4 anni fa
Immagino. Deve essere stato bellissimo. Il feed ti descrive come un padrone molto autoritario. Mi sembra di capire che allora non sei cosi alle prime esperienze come ti descrivi. 😋 🐷Quotato da cerebrellum76,Non era mia moglie .... un'amica di vecchia data .... mi sono divertito ..
4 anni fa
Sicuramente c'è stato un notevole colpo di scena in diretta. 😋 🐷Quotato da amoilculo69,Volevo ringraziarti cereb per la conversazione, hai animato la noia del periodo, c'è un movimento anche sul mio profilo mai visto prima. Grazie
4 anni fa
Quotato da alexroma69,Ciao secondo me il cornuto è colui/lei che non sa di essere tradito x gli altri visto che sono consenzienti parlerei + di altruisti o trasgressori 🙂 🙂 ma questo è solo il mio opinabile parere. 😎
Buona giornata a tutti. [...]
4 anni fa
Ho sempre percepito il Lui come il regista dei giochi. Talmente confidente, nel suo ruolo di uomo e marito, da mettersi in gioco, ogni volta che sottopone alla Lei un nuovo maschio. È sempre lui, se ce ne fosse bisogno, a tracciare un percorso, via via sempre più rovente, spingendo la Lei sempre ai limiti. Ed è ancora lui il trainer che ti fa il "briefing" (hihihihihi 😄 😄 😄 ) prima di introdurti al cospetto della Regina del talamo. Altro che cornuto...
Poi ci sono le coppie dove la Lei briga e forca tutto ed il Lui, in questo caso è abbastanza defilato. Magari si guarda un filmino dopo. Ma anche qui, in effetti, vedo che cornuto è abbastanza fuori luogo.
Poi ci sono le coppie dove la Lei briga e forca tutto ed il Lui, in questo caso è abbastanza defilato. Magari si guarda un filmino dopo. Ma anche qui, in effetti, vedo che cornuto è abbastanza fuori luogo.
3 anni fa
.Quotato da Cpmachine,Suvvia ragazzi non lo massacrate, forse si riferiva alle coppie cuck, (che non sono poche e se andate a vedere sul web ci sono diversi siti e forum dedicati) alle quali spesso piace fare questo giochino della lei che chiama il marito "cornuto&qu [...]
2 anni fa
Chiamare cornuto il lui di coppia durante il gioco è assolutamente da stronzi