Tutti i Post di Alma25
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Alma25
» Nell'argomento: Cornuto/a
1 anno fa
Se cornuto sta x traditore e visto che questo gioco è in coppia,dove sta il tradimento?
1 anno fa
Forse la parola giusta è complice , no cornuto!!!!
1 anno fa
😂😂😂😂😂
1 anno fa
😄 😄 😄Quotato da coppiadaria,Quotato da Alma25,Vi piace essere etichettati cornuti? Solo xké sei una coppia aperta e non gelosa e possessiva? Che ne pensate...
Siamo una coppia e nel mentre stavamo giocando mi è stato dato del cornuto perché facevo godere sua moglie e mia moglie
🤣🤣🤣🤣
1 anno fa
Vi piace essere etichettati cornuti? Solo xké sei una coppia aperta e non gelosa e possessiva? Che ne pensate...
» Nell'argomento: A chi piace contare con quanti uomini è stata vostra moglie?
2 anni fa
Noi non li contiamo li misuriamo,a conti fatti ne avrà presi 12mt di caxxo 😋 😋
» Nell'argomento: E finito l'incontro che cosa dite al compagno/a
2 anni fa
Cmq la cosa bella è trasgredire insieme poi come va va l'importante è il rispetto di chiunque partecipa, e poi avvolte va bene a volte va meno bene ma fa parte del gioco. Ma non deve mai mancare il rispetto
» Nell'argomento: Gloryhole
2 anni fa
Qui nel Lazio dove si trovano posti dove praticare Glory-Hole??????
» Nell'argomento: E finito l'incontro che cosa dite al compagno/a
2 anni fa
A noi ci capita spesso che dopo l'incontro quando restiamo solo ne parliamo e ci eccitiamo e facciamo di nuovo l'amore noi due da soli...mmmmmm è stupendo xké capisci che la serata è stata eccitante
» Nell'argomento: Curiosità sui club privè
2 anni fa
Salve a tutti, che giorno consigliate per andare ad un club ad una coppia che ci va x la prima volta? E quale club x chi vive a Roma?
» Nell'argomento: moglie del cornuto
4 anni fa
Quotato da alexroma69,Ciao secondo me il cornuto è colui/lei che non sa di essere tradito x gli altri visto che sono consenzienti parlerei + di altruisti o trasgressori 🙂 🙂 ma questo è solo il mio opinabile parere. 😎
Buona giornata a tutti. [...]
» Nell'argomento: Bianchi v/s neri, chi vince la sfida erotica?
5 anni fa
Quotato da mishaemasha,A nessuno è venuto in mente che chi ha avuto a che fare con neri o mulatti sicuramente non si è scelto un sedentario signore di 50 anni ma un onesto ragazzotto palestrato ?
Scientificamente state chiedendo se sono più pere le pere o mele le mele 😋 [...]
» Nell'argomento: chiedo alle coppie con lui cuckold
5 anni fa
Quotato da Bi_couple,Non sono proprio cuckold ma a me piace farlo in 3 e condividere mia moglie con un'altro uomo. Vederla con un'altro é molto eccitante se cé rispetto e feeling. Ma ancora piú eccitante é fare l'amore con lei in 3.
Dall& [...]