CULI alternativi

81 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Foggia
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2016 -
Quotato da emmegei,
@albaxx
Te sei Toscana e puoi capire la similitudine. Il Brunello di Montalcino può avere tale denominazione solo se prodotto al 100% con uva sangiovese proveniente da vigneti ben definiti come zona. Se ci metti anche l' un percento di una [...]
E come lo fai a capire se quel vino è contaminato tanto da non poterlo più definire Brunello? Se la percentuale di altre uve è minima non credo venga scoperto quindi passerebbe per Brunello, eppure è contaminato.

8 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Foggia
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da viscopoentrambi,
Quotato da charlize,

... con la tua teoria allora un etero si farebbe pure un gay estremizzando. non credo.
....
Ma guarda che invece è quello che è accaduto per migliaia di anni e che ancora accade oggi in situazioni in cui si allenta la pressione sociale che contrasta le dinamiche sessuali.

Ora te lo faccio io un esempio:
un pazzo sequestra un etero 'duro e puro' e gli dice: 'Se non ti scopi almeno uno dei miei due altri prigionieri, ti uccido.'.

- prigioniero A: centenaria sdentata e calva;
-prigioniero B: 18enne efebico, snello e sodo, lindo e profumato, perfettamente truccato e vestito da donna e con un culo che ci sta in piedi una damigiana di lambrusco.

Secondo te, l'etero quale partner sceglierebbe?
in condizioni di pericolo di vita per non morire non hai certo la serenità di poter scegliere secondo il tuo piacere.....
ti faccio riflettere che per indurmi a scegliere la B hai posto un caso pietoso nell'ipotesi A.
che sembra essere un po' il ragionamento ingeneroso e non penso affatto veritiero detto da alcuni qui...che in mancanza di meglio ... o che basta godere.... o che determinate persone sono più disponibili...
invece io trovo più lusinghiero pensare che se si va con un gay lo si fa perché si ama le sue peculiarità e non è certo un surrogato di una donna... e cosi idem di trav e ancora di trans... con tutte le sfumature e peculiarità che queste figure hanno....trovano dignità e motivo di ammirazione non come eventuali copie.....della donna biologica ma proprio nella misura che portano anche quel quid di differenza.
Charlize io qui tolgo di mezzo le trav, perchè è un dato di fatto che le trav non hanno la fisicità che rasenta quella femminile, cosa che invece hanno le trans. Il tuo pensiero non fa una grinza, però per dare certe risposte bisogna mettersi nella psicologia di ogni singolo uomo: un uomo può cercare la trans per la sua percentuale di bisessualità, un altro potrebbe cercarla perchè vede in lei una donna e chissà quante altre motivazioni spingono gli uomini a fare determinate scelte.

8 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Foggia
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2016 -
Adesso non ricordo chi (non mi va di andare a trovarmi il post) diceva che la bisessualità femminile è più contemplata piuttosto che quella maschile. Semplicemente perchè uomo e donna vedono il sesso in modo diverso: l'uomo è molto ludico mentre la donna cerca la virilità e, per lei, vederlo avere rapporti omosessuali, è indice di poca virilità.

8 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Foggia
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2016 -
Quotato da Albaxx,
Quotato da rauck,
Quotato da Albaxx,
Quotato da rauck,
scusami 2014 , ma se dici di essere solo attiva,a mè è capitato uno solo attivo,ma non gli tirava l uccello e dunque che si poteva fare, in culo lui non lo prendeva,allora mi sono fatto fare il rimming, così per non andare a casa senza nulla di fatto [...]
.,,,,scusa .,,sono una signora sempliciotta..,ma cosa è' il rimming? È' un po che ne sento parlare ma non ho mai osato chiedere ..,è' una sorta di running dove chi inciampa per primo in un filo d'erba paga pegno? 😮
è farti leccare la rosa 😄 😄 dal volgare... culo 😄 😄 è una pratica molto piacevole da ricevere, ecco se ti capita un impotente come è capitato a mè,fatti almeno fare quello tanto per non restare a bocca asciutta 😄 😄
.,.....ah appena fatto , solo mi hanno fatto una italianissima leccata di rosa ...e per prepararsi la strada ....era tutt'altro che impotente......io prima di fare qualcosa pur di non restare a bocca asciutta, preferisco non fare niente...anche se capita di rado .., 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Insomma gli etero veri sono quelli avvinazzati. Adesso ho capito. 😄
😮

8 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Foggia
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2016 -
[quote=viscopoentrambi]Sì Charlize, è davvero così strano. Difatti tu al mio quiz non hai saputo rispondere, hai svicolato dicendo che il confronto era iniquio: il che è una petizione di principio.

Ma ti dò un'altra opportunità: il trans, tu dici, è essenzialmente bisex,
Sì Charlize, è davvero così strano. Difatti tu al mio quiz non hai saputo rispondere, hai svicolato dicendo che il confronto era iniquio: il che è una petizione di principio.

Ma ti dò un'altra opportunità: il trans, tu dici, è essenzialmente bisex, [...]
1ma anche il singolo sarebbe bisex. Come dire... è un brunello al 98% 🙂 anche se si fa sesso con la coppia dando l'attenzione alla lei (o al lui a seconda delle combinazioni) comunque si sta avendo un rapporto omoerotico, anche con un semplice contatto. Se uno fosse etero al 100%, nel sesso dovrebbe essere infastidito anche dalla sola presenza di un altro lui (o lei a seconda delle combinazioni).

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -

hostare immagini

🙂 🙂
in quanto spesso volte non si accetta opinione diverse ma solo le proprie convinzioni o ragione di vivere..

8 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Foggia
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2016 -
Quotato da TrvPaolaFG][quote=viscopoentrambi,
Sì Charlize, è davvero così strano. Difatti tu al mio quiz non hai saputo rispondere, hai svicolato dicendo che il confronto era iniquio: il che è una petizione di principio.

Ma ti dò un'altra opportunità: il trans, tu dici, è essenzialmente bisex,

Ma ti dò un'altra opportunità: il trans, tu dici, è essenzialmente bisex, [...]
1ma anche il singolo sarebbe bisex. Come dire... è un brunello al 98% 🙂 anche se si fa sesso con la coppia dando l'attenzione alla lei (o al lui a seconda delle combinazioni) comunque si sta avendo un rapporto omoerotico, anche con un semplice contatto. Se uno fosse etero al 100%, nel sesso dovrebbe essere infastidito anche dalla sola presenza di un altro lui (o lei a seconda delle combinazioni).
Esatto ancora! Al terzo tentativo vinci una bambolina. 🙂

Difatti a me la presenza dell'altro quando sono con una donna infastidisce. Ce la faccio da solo a darle tutte le attenzioni che merita, non mi serve un altro. Se proprio ci dev'essere un altro uomo, deve stare fuori dalle balls oppure essere anche lui sottomesso a me. E quindi, chi è più 'etero'?

Ai prosperi (nel senso di fiammiferi) l'ardua sentenza.
È inutile che cerchi di perculare... ;) qui si scambiano pensieri.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Parere ns personale se un singolo viene ricercato dalla coppia non è quanto trovare le varie affinità di pensiero e giusto feeling e se poi un singolo riesce a integrare nella coppia dopo le scelta della lei, beh poi il gioco puo' iniziare, il gioco di parole di sensualità e il resto arriva di conseguenza 🙂
ma con questo non centra nulla che due uomini siano etero importante che siano concreti e consapevoli delle proprie idee-,
perché qualsiasi comportamento non adatto al gioco può dare fastidio,
ma penso che questo caso vale per tutti 🙂

,

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da padovani,

hostare immagini

🙂 🙂
in quanto spesso volte non [...]
Parole sante

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Comunque si scrive nell'ego , non nel ego.
Ehehehe.Chi ha scritto quella frase s'è "concentrato" in prevalenza sull'ultima parte di essa ! Sarà mica che... 😋 😋 😋

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quando il dito indica la luna lo stolto guarda il dito (cit.)

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Albaxx,
Perché molti "etero",morti di figa...impazziscono poi per i bei culi tondi lisci e..capienti di trav, e trans.
Perché sono etero*

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Coppia4050,

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da padovani,

hostare immagini

🙂 🙂
in quanto spesso volte non [...]

correggi un sapiente, lo farai più sapiente ...
correggi un ignorante-stupido lo farai tuo nemico ...

per questo, è sempre valido il principio, che è meglio evitare di parlare con gli stupidi
non è prescritto dal medico, che bisogna scambiare idee con chi non può "contenerle"
perché le sue possibilità sono già al massimo.

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
E c'è anche un altro errore: si dimena, non dimena , altrimenti manca il complemento oggetto.
Lapalisse

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quando si parla,a volte a sproposito spesso a ragione,di "branco",calzano a pennello queste raffinatissime e sublimi frasette 😭

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da bobbike68,
Quotato da Coppia4050,
Quando si parla,a volte a sproposito spesso a ragione,di "branco",calzano a pennello queste raffinatissime e sublimi frasette 😭
Eh già. Anche perchè, visto il topic, non si capisce come mai siano così interessati e soprattuto livorosi. Uno si chiede 'Ma che je rode?'. Poi entrare qui esclusivamente per insultare dimmi tu quale adulto sano di mente lo farebbe.
è se invece una persona si incazza per le citazioni esposte vuol dire in fondo che qualche verità esiste.. 🙂

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Fino a 40 anni, mi è capitato di farmi un ragazzo gay, lui mi cercava spesso, io ci andavo quando avevo il pieno dei testicoli e non riuscivo più ad aspettare i tempi della mia ex moglie. Mi piacciono le donne bone brave e belle, ma in caso di necessità mi adatto (meglio dire che mi sono adattato) anche a donne passabili oppure a qualche gay. Scopare è una necessità fisiologica e, sono sicuro, che se ogni uomo avesse sempre a disposizione una donna, meglio se libidinosa, non andrebbe con uomini o ex uomini. Devo sinceramente dire che io, pur apprezzando il culo, soprattutto femminile, non lo cambierei mai con una bella figa o una bella bocca femminile. Quindi al perché si va con altro genere... rispondo: essenzialmente per dar sfogo alla natura.

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da MMiss,
Ehm... In generale?
La ragione è degli scemi 😄
Molto spesso per lavoro ho a che fare con i trans... C'hanno dei culi... Che mi fanno super invidia! 🙂 la condanna malefica della cellulite. [...]
E però.......quel pizzichino di cellulite che fa tanto femmina a me piace. Per cui preferisco sempre un culo di donna a quello che, anche se di un trans, resta pur sempre il culo di un uomo. E' un po' come le tette rifatte, ( che odio ) e quelle vere, morbide, da donna appunto. Ci sono alcune imperfezioni che risaltano la femminilità e l'essere femmina, molto più di un culo perfetto e tosto

Pienamente d'accordo 🙂