7 anni fa
am piacerebbe prenderlo ma ............................Quotato da samp74,Ciao a tutti quanti di voi sono curiosi di provare la prima esperienza come me ma poi alla fine gli manca il passo finale?
7 anni fa
ho il tuo sessso problema. avrei voglia di essere scopato ma non riesco a fare l'ultimo miglioQuotato da newsbsx,Per quanto mi riguarda,lo scoglio piu grande è superare il primo imbarazzo...molta voglia..tante aspettative...manca l'ultimo passo...ma arriverà..
7 anni fa
Anch'io ho la curiosità di fare sesso con un uomo.... iniziando come attivo e poi vediamo.... e anche a me manca il coraggio di buttarmi.... magari con qualcuno della mia età.... che guardandolo mi faccia ispirare sesso.... e che magari prenda iniziativa....
7 anni fa
Hai interrotto la descrizione sul più bello, sei stato bravo nel descrivere ma interessa anche il seguito!Quotato da FaberBo,mi ricordo come fosse ieri la ima prima volta prima volta dietro nel culo...quella sensazione della pelle che si tirava e il dolore che cresceva mentre la pelle si dilatava quasi pareva si strappasse, il serrare le labbra e stringere i denti per non [...]
7 anni fa
Ciao a tutti, anche io sul si e no...da tanto tempo...vorrei si...ma... 😄 , sono alla ricerca di un coetaneo serio e senza esp cn uomo, ho 28 anni di Napoli. la fantasia? Trovare un amico fisso per trasgredire versatile. ..