6 anni fa
MANCA POCO ..... il suo datore di lavoro inizia a giocare con la mia LEI ! ...... 🐷
5 anni fa
Ciao se ti fa piacere a me piace parlare di mogliQuotato da paetina,Allora chiedo scusa se qualcuno si sia offeso ma ripeto nn volevo offendere a nessuno... non pensavo k magari la parola cornuto sarebbe stato un termine cosi offensivo soprattutto in questo. Bellissimo mondo di trasgressori con ampia apertura mentale [...]
5 anni fa
Giusto
5 anni fa
a ridagliè ma dove lo vedi cornuto se è perfettamente consapevole? Dove sta tradimento scusa? Io non ho mai chiamato nessun marito cornuto perché dire così è assolutamente spregevole e senza sensoQuotato da paetina,Vabbè qui parliamo di tutti quei mariti k amano il vedere godere la moglie con un altro maschio e k la faccia vivere un momento di puro godimento farla sentire libera...ma quando finisce tutto ama solo il marito cornuto 💋 [...]
5 anni fa
io pureQuotato da misterintrigante,Buongiorno a tutti , credo che il 90% dei singoli di questo sito farebbe carte false x avere una moglie o compagna
calda e disponibile , che li assecondi in tutte le possibili sfaccettature sessuali .... e che sostanzialmente siano molto invidiosi [...]
5 anni fa
quindi che la tieni a fare una moglie?esce svopa e quando torna ti racconta i dettagli? Almeno partecipa cazzoQuotato da tuliobis,.... gli amici chge frequenta li trova lei, ci esce per conto suo. Certo io ho espresso le mie fantasie ! di tanto intanto chiedo o lei inizia a dire ! non credo che sia forzata !
5 anni fa
cane che abbaia non mordeQuotato da emmegei,secondo te la forma che hai usato per questo postQuotato da sventola,Io l'altra sera ho fatto un massaggio rilassante alla Lei di coppia a casa loro con il marito che ci guardava e poi me la sono scopata mentre il marito si segava davanti a noi.
farebbe contenta quella stessa coppia se leggesse? 😒
5 anni fa
ciao. Anche a te piace far vedere la sua biancheriaQuotato da nellooo7,Marito che ama fare vedere la moglie e anche la sua biancheria intima .. a casa quando lei non c e .
5 anni fa
Quotato da nellooo7,Marito che ama fare vedere la moglie e anche la sua biancheria intima .. a casa quando lei non c e .
Quotato da Fantasioso1979,Ci sono ci sono
Ma vi rendete conto che sie OT?Quotato da Maris84,ciao. Anche a te piace far vedere la sua biancheriaQuotato da nellooo7,Marito che ama fare vedere la moglie e anche la sua biancheria intima .. a casa quando lei non c e .
Siete un virus, cazzo.
5 anni fa
perchè il thread sullo scambio foto delle mogli ignare (che nonostante tutto la redazione tiene ancora aperto) è un altro. Qui il topic é un altro e inserirsi in ogni topic per chiedere/suggerire/proporre scambio di foto delle mogli ignare per farvi un pompino fra voi maschietti è OT e infetta (virus) ogni altro argomento. A proposito, scambiarsi le foto delle mogli ignare è reato. Farsi i pompini fra maschietti, no. Non avete bisogno di giustificarvi se avete questo desiderio.Quotato da Fantasioso1979,perche virus?Quotato da Bull66_ME,Quotato da nellooo7,Marito che ama fare vedere la moglie e anche la sua biancheria intima .. a casa quando lei non c e .Quotato da Fantasioso1979,Ci sono ci sonoMa vi rendete conto che sie OT?Quotato da Maris84,ciao. Anche a te piace far vedere la sua biancheriaQuotato da nellooo7,Marito che ama fare vedere la moglie e anche la sua biancheria intima .. a casa quando lei non c e .
Siete un virus, cazzo.
5 anni fa
sei OT e sono sicuro che anche la @redazione la pensi allo stesso modo 💋Quotato da sipuofareseciva,le figurine della Panini si possono scambiare? 😎
5 anni fa
Buongiorno ... nessuna lei di coppia che partecipa alla discussione 😭 😭
4 anni fa
ciao vorrei farne parte anche ioQuotato da paetina,Buona sera a tutti vorrei fare un bellissimo gruppo di cornuti veri e meritati .ma anche alla categoria aspiranti cornuti k hanno voglia di parlare e sfogarsi avere passioni e scambio di idee su le loro mogli con altri cornuti...pure il bull se hann [...]
4 anni fa
grazie mi fa piacereQuotato da ANALOGICO,lecca lecca la tua signora non è maleQuotato da leccalecca1977,ciao vorrei farne parte anche io
PUOI FARE PARTE del gruppo😉
4 anni fa
Quotato da alexroma69,Ciao secondo me il cornuto è colui/lei che non sa di essere tradito x gli altri visto che sono consenzienti parlerei + di altruisti o trasgressori 🙂 🙂 ma questo è solo il mio opinabile parere. 😎
Buona giornata a tutti. [...]
4 anni fa
complimenti donna stupenda!Quotato da Alma25,Quotato da alexroma69,Ciao secondo me il cornuto è colui/lei che non sa di essere tradito x gli altri visto che sono consenzienti parlerei + di altruisti o trasgressori 🙂 🙂 ma questo è solo il mio opinabile parere. 😎
Buona giornata a tutti. [...]
4 anni fa
Quotato da sipuofareseciva,chi meglio delle donne che lo praticano puo' dare consigli a chi e' desideroso di farlo'? magari e' solo riservatezza o timore di esser mal considerati, chissa'? [...]
4 anni fa
non sono adatta a dare certi consigli in merito, anche perch'è era una sua fantasia!!!!!Quotato da sipuofareseciva,ecco, liberamentelei, la ritengo adattissima a dare consigli su come approcciarsi, capire alcuni segnali che la donna invia...difficile credere che nelle fantasie delle donna non ci sia desiderio di trasgredire [...]
4 anni fa
c'è voluto un po a cedere, ma adesso piace più a meQuotato da sipuofareseciva,penso che sia stato bravo nel modo di dirtela e fartela desidera insieme a lui
4 anni fa
sono d'accordo dopo le prime esperienze è venuta fuori la porca che era repressa in me.Quotato da dickmarcus,Comunque posso confermare, come singolo, che anche le mogli hanno molte fantasie, che prima o poi vengono fuori.
leggete il racconto scritto ieri (ma svoltosi quest'estate) con un nostro amico singolo del sito