moglie del cornuto

125 interventi
6 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 19.12.2016 -
MANCA POCO ..... il suo datore di lavoro inizia a giocare con la mia LEI ! ...... 🐷

5 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da paetina,
Allora chiedo scusa se qualcuno si sia offeso ma ripeto nn volevo offendere a nessuno... non pensavo k magari la parola cornuto sarebbe stato un termine cosi offensivo soprattutto in questo. Bellissimo mondo di trasgressori con ampia apertura mentale [...]
Ciao se ti fa piacere a me piace parlare di mogli

5 anni fa
Singolo
estero, Stati Uniti d'Ame
Qui dal 26.05.2013 -
Giusto

5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 03.04.2015 -
Quotato da paetina,
Vabbè qui parliamo di tutti quei mariti k amano il vedere godere la moglie con un altro maschio e k la faccia vivere un momento di puro godimento farla sentire libera...ma quando finisce tutto ama solo il marito cornuto 💋 [...]
a ridagliè ma dove lo vedi cornuto se è perfettamente consapevole? Dove sta tradimento scusa? Io non ho mai chiamato nessun marito cornuto perché dire così è assolutamente spregevole e senza senso

5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 03.04.2015 -
Quotato da misterintrigante,
Buongiorno a tutti , credo che il 90% dei singoli di questo sito farebbe carte false x avere una moglie o compagna
calda e disponibile , che li assecondi in tutte le possibili sfaccettature sessuali .... e che sostanzialmente siano molto invidiosi [...]
io pure

5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 03.04.2015 -
Quotato da tuliobis,
.... gli amici chge frequenta li trova lei, ci esce per conto suo. Certo io ho espresso le mie fantasie ! di tanto intanto chiedo o lei inizia a dire ! non credo che sia forzata !
quindi che la tieni a fare una moglie?esce svopa e quando torna ti racconta i dettagli? Almeno partecipa cazzo

5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 03.04.2015 -
Quotato da emmegei,
Quotato da sventola,
Io l'altra sera ho fatto un massaggio rilassante alla Lei di coppia a casa loro con il marito che ci guardava e poi me la sono scopata mentre il marito si segava davanti a noi.
secondo te la forma che hai usato per questo post
farebbe contenta quella stessa coppia se leggesse? 😒
cane che abbaia non morde

5 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da nellooo7,
Marito che ama fare vedere la moglie e anche la sua biancheria intima .. a casa quando lei non c e .
ciao. Anche a te piace far vedere la sua biancheria

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da nellooo7,
Marito che ama fare vedere la moglie e anche la sua biancheria intima .. a casa quando lei non c e .
Quotato da Fantasioso1979,
Ci sono ci sono
Quotato da Maris84,
Quotato da nellooo7,
Ma vi rendete conto che sie OT?
Siete un virus, cazzo.

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da nellooo7,
Ci sono ci sono
Quotato da Maris84,
Quotato da nellooo7,
Ma vi rendete conto che sie OT?
Siete un virus, cazzo.
perche virus?
perchè il thread sullo scambio foto delle mogli ignare (che nonostante tutto la redazione tiene ancora aperto) è un altro. Qui il topic é un altro e inserirsi in ogni topic per chiedere/suggerire/proporre scambio di foto delle mogli ignare per farvi un pompino fra voi maschietti è OT e infetta (virus) ogni altro argomento. A proposito, scambiarsi le foto delle mogli ignare è reato. Farsi i pompini fra maschietti, no. Non avete bisogno di giustificarvi se avete questo desiderio.

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da sipuofareseciva,
le figurine della Panini si possono scambiare? 😎
sei OT e sono sicuro che anche la @redazione la pensi allo stesso modo 💋

5 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 07.05.2017 -
Buongiorno ... nessuna lei di coppia che partecipa alla discussione 😭 😭

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.05.2011 -
Quotato da paetina,
Buona sera a tutti vorrei fare un bellissimo gruppo di cornuti veri e meritati .ma anche alla categoria aspiranti cornuti k hanno voglia di parlare e sfogarsi avere passioni e scambio di idee su le loro mogli con altri cornuti...pure il bull se hann [...]
ciao vorrei farne parte anche io

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.05.2011 -
Quotato da ANALOGICO,
Quotato da leccalecca1977,
ciao vorrei farne parte anche io
lecca lecca la tua signora non è male
PUOI FARE PARTE del gruppo😉
grazie mi fa piacere

4 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 09.04.2018 -
Quotato da alexroma69,
Ciao secondo me il cornuto è colui/lei che non sa di essere tradito x gli altri visto che sono consenzienti parlerei + di altruisti o trasgressori 🙂 🙂 ma questo è solo il mio opinabile parere. 😎
Buona giornata a tutti. [...]

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.05.2011 -
Quotato da Alma25,
Quotato da alexroma69,
Ciao secondo me il cornuto è colui/lei che non sa di essere tradito x gli altri visto che sono consenzienti parlerei + di altruisti o trasgressori 🙂 🙂 ma questo è solo il mio opinabile parere. 😎
Buona giornata a tutti. [...]
complimenti donna stupenda!

4 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 07.05.2017 -
chi meglio delle donne che lo praticano puo' dare consigli a chi e' desideroso di farlo'? magari e' solo riservatezza o timore di esser mal considerati, chissa'? [...]

4 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 07.05.2017 -
ecco, liberamentelei, la ritengo adattissima a dare consigli su come approcciarsi, capire alcuni segnali che la donna invia...difficile credere che nelle fantasie delle donna non ci sia desiderio di trasgredire [...]
non sono adatta a dare certi consigli in merito, anche perch'è era una sua fantasia!!!!!

4 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 07.05.2017 -
penso che sia stato bravo nel modo di dirtela e fartela desidera insieme a lui
c'è voluto un po a cedere, ma adesso piace più a me

4 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 07.05.2017 -
Quotato da dickmarcus,
Comunque posso confermare, come singolo, che anche le mogli hanno molte fantasie, che prima o poi vengono fuori.
sono d'accordo dopo le prime esperienze è venuta fuori la porca che era repressa in me.
leggete il racconto scritto ieri (ma svoltosi quest'estate) con un nostro amico singolo del sito