8 anni fa
La cosa superficiale è etichettare una persona per i suoi gusti sessuali senza considerare il resto che fa parte di leiQuotato da icamperisti,Giuro che sono serissimo e non diciamo che sia per dolore perchè sarebbe ridicolo...è un blocco mentale e ridicoloQuotato da charlize,Ma figuratevi se nn usano le supposte. Ehm tra quello che si dice anche per smargiassare virile eterosessualita' e il fare ci sta sempre il beneficio del dubbio 🙂 🙂Quotato da icamperisti,E considerando che trattasi di farmaci, vi sembra normale? 😭Quotato da padovani,esattamente 😄 😄 😋Quotato da icamperisti,Conosco personalmente maschi che rifiutano le supposte......pur di salvaguardare il loro marchio da etero?! 😄Quotato da padovani,pensa che mio marito non ama sentirsi infilarsi nessuna cosa nel dietro.immaginati essere preso con strap-on 🙂 😄Quotato da icamperisti,Ma anche "piemontesi falsi e cortesi" ma se poi crediamo a tutto, allora come avvalorare la cultura della treccani rispetto a quella di wiki?Quotato da Coppia4050,Non so se conoscete questo antico andante piemontese " In mancanza dei cavalli trottano anche gli asini"Quotato da padovani,
Oh si
libero di pensare cosi
ma che non vale per tutti 😄 ma per molti altri si 🙂
Secondo noi fotografa alla perfezione la situazione.
Una domanda agli etero certificati, un pò come la certificazione a69: ma se quindi un uomo si fa penetrare dalla sua compagna con lo strap (e se ne leggono tante di cartelle del genere) facendo comunque sesso col genere opposto rimane etero o solo per il fatto che ami la stimolazione anale è omosessuale? 😇
comunque ci sarà chi ama e prova piacere ma tanto etero non penso che sia, 🙂
come nel caso d'un uomo che non ama essere preso con strap on sono scelte personali e come scelte personali ognuno è libero di reagire come meglio crede.,in quanto questo mondo nulla è dato per scontato o obbligo ma piacere sessuale, altrimenti che senso ha il gioco
la stessa cosa vale che una persona sia tollerante alle supposte e si preferisce medicine alternative non solo da parte da uomini ma pure da donne--- 🙂
8 anni fa
mah che dire ci sono sicuramente uomini che si sentono attratti da trans.come altri no,ma sono scelte personali è come scelte personali è giusto che siano rispettate 🙂Quotato da Albaxx,Non è' bella..è' bellissima è' bellissima e sicuramente visivamente attrae, sicuramente ogni maschio in misura diversa ne sarà' attratto e io stessa farei carte false per essere così ....però ti faccio un paragone [...]
8 anni fa
😄 😄 molto spiritoso e io ti ho dato entrambi risposte a base vari quesiti imposti........... 😄 😄Quotato da icamperisti,Ma che risposta disarticolata e impropria è? si parlava di supposte 😄 😄Quotato da padovani,La cosa superficiale è etichettare una persona per i suoi gusti sessuali senza considerare il resto che fa parte di leiQuotato da icamperisti,Giuro che sono serissimo e non diciamo che sia per dolore perchè sarebbe ridicolo...è un blocco mentale e ridicoloQuotato da charlize,Ma figuratevi se nn usano le supposte. Ehm tra quello che si dice anche per smargiassare virile eterosessualita' e il fare ci sta sempre il beneficio del dubbio 🙂 🙂Quotato da icamperisti,E considerando che trattasi di farmaci, vi sembra normale? 😭Quotato da padovani,esattamente 😄 😄 😋Quotato da icamperisti,Conosco personalmente maschi che rifiutano le supposte......pur di salvaguardare il loro marchio da etero?! 😄Quotato da padovani,pensa che mio marito non ama sentirsi infilarsi nessuna cosa nel dietro.immaginati essere preso con strap-on 🙂 😄Quotato da icamperisti,Ma anche "piemontesi falsi e cortesi" ma se poi crediamo a tutto, allora come avvalorare la cultura della treccani rispetto a quella di wiki?Quotato da Coppia4050,Non so se conoscete questo antico andante piemontese " In mancanza dei cavalli trottano anche gli asini"Quotato da padovani,
Oh si
libero di pensare cosi
ma che non vale per tutti 😄 ma per molti altri si 🙂
Secondo noi fotografa alla perfezione la situazione.
Una domanda agli etero certificati, un pò come la certificazione a69: ma se quindi un uomo si fa penetrare dalla sua compagna con lo strap (e se ne leggono tante di cartelle del genere) facendo comunque sesso col genere opposto rimane etero o solo per il fatto che ami la stimolazione anale è omosessuale? 😇
comunque ci sarà chi ama e prova piacere ma tanto etero non penso che sia, 🙂
come nel caso d'un uomo che non ama essere preso con strap on sono scelte personali e come scelte personali ognuno è libero di reagire come meglio crede.,in quanto questo mondo nulla è dato per scontato o obbligo ma piacere sessuale, altrimenti che senso ha il gioco
la stessa cosa vale che una persona sia tollerante alle supposte e si preferisce medicine alternative non solo da parte da uomini ma pure da donne--- 🙂
8 anni fa
opinione giustamente personale,come tutti infine dei conti.. 🙂Quotato da viscopoentrambi,Secondo me ci si continua a perdere in paragoni astratti che nel campo del reale hanno poco senso. Tra quella in foto con la figa e quella in foto con la figa preferiro la seconda, il problema e che la maggior parte delle donne non sono neanche lonta [...]