5 anni fa
Razzismo al contrario ,luogo comune !
Che altro dire ?
I pompini li fanno meglio i trav?
Passo e chiudo 😄
Che altro dire ?
I pompini li fanno meglio i trav?
Passo e chiudo 😄
5 anni fa
Secondo noi è soggettiva a chi ci sa fare meglio, bianco o nero che sia
5 anni fa
Quotato da stelor,Secondo noi è soggettiva a chi ci sa fare meglio, bianco o nero che sia
5 anni fa
Tra bianchi e neri ci sono bianchi validi e neri validi. Poi c’è tutto un mondo di maschi per nulla validi, per nulla trombabili bianchi o neri che siano.
5 anni fa
L importante è essere felici , se su 8 miliardi di persone 7,999,999 non sono trombabili il problema è altrove 😄
5 anni fa
Se fosse così facile 😋 😋 😋Quotato da MadLove,La vince il mulatto, metà geni bianchi e metà neri, perfetto 🙂Quotato da cpconleiveramilf_2,Domanda soprattutto per chi ha provato il "gelato al cioccolato" . Sesso con bianchi, sesso con neri: cosa ne pensate? Quali i pregi e quali i difetti? NO STUPIDO RAZZISMO, SOLO RISPOSTE SENSATE, GRAZIE! [...]
Mi ricordo un mulatto, fisicamente niente da dire, anche la faccia ma a letto durata media 2 minuti. 😮 😮 😮
5 anni fa
Sono pienamente d'accordo con te sul fatto della validità, però posso anche dire, dalla mia esperienza diretta, che per mia fortuuna i maschi neri con cui sono stata avevano tutti in comune una incredibile resistenza, vigore e durataQuotato da stelor,Secondo noi è soggettiva a chi ci sa fare meglio, bianco o nero che sia
5 anni fa
A nessuno è venuto in mente che chi ha avuto a che fare con neri o mulatti sicuramente non si è scelto un sedentario signore di 50 anni ma un onesto ragazzotto palestrato ?
Scientificamente state chiedendo se sono più pere le pere o mele le mele 😋
A perimetro costante non è certo il colore della pelle che determina la durata !
Poi se vogliamo mettere in competizione un mezzofondista keniano e un tabaccaio allora io scommetto 5 000 dollari sul keniano 😋
Scientificamente state chiedendo se sono più pere le pere o mele le mele 😋
A perimetro costante non è certo il colore della pelle che determina la durata !
Poi se vogliamo mettere in competizione un mezzofondista keniano e un tabaccaio allora io scommetto 5 000 dollari sul keniano 😋
5 anni fa
Hai perfettamente ragione, ma nel mio caso ho fatto il paragone tra over50 e tra i due "colori" 🙂, posso anche aggiungere, che c'è più abbondanza e cremosità di "latte" nei neri rispetto ai bianchi. Però, ripeto, questo non è legge, sono solo le risultanze delle mie esperienze personali.Quotato da mishaemasha,A nessuno è venuto in mente che chi ha avuto a che fare con neri o mulatti sicuramente non si è scelto un sedentario signore di 50 anni ma un onesto ragazzotto palestrato ?
Scientificamente state chiedendo se sono più pere le pere o mele le mele 😋 [...]
5 anni fa
Secondo me...
Avete dimenticato di scriverlo 😄
5 anni fa
Buon per voi 😄 😄Quotato da MadLove,Non tutti sono fortunati 😋Quotato da Linguacce,Secondo me...
5 anni fa
Ma guarda che anche io sono fortunata 😄 😄 😄Quotato da MadLove,Ti sarà capitato un mulatto ?fallato??Lo dico sempre che sono una donna fortunata.... il mio Lui (di origini Latino Americane) per quanto mi riguarda è il top fisicamente, di viso e nella durata..... sono di parte? Si forse un po? 😎 Sta di fatto però che tanti uomini , singoli e in coppia, incontrati qui, non reggono proprio neanche lontanamente il paragone.... sotto ogni aspetto!!!Quotato da BLACKADDICTED,Se fosse così facile 😋 😋 😋Quotato da MadLove,La vince il mulatto, metà geni bianchi e metà neri, perfetto 🙂Quotato da cpconleiveramilf_2,Domanda soprattutto per chi ha provato il "gelato al cioccolato" . Sesso con bianchi, sesso con neri: cosa ne pensate? Quali i pregi e quali i difetti? NO STUPIDO RAZZISMO, SOLO RISPOSTE SENSATE, GRAZIE! [...]
Mi ricordo un mulatto, fisicamente niente da dire, anche la faccia ma a letto durata media 2 minuti. 😮 😮 😮
Solo che il mio lui è italiano. E la sua durata è superiore alla mia sopportazione quindi si adegua ai miei tempi invece di continuare 😋
Ciò che ti dico è che la durata, prestazioni ecc ecc non dipendono dalla etnia ma dal maschio.
Infatti anche io ero convinta che i neri fossero più prestanti a letto ma dopo alcune esperienze (non proprio poche 😎) ho capito che non basta essere neri per scopare bene.
Ci sono maschi validi bianchi e neri ma poi tanti, ma tanti tanti per nulla validi a letto sempre bianchi e neri.
5 anni fa
O c avete le corna? 😄 😄 😄 😄 😄 💋Quotato da hotcouple71_77,.....ma che saranno gemelli i nst lui?Quotato da MadLove,Ti sarà capitato un mulatto ?fallato??Lo dico sempre che sono una donna fortunata.... il mio Lui (di origini Latino Americane) per quanto mi riguarda è il top fisicamente, di viso e nella durata..... sono di parte? Si forse un po? 😎 Sta di fatto però che tanti uomini , singoli e in coppia, incontrati qui, non reggono proprio neanche lontanamente il paragone.... sotto ogni aspetto!!!Quotato da BLACKADDICTED,Se fosse così facile 😋 😋 😋Quotato da MadLove,La vince il mulatto, metà geni bianchi e metà neri, perfetto 🙂Quotato da cpconleiveramilf_2,Domanda soprattutto per chi ha provato il "gelato al cioccolato" . Sesso con bianchi, sesso con neri: cosa ne pensate? Quali i pregi e quali i difetti? NO STUPIDO RAZZISMO, SOLO RISPOSTE SENSATE, GRAZIE! [...]
Confronto subito in videochat , se ne manca uno perché aveva un impegno so cazzi !!!! 😎 😎 😎 😎
5 anni fa
Quotato da mishaemasha,A nessuno è venuto in mente che chi ha avuto a che fare con neri o mulatti sicuramente non si è scelto un sedentario signore di 50 anni ma un onesto ragazzotto palestrato ?
Scientificamente state chiedendo se sono più pere le pere o mele le mele 😋 [...]