Tutti i Post di Vorreichemiamoglie

Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
Vorreichemiamoglie
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Vorreichemiamoglie

» Nell'argomento: cuckold
8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2016
Quotato da CoppiaSposata2016,
Se qualcuno vuole al cell..

Molto intrigante l'idea........
Se volete io ci sono

» Nell'argomento: Donne con strap on
8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da LadyOrlando,
Quotato da rinos85,
ciao mi piacerebbe provare chi mi aiuta grazie

Ciao! Vuoi ancora provare?

Sono a tua disposizione

» Nell'argomento: Prima esperienza
8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Ormai e' una fantasia ricorrente da quando ho comprato uno strapon e mia moglie ogni tanto mi incula. Mi manca solo l'occasione, tra pochi giorni saro' da solo lontano per lavoro e non smetto di pensare......

» Nell'argomento: Donne con strap on
8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Mia moglie lo usa ed anche bene, comprato da poco fallo realistico. Godo da matti

8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Che ne pensate? Secondo la vostra esperienza ho qualche possibilita?
Grazie

8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Vi ringrazio per il consiglio che ho subito cercato di mettere in pratica per vedere la reazione.
Ero in giardino e noto il nostro vicino, bell'uomo sui 40 atletico e single, al balcone che confina con la nostra villetta come sempre butta un'occhio verso le nostre finestre.
Rientrato comincio a stuzzicare mia moglie e dopo averla fatta bagnare per bene mentre gioco con il suo clitoride comincio a sussurrargli del vicino che secondo me la spia e si masturba pensando a come vorrebbe scoparla.
Vedo che lei pur non rispondendo si stava accitando all'idea, allora senza pensarci su la giro verso il finestrone, lasciato apposta con la tenda aperta, le spalanco le gambe e le apro la fica e mentre inizio a giocare con il suo culetto le dico sempre piu' eccitato " dai aprila bene falla vedere al nostro vicino fagli vedere che bella fica da maila hai".
Non dice nulla ma apre le gambe ed inizia un ditalino frenetico, allora continuo a dirgli mentre ormai il mio cazzo e' tutto nel culo:" ti piacerebbe che scendesse giu' per scoparti" e le chiedo di dirmelo, con grande sorpresa anche se con un filo di voce mi risponde:" si.... pero' mentre mi scopa lo devi inculare tu".
Allora prendo il dildo nero e la penetro dicendogli di tutto ed alla fine dopo un po' di volte che lo domandavo mi risponde:" si voglio che mi sborri dentro la voglio piena di sborra".
Credetemi ho avuto l'orgasmo piu' lungo della mia vita

8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Consigli su come potrei gradualmente procedere?
Grazie

» Nell'argomento: Come coinvolgere mia moglie
8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Vorrei realizzare questa fantasia organizzando qualcosa all'insaputa di mia moglie.
Sono sicuro che si lascerebbe andare, quando facciamo sesso mi accorgo che viene più volte e gode da matti se le dico che la stà scopando un'altro oppure, quando la penetro da dietro e le infilo un dildo nero davanti dicendole che un bel ragazzo di colore la stà fottendo, anche se a bassa voce alla domanda se vuole essere riempita di sborra si rivolge a lui dicendogli "sborrami dentro".
Purtroppo dopo il sesso l'argomento diventa tabù

8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Vorrei realizzare questa fantasia organizzando qualcosa all'insaputa di mia moglie.
Sono sicuro che si lascerebbe andare, quando facciamo sesso mi accorgo che viene più volte e gode da matti se le dico che la stà scopando un'altro oppure, quando la penetro da dietro e le infilo un dildo nero davanti dicendole che un bel ragazzo di colore la stà fottendo, anche se a bassa voce alla domanda se vuole essere riempita di sborra si rivolge a lui dicendogli "sborrami dentro".
Purtroppo dopo il sesso l'argomento diventa tabù

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni