8 anni fa
ma se volete 2 piatti li posso pulire ....sono bravo 😇 😇 💋Quotato da padovani,ma no esiste la lavastoviglie....... 😄 😄Quotato da reallybigcock,quello sicuro...poi le fai lavare anche due piatti... 😄 😄 😄Quotato da sipuofareseciva,chi vive da singolo posto ne ha.... 🙂
8 anni fa
Oppure ha una madre anziana a cui fare da badante e detestando le case di riposo si ritaglia il tempo accordandosi con parenti...Quotato da reallybigcock,comunque tornando seri,si valutano le persone in chat e soprattutto all'incontro conoscitivo...se è tutto ok,non vedo grosse differenze ad ospitare (se si ha la possibilità) o essere ospitati...arriviamo al punto,chi non può ospitare spesso [...]
8 anni fa
sicuramente che saresti di ottima compagnia per entrambi., in quanto entrambi ti riteniamo una persona molto simpatica... 🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,ma se volete 2 piatti li posso pulire ....sono bravo 😇 😇 💋Quotato da padovani,ma no esiste la lavastoviglie....... 😄 😄Quotato da reallybigcock,quello sicuro...poi le fai lavare anche due piatti... 😄 😄 😄Quotato da sipuofareseciva,chi vive da singolo posto ne ha.... 🙂
8 anni fa
massaggiatore di qualcosa altro però? 😄 😄 😋Quotato da reallybigcock,leggendo un altro thread vedo che molti si propongono come massaggiatore...ora contatto una coppia e scrivo che son bravo a lavare i piatti 😄 😄 😄 lo faccio...Quotato da Piacereintenso,ma se volete 2 piatti li posso pulire ....sono bravo 😇 😇 💋Quotato da padovani,ma no esiste la lavastoviglie....... 😄 😄Quotato da reallybigcock,quello sicuro...poi le fai lavare anche due piatti... 😄 😄 😄Quotato da sipuofareseciva,chi vive da singolo posto ne ha.... 🙂
8 anni fa
Quotato da reallybigcock,comunque tornando seri,si valutano le persone in chat e soprattutto all'incontro conoscitivo...se è tutto ok,non vedo grosse differenze ad ospitare (se si ha la possibilità) o essere ospitati...arriviamo al punto,chi non può ospitare spesso [...]
8 anni fa
Secondo me se gli dici "se vogliono riparata la lavastoviglie " sono più contentiQuotato da reallybigcock,leggendo un altro thread vedo che molti si propongono come massaggiatore...ora contatto una coppia e scrivo che son bravo a lavare i piatti 😄 😄 😄 lo faccio...Quotato da Piacereintenso,ma se volete 2 piatti li posso pulire ....sono bravo 😇 😇 💋Quotato da padovani,ma no esiste la lavastoviglie....... 😄 😄Quotato da reallybigcock,quello sicuro...poi le fai lavare anche due piatti... 😄 😄 😄Quotato da sipuofareseciva,chi vive da singolo posto ne ha.... 🙂
8 anni fa
No dai! stronzi si. 🙂 ma no fino a questo livello........... 😄 😄Quotato da freemind_0012,Secondo me se gli dici "se vogliono riparata la lavastoviglie " sono più contentiQuotato da reallybigcock,leggendo un altro thread vedo che molti si propongono come massaggiatore...ora contatto una coppia e scrivo che son bravo a lavare i piatti 😄 😄 😄 lo faccio...Quotato da Piacereintenso,ma se volete 2 piatti li posso pulire ....sono bravo 😇 😇 💋Quotato da padovani,ma no esiste la lavastoviglie....... 😄 😄Quotato da reallybigcock,quello sicuro...poi le fai lavare anche due piatti... 😄 😄 😄Quotato da sipuofareseciva,chi vive da singolo posto ne ha.... 🙂
8 anni fa
😄 😄 😋 😋Quotato da reallybigcock,ad esempio : @padovani ho la collezione di orsacchiotti,venite a vederla ? 😄 😄 😄 💋
8 anni fa
Mah, io la selezione la faccio a monte..se poi decido di entrare in intimità con la persona non ho problemi ad aprire la mia porta di casa.. Peró, ripeto, ognuno ragiona a modo proprio, per fortuna! 🙂Quotato da Masterbysubmission,Diciamo che, sono molto selettivo ed elitario. Lo trovi sbagliato?Quotato da Animaerrante,Quindi preferisci giocare in campo neutro?Quotato da Masterbysubmission,Se permetti casa mia non è un albergo ad ore, dove ci vado a fare delle scopate,con le porte aperte a tutte quelle che hanno un bel visino e due belle tettine...Siccome costa sacrifici averne una, ne godo e ne faccio godere solo a chi, va oltre " con tutto il rispetto " al fine sessuale.Quotato da Animaerrante,Sono ben contenta quando mi capita di leggere nei profili che la persona (parlo al singolare perché per le coppie il discorso è completamente diverso) è predisposta ad ospitare. Per me è sinonimo di trasparenza e di disinibizione, caratteristiche che [...]
Io, se fossi un uomo, ospiterei tutta la vita visto che l'ho anche già fatto.. 🙂
Alla fine non è che ti distruggono casa.
Posso capire invece il discorso di @Lize sulla vita privata..
Ti posso anche dire che quelli che non sono disposti ad ospitare, con me partono con il piede sbagliato.. 🙂
8 anni fa
grazie a voi @padovani almeno qualcosa di bello e detto da voi e' un piacere 😋 💋Quotato da padovani,sicuramente che saresti di ottima compagnia per entrambi., in quanto entrambi ti riteniamo una persona molto simpatica... 🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,ma se volete 2 piatti li posso pulire ....sono bravo 😇 😇 💋Quotato da padovani,ma no esiste la lavastoviglie....... 😄 😄Quotato da reallybigcock,quello sicuro...poi le fai lavare anche due piatti... 😄 😄 😄Quotato da sipuofareseciva,chi vive da singolo posto ne ha.... 🙂
8 anni fa
🙂 🙂 🙂 gli amici @padovani non farebbero questo scherzo ...sono certoQuotato da freemind_0012,Secondo me se gli dici "se vogliono riparata la lavastoviglie " sono più contentiQuotato da reallybigcock,leggendo un altro thread vedo che molti si propongono come massaggiatore...ora contatto una coppia e scrivo che son bravo a lavare i piatti 😄 😄 😄 lo faccio...Quotato da Piacereintenso,ma se volete 2 piatti li posso pulire ....sono bravo 😇 😇 💋Quotato da padovani,ma no esiste la lavastoviglie....... 😄 😄Quotato da reallybigcock,quello sicuro...poi le fai lavare anche due piatti... 😄 😄 😄Quotato da sipuofareseciva,chi vive da singolo posto ne ha.... 🙂
8 anni fa
casa mia è sempre disponibile per una pizza o una bevuta in compagnia
non vedo il motivo per cui non essere ospitali anche per occasioni "diverse"
😋
non vedo il motivo per cui non essere ospitali anche per occasioni "diverse"
😋
8 anni fa
intenditrice 🙂 🙂 😄Quotato da charlize,e deve essere questo allora...io sono molto tradizionale come il letto non trovo nulla di più comodo! hahahQuotato da diMilfHoVoglia,Io perché vivo con i miei e a lora non posso ospitare... Ma comunque anche se potevo ospitare mi piacciono di più luoghi strani come lungo fiume case abbandonate bosco sterpaia sotto un ponte posti all'aperto e ben nascosti!!! Si deve essere [...]
8 anni fa
si deve essere liberi e con la max discrezione ...lasciarsi andare totalmente 😄 😄Quotato da charlize,💋Quotato da Piacereintenso,intenditrice 🙂 🙂 😄Quotato da charlize,e deve essere questo allora...io sono molto tradizionale come il letto non trovo nulla di più comodo! hahahQuotato da diMilfHoVoglia,Io perché vivo con i miei e a lora non posso ospitare... Ma comunque anche se potevo ospitare mi piacciono di più luoghi strani come lungo fiume case abbandonate bosco sterpaia sotto un ponte posti all'aperto e ben nascosti!!! Si deve essere [...]
si ma poi nel bosco.. metti viene fuori qualche animaletto brrrr... ahahha 💋
😮 😮 addirittura senza forze 😄
8 anni fa
Io preferisco di gran lunga ospitare, anche perché ho la fortuna di avere una location molto particolare e insospettabile e poi perché mi da sicurezza e mi piace far trovare alle amiche e amici un ambiente molto tranquillo dove potersi sentire al sicuro da tutto è sopratutto potersi divertire in piena libertà senza timore di essere visti o sentitiQuotato da charlize,💋Quotato da Piacereintenso,intenditrice 🙂 🙂 😄Quotato da charlize,e deve essere questo allora...io sono molto tradizionale come il letto non trovo nulla di più comodo! hahahQuotato da diMilfHoVoglia,Io perché vivo con i miei e a lora non posso ospitare... Ma comunque anche se potevo ospitare mi piacciono di più luoghi strani come lungo fiume case abbandonate bosco sterpaia sotto un ponte posti all'aperto e ben nascosti!!! Si deve essere [...]
si ma poi nel bosco.. metti viene fuori qualche animaletto brrrr... ahahha 💋
cmq a parte gli scherzi altro vantaggio è che appena gli ospiti se ne vanno ti tuffi a dormire... che guidare con la stanchezza uhhhh... 💋
8 anni fa
Non erano vietati i riferimenti ad altri utenti tipo la focaccia che non c'entra un cazzo? O vale solo quando lo fa chi non fa comodo?
8 anni fa
Ma non era un riferimento 🙂Quotato da faraone1957,Non erano vietati i riferimenti ad altri utenti tipo la focaccia che non c'entra un cazzo? O vale solo quando lo fa chi non fa comodo?
È casuale, come dire che cambio occhiali dopo 15 anni 😄 😄 😄
Comunque siamo tutti OffTopic 😋
8 anni fa
8 anni fa
Quotato da Il_Tempo,Se ti riferisci al mio post era una triste e malriuscita battuta di certo nessun riferimento , chiedo venia per l'OT comunque e mi zittisco 😇
8 anni fa
Ma sai, se una scrive che tornano gli egiziani (non in questo topic) mi viene il vago dubbio parli di noi, la focaccia qui di solito è sinonimo di un preciso utente. Ma sarò stata una svista come ha detto sopra.Quotato da coppiagiovane8089,Sì giusto.Quotato da faraone1957,Non erano vietati i riferimenti ad altri utenti tipo la focaccia che non c'entra un cazzo? O vale solo quando lo fa chi non fa comodo?
Ma dove è il riferimento?