5 anni fa
A 18 anni..11 di sera.. Garage sotto al suo palazzo..indossavo anche autoreggenti sotto ai jeans che mi calai senza sfilarli. Mi accesi una sigla.. Lui lo caccia fuori, lo afferro e lo succhio.. Quasi subito viene.. Ed io nemmeno il tempo di finire la siga che lui deve scappare a casa.. DALLA MOGLIE.Quotato da solitariovt,Vogliamo raccontare dettagliatamente il nostro primo ingoio????
Nonostante tutto mi era piaciuto.. So che é strano
💋
5 anni fa
Ricordo bene... In macchina, con la paura che ci vedesse qualcuno e lo stupore del mio amico. Mi disse "Togliti..sto per venire".... ed io allora presi tutta l'asta in bocca e mi feci invadere da quel fiume. Fantastico!! Pensai... "peccato non averne altra"!!!!!!!
Fu un esordio col botto...
Fu un esordio col botto...
5 anni fa
a 15 anni in montagna con un mio amico... persi una scommessa a sciare! doccia e gli feci un pompino con i fiocchi: il pegno da pagare era non sprecarne una goccia... e cosi feci! 😇
5 anni fa
A me è successo con una trans meravigliosa….. la stavo scopando mentre le segavo, lei è venuta che la stavo ancora scopando…. preso dall'eccitazione l'ho preso in bocca che aveva ancora tutta la sborra da pulire…. è stato bellissimo…. è una cosa che vorrei rifare e mi prometto di farlo con un fantastico mio trombamico…...
4 anni fa
Vorrei fare questa esperienza nella vita ma ho una paura folle di prendermi delle malattie.
Credo che farlo avendo la fiducia completa sia una delle cose più belle al mondo, la mia mi piace....mi fa impazzire.
Il fatto è: come cavolo si fa a fidarsi completamente di uno sconosciuto?
Non lo proverò mai.... 😭
Credo che farlo avendo la fiducia completa sia una delle cose più belle al mondo, la mia mi piace....mi fa impazzire.
Il fatto è: come cavolo si fa a fidarsi completamente di uno sconosciuto?
Non lo proverò mai.... 😭
4 anni fa
Quotato da CieloChiaro,Vorrei fare questa esperienza nella vita ma ho una paura folle di prendermi delle malattie.
Il fatto è: come cavolo si fa a fidarsi [...]
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
4 anni fa
una decina d'anni fa incontrai una bella trav e finimmo per farci un 69 ,,,terminato con una venuta reciproca ...ovviamente dopo ci baciammo...
4 anni fa
Io sborro spesso in bocca e tante volte i maschi si affogano dallo schizzo... ho conosciuto recentemente un arabo sposato di 25 anni che beve il mio schizzo
4 anni fa
Io non riesco a ingoiare, ho un blocco per la paura delle malattie. Ma se fossi sicuro, la berrei, eccome. La mia me la bevo. Mi dicono molti che se inizi a bere poi non smetti più. In effetti, la sborra è il liquido della vita, sarebbe maleducazione sputarla.
4 anni fa
e’ bellissimo affogarsi con la tua sborra !!!! E ne fai veramente tanta !!! Mi affogherei ancora 💋💋💋Quotato da Bsxlorenteggio,Io sborro spesso in bocca e tante volte i maschi si affogano dallo schizzo... ho conosciuto recentemente un arabo sposato di 25 anni che beve il mio schizzo
4 anni fa
Dipende anche da come ti esce, se il fiotto è potente o esce in modo più tranquillo, e soprattutto se uscendo a getto rapido finisce in gola.Quotato da Bsxlorenteggio,Io sborro spesso in bocca e tante volte i maschi si affogano dallo schizzo... ho conosciuto recentemente un arabo sposato di 25 anni che beve il mio schizzo
4 anni fa
Purtroppo mai provato ma è il mio sogno, divertirsi con la testa è la prima regola
4 anni fa
Ti sfiderei... non ho mai trovato nessuno che sborri tanto come dico io!! tanti promettono grandi sborrate, schizzi a non finire e poi... nulla!! giusto un misero schizzettino... o sono io troppo esigente oppure sono solo sfortunato!! 😭 😋Quotato da Bsxlorenteggio,Io sborro spesso in bocca e tante volte i maschi si affogano dallo schizzo... ho conosciuto recentemente un arabo sposato di 25 anni che beve il mio schizzo
4 anni fa
A me è capitato poche volte (tre per la precisione) sono sincero le rare volte che riesco ad incontrare preferisco essere inculato, fare pompini mi piace sembra sia anche bravo ma se non mi inculano vado via un po' insoddisfatto... Detto questo c'è anche la paura di farlo se non sei sicuro della "fonte"... Comunque l'ingoio è sempre stato automatico, sento gli schizzi e deglutisco senza mai lasciare il cazzo, ad uno una volta l'ho tenuto fino a farlo tornare duro e l'ho bevuto due volte... La prima volta con uno che mi inculava ogni settimana, da sempre il primo approccio era prenderlo in bocca ma fino ad allora non mi era mai venuto lì solo nel culo, probabilmente anche per sua preferenza, quella volta ho insistito a spompinarlo e sono stato premiato con un'abbondante dose di sborra da ingoiare....
4 anni fa
io la prima volta e stato con un trans diversi anni fa e da allora non ne posso fare a meno quando posso mi piace molto farmi sborrare in bocca
4 anni fa
Potente e abbondante vedi video nel mio profilo x tubeQuotato da Riservato_1969,Dipende anche da come ti esce, se il fiotto è potente o esce in modo più tranquillo, e soprattutto se uscendo a getto rapido finisce in gola.Quotato da Bsxlorenteggio,Io sborro spesso in bocca e tante volte i maschi si affogano dallo schizzo... ho conosciuto recentemente un arabo sposato di 25 anni che beve il mio schizzo
4 anni fa
Ho visto qualcosa e non mi sembra ingestibile, l’unico problema può essere se il primo fiotto arriva a sorpresa diretto in gola.Quotato da Bsxlorenteggio,Potente e abbondante vedi video nel mio profilo x tubeQuotato da Riservato_1969,
Dipende anche da come ti esce, se il fiotto è potente o esce in modo più tranquillo, e soprattutto se uscendo a getto rapido finisce in gola.
4 anni fa
lo riprendevi in bocca dopo che era stato nel culo senza preservativo?Quotato da Chimeloda,A me è capitato poche volte (tre per la precisione) sono sincero le rare volte che riesco ad incontrare preferisco essere inculato, fare pompini mi piace sembra sia anche bravo ma se non mi inculano vado via un po' insoddisfatto... Detto que [...]
4 anni fa
Peccato che sono oltre la fascia di età che cerchi, vorrei tanto provare ad avere la bocca pienaQuotato da Bsxlorenteggio,Io sborro spesso in bocca e tante volte i maschi si affogano dallo schizzo... ho conosciuto recentemente un arabo sposato di 25 anni che beve il mio schizzo
4 anni fa
Io nella mia vita ho fatto solo 4 pompini sono sposato e con la scusa della pesca vado a posti frequentati da porcelli 2 dei 4 mi hanno tenuto la testa e venuti in gola ma diciamolo è stato bellissimo