primo pompino con ingoio.....parliamone

168 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 02.04.2019 -
Quotato da solitariovt,
Vogliamo raccontare dettagliatamente il nostro primo ingoio????
A 18 anni..11 di sera.. Garage sotto al suo palazzo..indossavo anche autoreggenti sotto ai jeans che mi calai senza sfilarli. Mi accesi una sigla.. Lui lo caccia fuori, lo afferro e lo succhio.. Quasi subito viene.. Ed io nemmeno il tempo di finire la siga che lui deve scappare a casa.. DALLA MOGLIE.
Nonostante tutto mi era piaciuto.. So che é strano
💋

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 20.12.2019 -
Ricordo bene... In macchina, con la paura che ci vedesse qualcuno e lo stupore del mio amico. Mi disse "Togliti..sto per venire".... ed io allora presi tutta l'asta in bocca e mi feci invadere da quel fiume. Fantastico!! Pensai... "peccato non averne altra"!!!!!!!
Fu un esordio col botto...

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
CERTIFICATO

Qui dal 30.05.2016 -
a 15 anni in montagna con un mio amico... persi una scommessa a sciare! doccia e gli feci un pompino con i fiocchi: il pegno da pagare era non sprecarne una goccia... e cosi feci! 😇

5 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 22.02.2016 -
A me è successo con una trans meravigliosa….. la stavo scopando mentre le segavo, lei è venuta che la stavo ancora scopando…. preso dall'eccitazione l'ho preso in bocca che aveva ancora tutta la sborra da pulire…. è stato bellissimo…. è una cosa che vorrei rifare e mi prometto di farlo con un fantastico mio trombamico…...

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 28.08.2019 -
Vorrei fare questa esperienza nella vita ma ho una paura folle di prendermi delle malattie.
Credo che farlo avendo la fiducia completa sia una delle cose più belle al mondo, la mia mi piace....mi fa impazzire.
Il fatto è: come cavolo si fa a fidarsi completamente di uno sconosciuto?
Non lo proverò mai.... 😭

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da CieloChiaro,
Vorrei fare questa esperienza nella vita ma ho una paura folle di prendermi delle malattie.
Credo che farlo avendo la fiducia completa sia una delle cose più belle al mondo, la mia mi piace....mi fa impazzire.
Il fatto è: come cavolo si fa a fidarsi [...]

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 31.03.2013 -
una decina d'anni fa incontrai una bella trav e finimmo per farci un 69 ,,,terminato con una venuta reciproca ...ovviamente dopo ci baciammo...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Io sborro spesso in bocca e tante volte i maschi si affogano dallo schizzo... ho conosciuto recentemente un arabo sposato di 25 anni che beve il mio schizzo

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Io non riesco a ingoiare, ho un blocco per la paura delle malattie. Ma se fossi sicuro, la berrei, eccome. La mia me la bevo. Mi dicono molti che se inizi a bere poi non smetti più. In effetti, la sborra è il liquido della vita, sarebbe maleducazione sputarla.

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Io sborro spesso in bocca e tante volte i maschi si affogano dallo schizzo... ho conosciuto recentemente un arabo sposato di 25 anni che beve il mio schizzo
e’ bellissimo affogarsi con la tua sborra !!!! E ne fai veramente tanta !!! Mi affogherei ancora 💋💋💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 04.05.2020 -
Dipende anche da come ti esce, se il fiotto è potente o esce in modo più tranquillo, e soprattutto se uscendo a getto rapido finisce in gola.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.02.2010 -
Purtroppo mai provato ma è il mio sogno, divertirsi con la testa è la prima regola

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Ti sfiderei... non ho mai trovato nessuno che sborri tanto come dico io!! tanti promettono grandi sborrate, schizzi a non finire e poi... nulla!! giusto un misero schizzettino... o sono io troppo esigente oppure sono solo sfortunato!! 😭 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
A me è capitato poche volte (tre per la precisione) sono sincero le rare volte che riesco ad incontrare preferisco essere inculato, fare pompini mi piace sembra sia anche bravo ma se non mi inculano vado via un po' insoddisfatto... Detto questo c'è anche la paura di farlo se non sei sicuro della "fonte"... Comunque l'ingoio è sempre stato automatico, sento gli schizzi e deglutisco senza mai lasciare il cazzo, ad uno una volta l'ho tenuto fino a farlo tornare duro e l'ho bevuto due volte... La prima volta con uno che mi inculava ogni settimana, da sempre il primo approccio era prenderlo in bocca ma fino ad allora non mi era mai venuto lì solo nel culo, probabilmente anche per sua preferenza, quella volta ho insistito a spompinarlo e sono stato premiato con un'abbondante dose di sborra da ingoiare....

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
io la prima volta e stato con un trans diversi anni fa e da allora non ne posso fare a meno quando posso mi piace molto farmi sborrare in bocca

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Quotato da Riservato_1969,
Dipende anche da come ti esce, se il fiotto è potente o esce in modo più tranquillo, e soprattutto se uscendo a getto rapido finisce in gola.
Potente e abbondante vedi video nel mio profilo x tube

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 04.05.2020 -
Quotato da Riservato_1969,

Potente e abbondante vedi video nel mio profilo x tube
Ho visto qualcosa e non mi sembra ingestibile, l’unico problema può essere se il primo fiotto arriva a sorpresa diretto in gola.

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da Chimeloda,
A me è capitato poche volte (tre per la precisione) sono sincero le rare volte che riesco ad incontrare preferisco essere inculato, fare pompini mi piace sembra sia anche bravo ma se non mi inculano vado via un po' insoddisfatto... Detto que [...]
lo riprendevi in bocca dopo che era stato nel culo senza preservativo?

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 13.10.2011 -
Peccato che sono oltre la fascia di età che cerchi, vorrei tanto provare ad avere la bocca piena

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
Io nella mia vita ho fatto solo 4 pompini sono sposato e con la scusa della pesca vado a posti frequentati da porcelli 2 dei 4 mi hanno tenuto la testa e venuti in gola ma diciamolo è stato bellissimo