarebbe partire piano, con un lavoretto di mano. Come prima esperienza mi potrebbe bastare... e poi decidere, dal secondo incontro, se andare oltre.
Eterno indeciso. E un'altro tabù che ancora resiste.
L'idea sarebbe partire piano, con un lavoretto di mano. Come prima esperienza mi potrebbe bastare... e poi decidere, dal secondo incontro, se andare oltre.
Eterno indeciso. E un'altro tabù che ancora resiste.
8 anni fa
ma perché non vi buttate? cos'è che vi blocca, esattamente?
8 anni fa
,Quotato da bisexpercoppia,ma perché non vi buttate? cos'è che vi blocca, esattamente?
Per quanto mi riguarda:
1- Avere a che fare con una persona che mi piace. E parlo di intesa, trovare piacevole la persona che si ha di fronte 😋
2- Tempo a disposizione... se avessi "qualcuno" fuori casa sarebbe molto più facile, ma con gli impegni che ho mi riesce difficile 😒
3 (la più importante)- Pulizia, e non parlo solo di sapone... Si, lo so che hanno inventato dispositivi plastici che permettono di fare "sesso pulito" 😄, ma per me non è la stessa cosa. Se arrivassi a fidarmi della persona che ho lì con me mi piacerebbe "andare oltre". Perchè considero il sesso "colui che ri fa perdere la testa" e se devo ragionare sull'evitare contatti... allora no. Non ce la faccio.
8 anni fa
Il primo passo è molto difficile ma una volta fatto non esiste niente di più sconvolgente
8 anni fa
Beh, che poi sono le stesse cose che valgono per un rapporto uomo-donna. continuo a non capire la difficoltàQuotato da BluIntenso69,,Quotato da bisexpercoppia,ma perché non vi buttate? cos'è che vi blocca, esattamente?
Per quanto mi riguarda:
1- Avere a che fare con una persona che mi piace. E parlo di intesa, trovare piacevole la persona che si ha di fronte 😋
2- Tempo a disposizione... se avessi "qualcuno" fuori casa sarebbe molto più facile, ma con gli impegni che ho mi riesce difficile 😒
3 (la più importante)- Pulizia, e non parlo solo di sapone... Si, lo so che hanno inventato dispositivi plastici che permettono di fare "sesso pulito" 😄, ma per me non è la stessa cosa. Se arrivassi a fidarmi della persona che ho lì con me mi piacerebbe "andare oltre". Perchè considero il sesso "colui che ri fa perdere la testa" e se devo ragionare sull'evitare contatti... allora no. Non ce la faccio.
8 anni fa
Certo, vale anche con le donne. Ho regolari rapporti con le donne, ufficiali e non ufficiali. Donne che conosco da tanto o conosciute da poco, ma so bene chi sono. Ma entrare in quell'ambiente è molto più semplice.Quotato da bisexpercoppia,Beh, che poi sono le stesse cose che valgono per un rapporto uomo-donna. continuo a non capire la difficoltàQuotato da BluIntenso69,,Quotato da bisexpercoppia,ma perché non vi buttate? cos'è che vi blocca, esattamente?
Per quanto mi riguarda:
8 anni fa
Ormai e' una fantasia ricorrente da quando ho comprato uno strapon e mia moglie ogni tanto mi incula. Mi manca solo l'occasione, tra pochi giorni saro' da solo lontano per lavoro e non smetto di pensare......
8 anni fa
proprio vero! Quando si prova una volta poi non si può più smettere!Quotato da cinzia51,ATTENTO PENSACI PERCHE' BASTA FARSI INCULARE PER UNA VOLTA SOLA CHE POI NON NE PUOI PIU' FARE A MENO. DOPO SARA' IL BUCHINO A CHIEDERTI IL CAZZOQuotato da vogliadiesseretroia,Salve a tutti, anche io sono fidanzato e sono tentatissimo di provare da passivo di provare a prenderlo. Quando è il momento una o due seghe e finisce tutto, e l'altro pensa che lo stai prendendo in giro! :-(
... Ho una voglia di sentirmi t [...]
8 anni fa
verissimo!Quotato da enricomaria,Quanto avete ragione! Il cazzo è come una droga una volta provato non se ne può più fare a meno.
💋
8 anni fa
idem per me. La paura di malattie o di incontrare psicopatici è troppo grandeQuotato da BluIntenso69,,Quotato da bisexpercoppia,ma perché non vi buttate? cos'è che vi blocca, esattamente?
Per quanto mi riguarda:
8 anni fa
Il primo passo è sempre il più difficile. Il mio vantaggio è che iniziai da adolescente con un amico più grandicello. Poi un lungo periodo etero e la riscoperta del cazzo. Mi sono allargato per bene il buchetto con dildo e oggetti, e ora lo prendo benissimo. Ho degli orgasmi di culo fantastici. E, si, il cazzo dà dipendenza. Mi piace la figa, ma adoro il cazzo, specie sentirlo entrare nel culo a massaggiarmi la prostata e stimolarmi la kundalini. Baci a tutti gli indecisi, posso aiutarvi. Ricordate che fare sesso con un uomo non ammazza nessuno. 💋 💋
8 anni fa
le malattie e le psicopatiche le trovi anche se cerchi una donna. sbaglierò ma secondo me è solo paura di uscire dalla "normalità" (che poi, che cazzo vuol dire?). magari sbaglio...Quotato da Primordiale,idem per me. La paura di malattie o di incontrare psicopatici è troppo grandeQuotato da BluIntenso69,,Quotato da bisexpercoppia,ma perché non vi buttate? cos'è che vi blocca, esattamente?
Per quanto mi riguarda:
7 anni fa
Buttatevi....non abbiate timore...già il fatto che vorreste provare significa che siete in grado di andare fino in fondo....io sono fidanzato da tanti anni e adoro le donne con il loro corpo e tutto il resto però avendo spesso fantasticato di provare un esperienza bisex alla fine mi sono deciso e ho provato....dopo l'esperienza non è cambiato niente....adoro le donne e amo la mia compagna....mi piace la fica ma adesso mi piace anche il cazzo! 😋
7 anni fa
Io l'ho fatto pochi mesi fa,da ormai uomo maturo..Era molto che ci pensavo ,dopo essere stato etero assoluto,bsx attivo e poi versatile soltanto orale.E' stato bello,quasi per niente doloroso,molto intrigante ed eccitante sul piano fisico ma soprattutto su quello mentale.Ho trovato una persona educata e perbene che mi ha messo a mio agio e non mi ha creato nessuna difficoltà.L'ho rifatto con lui,ed è stato bellissimo,l'ho fatto con altri due ed è stato altrettanto bello.Dopo queste 4 o 5 volte penso proprio che continuerò,senza essere assatanato ma con frequenza e piacere.
7 anni fa
Testimonianze come la tua aiutano a vincere le proprie remore. Non so se realizzerò mai, ma comunque mi piacerebbe avere il tuo stesso percorso.Quotato da bcurioso,Io l'ho fatto pochi mesi fa,da ormai uomo maturo..Era molto che ci pensavo ,dopo essere stato etero assoluto,bsx attivo e poi versatile soltanto orale.E' stato bello,quasi per niente doloroso,molto intrigante ed eccitante sul piano [...]
7 anni fa
la mia compagna mi vuole inculare ,xche dice che lo voglio ma nn gli ho ancora concesso l onore di farlo ma ci sto pensando ,voi che ne dite iniziare con la propria