CULI alternativi

81 interventi
8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,

questo qui (totalmente rifatto) non sfigura diciamo eh.. hahah
Ma è finto, farlocco e photoshop fa miracoli 😄 😄 😄 Preferisco un po' di cellulite e qualche smagliatura, saranno antiestetiche ma sono simbolo di vita vissuta 🙂
D'altronde una delle più grandi e affascinanti attrici italiane del '900, Anna Magnani, disse alla truccatrice di non toglierle neanche una ruga, erano una parte importante di lei 🙂

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da MMiss,
Ehm... In generale?
La ragione è degli scemi 😄
Molto spesso per lavoro ho a che fare con i trans... C'hanno dei culi... Che mi fanno super invidia! 🙂 la condanna malefica della cellulite. [...]
E però.......quel pizzichino di cellulite che fa tanto femmina a me piace. Per cui preferisco sempre un culo di donna a quello che, anche se di un trans, resta pur sempre il culo di un uomo. E' un po' come le tette rifatte, ( che odio ) e quelle vere, morbide, da donna appunto. Ci sono alcune imperfezioni che risaltano la femminilità e l'essere femmina, molto più di un culo perfetto e tosto
E ci mancherebbe
Ma forse è perché, come me, sei irrimediabilmente ed incredibilmente etero. Gente strana, come direbbe l'indimenticata ed indimenticabile Giudy

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da belinone,
Quotato da charlize,

Ma è finto, farlocco e photoshop fa miracoli 😄 😄 😄 Preferisco un po' di cellulite e qualche smagliatura, saranno antiestetiche ma sono simbolo di vita vissuta 🙂
D'altronde una delle più grandi e affascinanti attrici italiane del '900, Anna Magnani, disse alla truccatrice di non toglierle neanche una ruga, erano una parte importante di lei 🙂
semmai fosse phoshoppato lo sarebbe come tanti culi di donna su internet no?
vai in qualche locale frequentato da bellissime trans da copertina sia chiaro stiamo parlando di quei livelli li e poi vedi se non ci sono culi bellissimi e ovviamente rifatti da far girare la testa su.... 🙂
ma la questione è altra non quella della bellezza . ci sono trans esattamente come in quella foto (beate) e quelle sono le uniche per cui anche un etero un pensiero ce lo può fare.. 🙂
Non hai capito 🙂 Un culo bellissimo e da copertina lo lascio volentieri a chi cerca l'estetica ad ogni costo, io preferisco le persone vere con tutti i loro inestetismi dovuti allo scorrere del tempo e della vita 🙂
Poi è ovvio che se avessi la fortuna di trovare una donna che oltre ad una media dose di intelligenza ha anche un culo e le tette perfette al naturale mica la disdegnerei 😋 😋 😋
Le cose rifatte non mi hanno mai attratto, le capisco solo per motivi di salute, tipo per chi ha subito interventi chirurgici...

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da belinone,
Quotato da charlize,

vai in qualche locale frequentato da bellissime trans da copertina sia chiaro stiamo parlando di quei livelli li e poi vedi se non ci sono culi bellissimi e ovviamente rifatti da far girare la testa su.... 🙂
ma la questione è altra non quella della bellezza . ci sono trans esattamente come in quella foto (beate) e quelle sono le uniche per cui anche un etero un pensiero ce lo può fare.. 🙂
Bellissimo culo,bellissima trans,ma diciamocelo chiaro per quanto aspetto che prevale sia quello della donna, ma sotto nasconde la sorpresa tanto amata 🙂 quella cosa o parte intima a differenza di una donna non esiste..è quindi meno ipocrisia forse sarebbe meglio.. 🙂 😄

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Quotato da rauck,
Quotato da Albaxx,
Quotato da rauck,
Quotato da Albaxx,
Quotato da rauck,
Quotato da Albaxx,
Ho capito...ti ci vuole la badante 😒 😄
beh si le russe bionde con occhi azzurri mi garbano e pure certe rumene,ma io la badante non me la posso permettere 😄 😄
...,quelle cercano marito come il pane ...,😀👍
si ma lo cercano vecchio e pieno di soldi, a volte solo pieno di soldi, poi lo fanno invecchiare loro 😄 😄
..,..,quindi dobbiamo rinunciare all'idea di sistemarti..,,oppure potresti camuffarti da badante e trovarlo tu il vecchietto 😮
no meglio un ereditiera passabile 😄 😄oppure una che mi passa solo lo stipendio 😄 😄io stò bene da solo 😄
Ed io che mi ero illusa che ti sistemavi con me... 😭 😋

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da padovani,
Quotato da charlize,
Quotato da belinone,
Quotato da charlize,

Bellissimo culo,bellissima trans,ma diciamocelo chiaro per quanto aspetto che prevale sia quello della donna, ma sotto nasconde la sorpresa tanto amata 🙂 quella cosa o parte intima a differenza di una donna non esiste..è quindi meno ipocrisia forse sarebbe meglio.. 🙂 😄
questione di punti di vista. appunto perché questo caso è praticamente indistinguibile...la sola mancanza della patata (e ti faccio pure la rima 😄) per una sco......ta (mica te la devi sposare) non rappresenta un problema nemmeno per molti (non tutti ) etero.
ma ovviamente si parla di questi casi indistinguibili
bada bene ho detto molti e non tutti (cosi evitiamo la stucchevole trafila del .....noi no) 💋
Manca solo la vagina e c'è un pene, hai detto niente.
Infatti gli etero, tutti senza eccezioni perché le eccezioni non esistono in questo caso: o sei etero o non lo sei, ti piaccia o non ti piaccia , vanno solo ed esclusivamente con le donne biologiche, se si parla di uomini etero. Poi quando un giorno la comunità scientifica ci dirà, nero su bianco, che gli etero vanno anche con trans trav e gay lesbo, allora saremo noi etero che ce ne faremo una ragione.
Sino ad allora, etero=uomo a cui piace la figa e gli fa schifo il cazzo, donna alla quale piaccia il cazzo e le fa schifo la figa. L'uomo a cui piace il cazzo, o chi ce l'ha, non è etero, la donna a cui piace la figa, e chi ce l'ha, non è etero. Chi sostiene il contrario va contro la comunità scientifica e dice una ..... falsità? Stupidaggine? Menzogna?
Scegli pure quella che ti piace di più.

P.S. Margherita Hack è morta. Giudy invece è viva più che mai. Anche di questo devi fartene una ragione.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Questione di punti di vista sicuramente. 🙂
come per certe persone pure per scopare basta infilare in qualsiasi buco,senza riconoscere altri punti di vista.. 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da padovani,
Questione di punti di vista sicuramente. 🙂
come per certe persone pure per scopare basta infilare in qualsiasi buco,senza riconoscere altri punti di vista.. 🙂
be se a voi sembra un semplice buco una come quella... ci sono trans me compresa e molte donne che vorrebbero essere cosi magari!! ahahhah
sicuramente ci sono uomini che basta solo scopare senza ricercare di essere coinvolti pure mentalmente per sentirsi soffidisfatti..
ma ci sono casi di altri uomini a cui non basta solo scopare per sentirsi soddisfatto ma pure essere stimolato mentalmente .,altrimenti non si sente coinvolto nel gioco in se stesso.
e se manca il coinvolgimento il sesso si riduce tutto un becero esercizio di ginnastica senza complicità per ns punto di vista,e chi vede nel ns caso la donna come un serbatoio"buco" per infilare attrezzo. non si preoccupa di farle provare piacere, pensa solo a se stesso , al suo piacere e finito di pucciare il biscotto si alza ed è tutto finito li,cosa che mio marito non condivide ed è al quanto contrario..
ma è logico non dobbiamo sposare le persone che si scopa insieme,da come hai già ribadito.ma almeno un può di piacere sessuale o attrazione pure fisica ci deve essere per ambi parti.. 🙂
La stessa cosa può valere per un uomo che piace giocare con un trans_trav,in quanto la trasgressione per sua natura, dovrebbe coinvolgere persone complici, sensibili e attente alle esigenze del altro o altri partner..e alla fine ognuno ricercare quello che più si ama e si desidera per sentirsi pienamente appagati per piacere sessuale.
Poi ci saranno casi dove nel ns caso come coppia ,pure per accontentare e per rendere felice la persona, fa di tutto, ma ovviamente per ns punto di vista.
tutto questo deve avvenire .per piacere da vivere in ambi i sensi, per cui oggi può capitare a lui un'altra volta potrebbe capitare all' altra persona e no per compiacere..
La stessa cosa se forse un trans-trav o singolo/a che sia forzare la persona per ottenere ciò che si vuole o si desidera in quel momento non gratificherebbe la persona e non avrebbe nemmeno senso il gioco,
ma si preferisce di più proprio evitare la situazione, e ricercare situazioni alternativi e altri piaceri che equvalano e soddisfano nella stessa misura di una mega scopata 😄
invece nel caso una persona dovesse vivere una situazione come sacrificio pure per compiacere qualcuno,bhe per ns punto di vista
cesserebbe il piacere di entrambi.e non avrebbe nemmeno senso il gioco in se stesso..
come non tutti abbiamo giustamente bisogno di garantire e salvaguardare il benessere di se stessi , ma per piacere sessuale
Tagliando la testa al Toro : La questione è semplicemente personale ... 🙂
capire che si è liberi di scegliere è una cosa molto importante per ovviare a chi pretende di ottenere tutto e comunque a prescindere ! solo forse dato dal fatto che si e' iscritti un sito di questo tipo ..
.cosa che invece non prevede nessun obbligo.ma buon senso e rispetto delle proprie idee o convezioni o ragionamenti quello SI
Spero di esserti stata chiara... 🙂 🙂 e buona continuazione.. 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Di sicuro se un uomo piace leccare un pene oppure andare con trans,tanto etero non penso che sia... 😄 😄
la stessa cosa vale per la donna leccare la gnocca

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
leccare un pene 😮 😮 😮

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da viscopoentrambi,
'Dal punto di vista dello sviluppo embrionale la clitoride ha la stessa origine del pene[4]. È infatti anche chiamata "pene arcaico".'
https://it.wikipedia.org/wiki/Clitoride#Anatomia_e_fisiologia [...]
se voi inserisco delle foto cosi si nota dove sta la differenza tra donna e trans.. 🙂 🙂
Posso dirti Visco che le differenze tra trans e donna esistono benissimo pure le sensazioni intime sono diverse.in quanto con una mia amica tanto tempo fa è capitato di giocare insieme con bellissima trans..sicuramente il momento è stato molto piacevole insieme.mentre per molti etero non sono attratti per quanto può fare movenze femminili
e quindi meno ipocrisia forse sarebbe meglio...e meno prese per culo come si sta notando da vari utenti 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
leccare un pene 😮 😮 😮
non svenire mi raccomando 🙂 🙂 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da trans2014,
Quotato da padovani,
'Dal punto di vista dello sviluppo embrionale la clitoride ha la stessa origine del pene[4]. È infatti anche chiamata "pene arcaico".'
se voi inserisco delle foto cosi si nota dove sta la differenza tra donna e trans.. 🙂 🙂
Posso dirti Visco che le differenze tra trans e donna esistono benissimo pure le sensazioni intime sono diverse.in quanto con una mia amica tanto tempo fa è capitato di giocare insieme con bellissima trans..sicuramente il momento è stato molto piacevole insieme.mentre per molti etero non sono attratti per quanto può fare movenze femminili
e quindi meno ipocrisia forse sarebbe meglio...e meno prese per culo come si sta notando da vari utenti 🙂 🙂

ma che accento strano che c'hai oggi 😮
ma dai davvero 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Ci sono differenze pure tra donna e donna. Ma poi non capisco il senso della polemica: tu hai detto che chi lecca un pene non è etero, io ti ho informata che la clitoride è in realtà un pene. E' un fatto scientifico, dovresti dirmi 'Grazie dell'info [...]
bhe che dire ognuno giustamente ha la sua visione.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da trans2014,
Quotato da padovani,
Quotato da trans2014,
Quotato da padovani,

ma che accento strano che c'hai oggi 😮
ma dai davvero 😄 😄
zi zi ... giurin giurello 😋
😄 😄 😋

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Albaxx,
..no no l'etero vero preferirebbe 100 volte una vecchia sdentata ma con fica vera..,.senno' che etero è?? 😮
Un vero etero preferisce sempre una fica. Anche perché ad un etero vero una donna non biologica e penemunita non provoca nessuna attrazione fisica/sessuale, ergo non gli viene neanche duro.
Poi, se la scelta fosse tra l'andare a letto con una vecchia sdentata o con una donna non biologica penemunita, un vero etero opterebbe per una sega pensando ad una bella donna.
Questo se si parla di uomini etero.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Aha, omofobi di tutto il mondo letamatatevi.
eh già 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
@Albaxx ovvio che si.
Semplicemente, da etero attratto dalla fica e tutto ciò che la circonda, e non da bisessuale o gay attratto dal pene e tutto ciò che lo circonda, mi sembrava giusto ribadire il concetto.
A maggior ragione leggendo taluni post, o meglio esercizi di glass climbing, che cercano con veri tripli e quadrupli salti mortali, in primis di sostenere l'insostenibile, in secundis di cercare di perculare , chi cerca, riuscendoci oltretutto benissimo, di far notare che un etero non è interessato a null'altro che non sia la fica.
Però è normale, anch'io all'asilo quando combinavo una marachella cercavo di giustificarmi in tutti i modi possibili. Peccato però che mi sgamassero sempre. 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
'da etero attratto dalla fica e tutto ciò che la circonda'.

Quindi Alfano con la figa, a te piace, in quanto etero? Invece Miss Universo col pisello no, in quanto uomo? Chiedo eh, giusto per capire che tipo di etero sei.
Ma vi rendete conto che s [...]
😮

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da padovani,

😮
Eh già è proprio così 🙂 🙂
Si chiama talento.