8 anni fa
portala al privè!
Il posto di per se favorisce una decisione, se è tentata l'atmosfera la coinvolgerà e sarete dentro, altrimenti vorrà fuggire e saprete che non fa per lei!
Il posto di per se favorisce una decisione, se è tentata l'atmosfera la coinvolgerà e sarete dentro, altrimenti vorrà fuggire e saprete che non fa per lei!
8 anni fa
Io nn capisco perchè nn lasciate che le persone decidano il quando e il come.È inutile costruire situazioni ad hoc, il no femminile è un NO
8 anni fa
Forse nn capisco bene io la cosa
ma una fantasia nn può rimanere tale?
Avere una fantasia nn vuol dire che per forza un giorno si trasformi in realtà
forse è bella solo perchè è una fantasia
punto!!
ma una fantasia nn può rimanere tale?
Avere una fantasia nn vuol dire che per forza un giorno si trasformi in realtà
forse è bella solo perchè è una fantasia
punto!!
8 anni fa
Ecco poi si presenta skybird in un forum e ci pianta un bel last camuffato da consiglio-proposta e una bella presentazione di se!
I forum servono proprio a questo
ora tutti sapete che per le ferie si va a trovare un amico aPS poi ci offre anche la mangiata
PAga lui
P.S potete venire anche se nn avete fantasie
I forum servono proprio a questo
ora tutti sapete che per le ferie si va a trovare un amico aPS poi ci offre anche la mangiata
PAga lui
P.S potete venire anche se nn avete fantasie
8 anni fa
Senza offesa
Io credo che tu nn riesca a vedere neanche il cambiamento di pettinatura di tua moglie, figuriamoci le emozioni.
Io credo che tu nn riesca a vedere neanche il cambiamento di pettinatura di tua moglie, figuriamoci le emozioni.
8 anni fa
Hai provato con un anestetico? Forse da addormentata perde le inibizioni! 😄 😄Quotato da Giova28,nn voglio forzarla è solo che vedo che ha voglia e poi si vergogna non nn so che fare forse è meglio aspettareQuotato da ananche,Io non ti ucciderei, ma ti pianterei davanti all'ingresso (non appena capito di che locale si tratta), consigliandoti di trovarti un alloggio per la settimana a venire. Ti starebbe anche bene visto quanto poco rispetti tua moglie.Quotato da Giova28,si forse faccio così speriamo nn mi uccide prima d entrare ahahahQuotato da ioeleiin2,portala al privè!
8 anni fa
Io farei molta attenzione, non ci sono consigli validi perchè solo tu puoi cogliere eventuali segni, quindi occhio...anche se una bella gita dal professionista di Pesaro potrebbe cambiare tutto... 😮
8 anni fa
Prova con il CAR sex recati in un posto dove ci si apparta con le auto e ci sono coppie parcheggiati accanto ed iniziate a sbirciare qualche coppia che fa sesso fatelo pure vuoi e vedi la sua reazione e mentre te la scopi parlale dille di guardare cosa fanno accanto a voi chiedile se si eccita se le piacerebbe trovarsi in una situazione a 4..... Dopo fammi sapere
8 anni fa
Cedere alle tentazioni per alcune persone potrebbe comportare, a posteriori, molti sensi di colpa.
8 anni fa
Moro 08 questo è il giusto metodo per usare un forum 😮
una sana pubblicità nn guasta mai
una sana pubblicità nn guasta mai
8 anni fa
A parte le auto promozioni, visto che ognuno ha detto la sua, sparo anche la mia:
Non c'entra molto con quello che chiede il promotore del topic ma con quanto hanno scritto in molti e che, secondo me, non vale solo per le donne: Può esistere il diritto a vivere in un modo e lasciar volare la fantasia in mille direzioni?
Io vivo di questo: conduco una vita più o meno regolare (non da santo, né da libertino) ma con la fantasia volo alto e spazio alla larga (basta vedere che scrivo racconti di diverse categorie, da etero, orge, gruppi, ecc, e che non cerco incontri con fini sessuali, ma eventualmente solo con persone in quanto persone) e non ci penso nemmeno alla lontana di mettere in pratica le cose che scrivo.
Quindi ha ragione chi afferma che la SIGNORA ha il diritto di fantasticare quanto vuole e di non realizzare quello che le piace immaginare fino a quando non sarà lei a cambiare idea se mai la cambierà.
Alla fine do anche io un consiglio (nel quale non credo neppure io): se il marito è così pronto a voler indurre la moglie cominci a farsi scoprire lui come frequentatore di questo sito e veda le reazioni della moglie, Se gradisce che lo seguano insieme per un poco di tempo...senza forzature...tanto per verificare se la signora si comporta così per timidezza o per propria personalità.
Auguri.
Non c'entra molto con quello che chiede il promotore del topic ma con quanto hanno scritto in molti e che, secondo me, non vale solo per le donne: Può esistere il diritto a vivere in un modo e lasciar volare la fantasia in mille direzioni?
Io vivo di questo: conduco una vita più o meno regolare (non da santo, né da libertino) ma con la fantasia volo alto e spazio alla larga (basta vedere che scrivo racconti di diverse categorie, da etero, orge, gruppi, ecc, e che non cerco incontri con fini sessuali, ma eventualmente solo con persone in quanto persone) e non ci penso nemmeno alla lontana di mettere in pratica le cose che scrivo.
Quindi ha ragione chi afferma che la SIGNORA ha il diritto di fantasticare quanto vuole e di non realizzare quello che le piace immaginare fino a quando non sarà lei a cambiare idea se mai la cambierà.
Alla fine do anche io un consiglio (nel quale non credo neppure io): se il marito è così pronto a voler indurre la moglie cominci a farsi scoprire lui come frequentatore di questo sito e veda le reazioni della moglie, Se gradisce che lo seguano insieme per un poco di tempo...senza forzature...tanto per verificare se la signora si comporta così per timidezza o per propria personalità.
Auguri.
8 anni fa
Vorrei realizzare questa fantasia organizzando qualcosa all'insaputa di mia moglie.
Sono sicuro che si lascerebbe andare, quando facciamo sesso mi accorgo che viene più volte e gode da matti se le dico che la stà scopando un'altro oppure, quando la penetro da dietro e le infilo un dildo nero davanti dicendole che un bel ragazzo di colore la stà fottendo, anche se a bassa voce alla domanda se vuole essere riempita di sborra si rivolge a lui dicendogli "sborrami dentro".
Purtroppo dopo il sesso l'argomento diventa tabù
Sono sicuro che si lascerebbe andare, quando facciamo sesso mi accorgo che viene più volte e gode da matti se le dico che la stà scopando un'altro oppure, quando la penetro da dietro e le infilo un dildo nero davanti dicendole che un bel ragazzo di colore la stà fottendo, anche se a bassa voce alla domanda se vuole essere riempita di sborra si rivolge a lui dicendogli "sborrami dentro".
Purtroppo dopo il sesso l'argomento diventa tabù
5 anni fa
tale e quale alla miaQuotato da Vorreichemiamoglie,Vorrei realizzare questa fantasia organizzando qualcosa all'insaputa di mia moglie.
Sono sicuro che si lascerebbe andare, quando facciamo sesso mi accorgo che viene più volte e gode da matti se le dico che la stà scopando un'altro [...]
6 mesi fa
concordo chi mi aiuta?Quotato da Coppiaelegantitop,tale e quale alla miaQuotato da Vorreichemiamoglie,Vorrei realizzare questa fantasia organizzando qualcosa all'insaputa di mia moglie.
Sono sicuro che si lascerebbe andare, quando facciamo sesso mi accorgo che viene più volte e gode da matti se le dico che la stà scopando un'altro [...]