3 anni fa
Ciao a tutti, volevo sapere a chi eccita contare con quanti uomini è stata la vostra moglie o fidanzata. A noi ci eccita tantissimo e più il numero aumenta più ci eccitiamo.
3 anni fa
É da 3 anni che giochiamo e siamo arrivati a 39 uomini (penetrazione). Sesso orale invece abbiamo già perso il conto, sicuro più di 100.
3 anni fa
Anche il mio ex era interessato, non solo al numero dei parner passati, ma anche alle pratiche eseguite e ai posti in cui lo facevamo. Durante i rapporti lo eccitavo con i particolari più piccanti che ricordavo e gli effetti erano interessanti
3 anni fa
🤔 chi ha preso più metri di minchia vince qualcosa??
3 anni fa
Anche a me succede la stessa cosa con mia moglie 🙂Quotato da carlafranchi,Anche il mio ex era interessato, non solo al numero dei parner passati, ma anche alle pratiche eseguite e ai posti in cui lo facevamo. Durante i rapporti lo eccitavo con i particolari più piccanti che ricordavo e gli effetti erano interessanti [...]
3 anni fa
E tu? Ascolti i particolari e godi?Quotato da driverout,Anche a me succede la stessa cosa con mia moglie 🙂Quotato da carlafranchi,Anche il mio ex era interessato, non solo al numero dei parner passati, ma anche alle pratiche eseguite e ai posti in cui lo facevamo. Durante i rapporti lo eccitavo con i particolari più piccanti che ricordavo e gli effetti erano interessanti [...]
3 anni fa
A noi piace tantissimo raccontarci a letto nei dettagli cosa facevamo coi nostri ex. Pensate siamo pronti per lo scambio completo di coppia?
3 anni fa
in 30 anni di giochi abbiamo perso il conto 💋
3 anni fa
E' più corretto dire che mi eccito o eccitavo.Quotato da carlafranchi,E tu? Ascolti i particolari e godi?Quotato da driverout,
Anche a me succede la stessa cosa con mia moglie 🙂
Era un "gioco" di qualche anno fa. Ultimamente non fa più lo stesso effetto 😄
3 anni fa
Questo fine settimana siamo riusciti ad aumentare il numero, siamo a 40 uomini. Dai tirate fuori i numeri…con quanti uomini siete stati da quando giocate?
3 anni fa
Noi abbiamo un foglio Excel appositamente dedicato, non sia mai che perdiamo il conto e non possiamo concorrere al premio all?uopo dedicato.
Perché danno un premio, no? 😄
Perché danno un premio, no? 😄
3 anni fa
Non solo il numero ma anche particolari e dimensioni di tutti💦💦💦
3 anni fa
A me ha sempre eccitato chiedere a Anna con chi è stata a letto!!!
3 anni fa
lei circa 80, per ora
3 anni fa
Nel conteggio sono distinti lato A da lato B o fa somma unica? Per amore della precisione.
3 anni fa
E poi i pompini? Valgono ?
Giuro che sono seria.
Giuro che sono seria.
3 anni fa
per non fare le cose alla va' là che vai bene occorrono metodo e precisione.
numero partner, dimensione del pennuto, lato A, lato B, orale, tipo di orgasmo (vaginale, clitorideo, misto, con o senza squirting)
numero partner, dimensione del pennuto, lato A, lato B, orale, tipo di orgasmo (vaginale, clitorideo, misto, con o senza squirting)
3 anni fa
Seee. Buonanotte.Quotato da ssbbw69,per non fare le cose alla va' là che vai bene occorrono metodo e precisione.
[...]
Troppo orologiaia, dai. Troppa trama
2 anni fa
In pochi avete detto il numero degli uomini con cui siete stati da quando giocate in coppia…
2 anni fa
chi fa le gang vince facile... due, tre incontri all'anno e va il pole position 🙂Quotato da Idrogeno,E poi i pompini? Valgono ?
Giuro che sono seria.