3 anni fa
La mia idea non era quella di fare una gara a chi se ne è fatti di più, è quella di confrontarsi un po’ e discutere un po’ sul tema
3 anni fa
Ne conto 38. Ma sarei curioso di vedere la sua reazione vederli tutti assieme. Chissà che decisione prenderebbe.
3 anni fa
È un gioco che ci piace fare. Eccita tutti due nel raccontare dettagli
3 anni fa
Anche noi contiamo i cazzi nuovi che prende per ora siamo a 84 cazzi diversi in figa e 25 nel culo, certi però valevano doppio per dimensioni 😋
3 anni fa
Giochiamo solo da' un anno, essendo CP , amanti ci incontriamo due volte al mese , stiamo ha' 43 Stalloni scopati ,ha' 50 Stop e ci teniamo solo i migliori ,, Poi non solo segniamo il numero ma anche particolari e dimensioni e valutazioni di tutti ...
3 anni fa
credo di sì con questa domanda penso che ne devi aver fatti molti 😋Quotato da Idrogeno,E poi i pompini? Valgono ?
Giuro che sono seria.
3 anni fa
Beh lei dice che da sola e in coppia ha superato i 200 cazzi presi ma non è un numero preciso ovviamente tra pompe inculate e scopate
3 anni fa
Lei circa 50
3 anni fa
Circa 30 contando singoli e lui di coppia. 😎 😎 😎
3 anni fa
Nei club se ne toccano e prendono tanti ma non tutti poi sono scopate sicuramente facendo questo gioco da anni il numero e alto ma da molto tempo non andiamo più nei club o a cap difficile però portare un conto esatto ma secondo me le donne grosso modo un?idea di quanti ne hanno presi ce l?hanno sempre
3 anni fa
Sicuro di più fidati
3 anni fa
E dopo il matrimonio? Non ti racconta più nulla? 💋 💋 💋Quotato da MADRENATURA,Mia moglie mi ha rivelato una decina prima di sposarci ma io sono sicuro che mente di parecchio 😋 😋
3 anni fa
Eh appunto ogni donna ne continua a prendere anche dopo il matrimonio
3 anni fa
In 27 anni di gioco almeno 3000 forse più che meno
3 anni fa
Wow, 3000 sono davvero tanti…
3 anni fa
e continua a volerneQuotato da AriaeRagnar,Wow, 3000 sono davvero tanti…
3 anni fa
Vuol dire che in 27 anni ne ha avuto circa 1 ogni 3 giorni…
3 anni fa
Mi pare troppo 3000 cazzi la mia lei in una trentina di anni calcola che ne ha presi tra gioco e incontri da sola circa 500 tra rapporti completi e non
3 anni fa
Noi in 3 anni che giochiamo 44 rapporti completi (lunedì scorso abbiamo aumentato di 4)
3 anni fa
Una buona media complimenti