4 anni fa
esatto è un gioco si apre una parentesi, si gioca e, poi si chiude la parentesiQuotato da dickmarcus,A me eccita proprio questo del frequentare le coppie:Quotato da LIBERAMENTELEI,
sono d'accordo dopo le prime esperienze è venuta fuori la porca che era repressa in me.
leggete il racconto scritto ieri (ma svoltosi quest'estate) con un nostro amico singolo del sito
che vengono fuori fantasie erotiche e comportamentali altrimenti nascoste.
Si fanno cose per erotismo particolare, per godimento, poi ognuno ritorna col suo partner. Tutto solo un gioco.
Comunque, la donna di coppia che incontra singoli fa emergere un bel po' di porcaggine....
4 anni fa
[quote=sipuofareseciva]non l ho trovato, dove lo posso leggere?[/quote
sui racconti del sito " TRADIMENTI" scritto da Sheed
sui racconti del sito " TRADIMENTI" scritto da Sheed
4 anni fa
che vorrebbe si avverasse batti il chiodoQuotato da cerebrellum76,Mia moglie in fantasia sua oltre a me gli piace usare giocattoli, per sentirsi completamente piena ..ed i giocattoli hanno spesso nomi di conoscenti amici o camerieri di hotel ...che vorrà dire?
4 anni fa
adesso la mettiamo in vacca
4 anni fa
le fantasie.... lasciamole hai ragazzini, come diceva quel comico a ZELIG " fatti non pugnette"Quotato da sipuofareseciva,puo' essere, ma spesso se possibile le fantasie si realizzano....si parla di semplice sesso....non di ville lussuose oppure sogni irrealizzabili
4 anni fa
signori noi usciamo, grazie
4 anni fa
dalla discussione.... si intende
4 anni fa
come tutte le donne pensoQuotato da sipuofareseciva,ma figurati! sai quante volte vedendo bei uomini sia nel reale od al cinema od in tv...avra' pensato...questo me lo farei subito
4 anni fa
si verissimo pienamente d'accordoQuotato da sipuofareseciva,io lo trovo normale, perche' negarlo, come quando capita a noiQuotato da leccalecca1977,come tutte le donne penso
4 anni fa
Le vie senso unico difficilmente funzionano 🙂Quotato da sipuofareseciva,ma con qualcuno dovra' pure farlo...adesso stai gia' mettendo dei paletti...con chi vuoi che si faccia sesso? con i colleghi, con persone che si conosce, generalmente e' cosi' poi puo' capitare con uno sco [...]
4 anni fa
si verissimo e spero che succeda presto!Quotato da dickmarcus,Comunque, ragazzi, diciamoci la verità... Molti mariti, anzi la maggior parte, hanno la fantasia di vedere la propria mogliettina coinvolta ed attiva in un rapporto a tre o con altra coppia. È una fantasia innegabile e molto frequente. Parlo da singl [...]
4 anni fa
Ecco un gioco a tre potrebbe essere la soluzione giusta ma deve essere una cosa che desidera pure lei senza nessuna forzatura 🙂Quotato da dickmarcus,Comunque, ragazzi, diciamoci la verità... Molti mariti, anzi la maggior parte, hanno la fantasia di vedere la propria mogliettina coinvolta ed attiva in un rapporto a tre o con altra coppia. È una fantasia innegabile e molto frequente. Parlo da singl [...]
4 anni fa
Esatto 🙂Quotato da sipuofareseciva,mai forzare, sarebbe un fallimento in partenza.magari predisporsi per l occasione favorevole....che sicuramente capita
4 anni fa
🙂 🙂Quotato da sipuofareseciva,mah! pare una storia poco credibile.... 🙂
4 anni fa
Quotato da dickmarcus,Lei ha preferito così.Quotato da cerebrellum76,Non ci siamo scritti i particolari, stamani sei andato via ...la mia fantasia era farlo in tre
Le mogli, almeno le prime volte, hanno paura del giudizio del marito, non amano essere chiamate "troie" da lui.
Poi magari piace. Ma subito no.
4 anni fa
noi abbiamo cominciato cosi... chiamarsi troia e lui cornuto in privato, ma adesso ci piace dirselo anche con altri presentiQuotato da dickmarcus,Un conto è dirselo in intimità, tra te e lei, altro è dirglielo in presenza di altri.Quotato da cerebrellum76,
Le è sempre piaciuto il turpiloquio ...
4 anni fa
💋 💋 💋Quotato da dickmarcus,Infatti credo che il Bull debba essere complementare alla coppia cuck:Quotato da LIBERAMENTELEI,
noi abbiamo cominciato cosi... chiamarsi troia e lui cornuto in privato, ma adesso ci piace dirselo anche con altri presenti
al bull piace la femmina vissuta di maschio, troia. Un bull non si eccita allo allo stesso modo se fosse una "verginella".
4 anni fa
esatto dick è solo un gioco molto appagante per entrambiQuotato da dickmarcus,Non c'è motivo di essere gelosi.Quotato da cerebrellum76,
Dicevo di dickmarkus
È sempre tutto e solo un gioco. Godimento e basta.
La moglie è e sarà sempre tua.
Rimane un gioco, un diversivo.
4 anni fa
bravooooooo 💋 💋 💋Quotato da sipuofareseciva,mah! tutte queste "pippe mentali"....me l ho detto non me l ho ha detto....e riduttivo rispetto al piacere...
4 anni fa
Scusa #cerebellum posso farti una domanda? Tanto è solo un pour parler. Solo per curiosità, se non ti va non rispondere, nel tuo profilo hai un feed che parla di un incontro con te in coppia. Eri con un'altra che non era tua moglie?