Ospitare o non ospitare a casa? E perchè?

46 interventi
8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da reallybigcock,
Quotato da sipuofareseciva,
chi vive da singolo posto ne ha.... 🙂
quello sicuro...poi le fai lavare anche due piatti... 😄 😄 😄
ma no esiste la lavastoviglie....... 😄 😄
ma se volete 2 piatti li posso pulire ....sono bravo 😇 😇 💋

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
comunque tornando seri,si valutano le persone in chat e soprattutto all'incontro conoscitivo...se è tutto ok,non vedo grosse differenze ad ospitare (se si ha la possibilità) o essere ospitati...arriviamo al punto,chi non può ospitare spesso [...]
Oppure ha una madre anziana a cui fare da badante e detestando le case di riposo si ritaglia il tempo accordandosi con parenti...

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,
sicuramente che saresti di ottima compagnia per entrambi., in quanto entrambi ti riteniamo una persona molto simpatica... 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
leggendo un altro thread vedo che molti si propongono come massaggiatore...ora contatto una coppia e scrivo che son bravo a lavare i piatti 😄 😄 😄 lo faccio...
massaggiatore di qualcosa altro però? 😄 😄 😋

8 anni fa
Singola
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 16.12.2014 -
comunque tornando seri,si valutano le persone in chat e soprattutto all'incontro conoscitivo...se è tutto ok,non vedo grosse differenze ad ospitare (se si ha la possibilità) o essere ospitati...arriviamo al punto,chi non può ospitare spesso [...]

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da padovani,
leggendo un altro thread vedo che molti si propongono come massaggiatore...ora contatto una coppia e scrivo che son bravo a lavare i piatti 😄 😄 😄 lo faccio...
Secondo me se gli dici "se vogliono riparata la lavastoviglie " sono più contenti

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da freemind_0012,
Quotato da padovani,
Secondo me se gli dici "se vogliono riparata la lavastoviglie " sono più contenti
No dai! stronzi si. 🙂 ma no fino a questo livello........... 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
ad esempio : @padovani ho la collezione di orsacchiotti,venite a vederla ? 😄 😄 😄 💋
😄 😄 😋 😋

8 anni fa
Singola
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 16.12.2014 -
Quotato da Masterbysubmission,
Quotato da Animaerrante,
Quotato da Masterbysubmission,
Quotato da Animaerrante,
Sono ben contenta quando mi capita di leggere nei profili che la persona (parlo al singolare perché per le coppie il discorso è completamente diverso) è predisposta ad ospitare. Per me è sinonimo di trasparenza e di disinibizione, caratteristiche che [...]
Se permetti casa mia non è un albergo ad ore, dove ci vado a fare delle scopate,con le porte aperte a tutte quelle che hanno un bel visino e due belle tettine...Siccome costa sacrifici averne una, ne godo e ne faccio godere solo a chi, va oltre " con tutto il rispetto " al fine sessuale.
Quindi preferisci giocare in campo neutro?
Io, se fossi un uomo, ospiterei tutta la vita visto che l'ho anche già fatto.. 🙂
Alla fine non è che ti distruggono casa.
Posso capire invece il discorso di @Lize sulla vita privata..
Diciamo che, sono molto selettivo ed elitario. Lo trovi sbagliato?
Mah, io la selezione la faccio a monte..se poi decido di entrare in intimità con la persona non ho problemi ad aprire la mia porta di casa.. Peró, ripeto, ognuno ragiona a modo proprio, per fortuna! 🙂
Ti posso anche dire che quelli che non sono disposti ad ospitare, con me partono con il piede sbagliato.. 🙂

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
sicuramente che saresti di ottima compagnia per entrambi., in quanto entrambi ti riteniamo una persona molto simpatica... 🙂 🙂
grazie a voi @padovani almeno qualcosa di bello e detto da voi e' un piacere 😋 💋

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da freemind_0012,
Quotato da padovani,
🙂 🙂 🙂 gli amici @padovani non farebbero questo scherzo ...sono certo

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
casa mia è sempre disponibile per una pizza o una bevuta in compagnia
non vedo il motivo per cui non essere ospitali anche per occasioni "diverse"
😋

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da charlize,
Quotato da diMilfHoVoglia,
Io perché vivo con i miei e a lora non posso ospitare... Ma comunque anche se potevo ospitare mi piacciono di più luoghi strani come lungo fiume case abbandonate bosco sterpaia sotto un ponte posti all'aperto e ben nascosti!!! Si deve essere [...]
e deve essere questo allora...io sono molto tradizionale come il letto non trovo nulla di più comodo! hahah
intenditrice 🙂 🙂 😄

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Io perché vivo con i miei e a lora non posso ospitare... Ma comunque anche se potevo ospitare mi piacciono di più luoghi strani come lungo fiume case abbandonate bosco sterpaia sotto un ponte posti all'aperto e ben nascosti!!! Si deve essere [...]
e deve essere questo allora...io sono molto tradizionale come il letto non trovo nulla di più comodo! hahah
intenditrice 🙂 🙂 😄
💋
si ma poi nel bosco.. metti viene fuori qualche animaletto brrrr... ahahha 💋
si deve essere liberi e con la max discrezione ...lasciarsi andare totalmente 😄 😄

😮 😮 addirittura senza forze 😄

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 10.02.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
intenditrice 🙂 🙂 😄
💋
si ma poi nel bosco.. metti viene fuori qualche animaletto brrrr... ahahha 💋
cmq a parte gli scherzi altro vantaggio è che appena gli ospiti se ne vanno ti tuffi a dormire... che guidare con la stanchezza uhhhh... 💋
Io preferisco di gran lunga ospitare, anche perché ho la fortuna di avere una location molto particolare e insospettabile e poi perché mi da sicurezza e mi piace far trovare alle amiche e amici un ambiente molto tranquillo dove potersi sentire al sicuro da tutto è sopratutto potersi divertire in piena libertà senza timore di essere visti o sentiti

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Non erano vietati i riferimenti ad altri utenti tipo la focaccia che non c'entra un cazzo? O vale solo quando lo fa chi non fa comodo?

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da faraone1957,
Non erano vietati i riferimenti ad altri utenti tipo la focaccia che non c'entra un cazzo? O vale solo quando lo fa chi non fa comodo?
Ma non era un riferimento 🙂
È casuale, come dire che cambio occhiali dopo 15 anni 😄 😄 😄
Comunque siamo tutti OffTopic 😋

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Il_Tempo,
Se ti riferisci al mio post era una triste e malriuscita battuta di certo nessun riferimento , chiedo venia per l'OT comunque e mi zittisco 😇

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da coppiagiovane8089,
Quotato da faraone1957,
Sì giusto.
Ma dove è il riferimento?
Ma sai, se una scrive che tornano gli egiziani (non in questo topic) mi viene il vago dubbio parli di noi, la focaccia qui di solito è sinonimo di un preciso utente. Ma sarò stata una svista come ha detto sopra.