3 anni fa
Grazie. Sesso orale abbiamo già perso il conto
3 anni fa
Eh si lei dice una cifra così ma solo facendo un calcolo sulla media di tre a settimana ma il conto l’ha perso da parecchio poi dice che per lei è impossibile ricordare soprattutto perché prima li prendeva da sola e tanti li ha fatti venire anche solo con la bocca quando era giovane nelle disco ed altro
3 anni fa
non proprio però 2/3 volte alla settimana si andava nei Privè o party organizzati e mia moglie è sempre stata al centro delle gang bang dove potevano essere 4/5 ma anche una decina per voltaQuotato da AriaeRagnar,Vuol dire che in 27 anni ne ha avuto circa 1 ogni 3 giorni…
3 anni fa
Vabbè ma mica li prendeva tutti in figa o nel culo
3 anni fa
si certamenteQuotato da coppiaNAelegance,Vabbè ma mica li prendeva tutti in figa o nel culo
3 anni fa
Beh dipende dagli anni di gioco e dalla troiaggine delle signore la mia li prende da 30 anni abbiamo cominciato a Milano al club Savana per chi se lo ricorda… poi la villa di grottaferrata dove ha fatto pure le gang oltre a quelli che si è presa da sola tra amanti e hotel
3 anni fa
Mia moglie mi ha raccontato qualcosa quando non ci coscevamo ..e qualcuno che lei si è scopato 🙂
3 anni fa
siamo più o meno a pari merito 🙂Quotato da coppiatrieste1,Anche noi contiamo i cazzi nuovi che prende per ora siamo a 84 cazzi diversi in figa e 25 nel culo, certi però valevano doppio per dimensioni 😋
3 anni fa
Cambiato portatile. Ora usiamo NumbersQuotato da Coppia4050,Noi abbiamo un foglio Excel appositamente dedicato, non sia mai che perdiamo il conto e non possiamo concorrere al premio all?uopo dedicato.
Perché danno un premio, no? 😄
3 anni fa
Scusate ma la fate scopare ad altri perché voi non la desiderate più ?….siete gay latenti?…o siete etero e anche voi vi scopate altre donne?scusate ancora ma noi siamo scambisti e quanto lèggiamo ci sembra inconcepibile….non critichiamo nessuno
3 anni fa
Ehh..Quotato da Magrissimi,Scusate ma la fate scopare ad altri perché voi non la desiderate più ?….siete gay latenti?…o siete etero e anche voi vi scopate altre donne?scusate ancora ma noi siamo scambisti e quanto lèggiamo ci sembra inconcepibile….non critichiamo nessuno [...]
3 anni fa
Sicuri che state tutti bene?? Qualche dubbio ci viene eh. 😄 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
Si potrebbe sempre fare una classifica a margine col metraggio, così verrebbero premiate anche quelle che li hanno presi più lunghi.Quotato da coppiatrieste1,Anche noi contiamo i cazzi nuovi che prende per ora siamo a 84 cazzi diversi in figa e 25 nel culo, certi però valevano doppio per dimensioni 😋
Menzione speciale e premio alla carriera per chi arriva prima al chilometro. Circa 5500 bei piselloni.
Pallina
3 anni fa
Grazie per le informazioni che date in questo splendido sito. 😄 😄 😄 Vi ho messo ( quasi tutti )in Black List... 😄 😄 😄
Non si sa mai! 😄 😄 😄
Non si sa mai! 😄 😄 😄
3 anni fa
Magrissimi ..io la scopo e come a volte mi viene voglia di fare di piu
3 anni fa
in un anno 49 🐷 Sesso completo 🐷
3 anni fa
Grazie !!! 🐷Quotato da GinevraEAxel2021,fantasticoQuotato da Nuovacoppialt,in un anno 49 🐷 Sesso completo 🐷
2 anni fa
In che senso a quanti siamo?
2 anni fa
Quotato da AriaeRagnar,Ciao a tutti, volevo sapere a chi eccita contare con quanti uomini è stata la vostra moglie o fidanzata. A noi ci eccita tantissimo e più il numero aumenta più ci eccitiamo.
2 anni fa
Come state andando? Qualcuno ha aumentato il numero ultimamente?