Ospitare o non ospitare a casa? E perchè?

46 interventi
8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Zindo,
Ah già, ci si dimentica sempre che solo tu puoi permetterti il lusso di muovere appunti e fare il censore un tanto al chilo. Che bella dote è la coerenza, specie quando è accoppiata all'autonomia di pensiero e ad una spiccata personalità. E, come ben sappiamo, sia noi che tu, non è la prima volta ed ovviamente neanche l'ultima. Anche perché tu ti elevi mica schiacci.
Come dimostra il post qua sotto

Quotato,
In genere cerco di essere conciliante ma topic simili in un momento simile dovrebbe semplicemente far vergognare chi lo mette. Sono offeso per le vittime, per i feriti, per le loro famiglie e soprattutto incazzato per questo attacco continuo e subdolo a gay, lesbiche, trans e trav.
Vorrei porre una domanda a chi ama sfottere queste persone, anzi provocarle fino all'esasperazione: Che hai fatto tu, tu e non chi di ha cresciuto, tu personalmente, per essere così come sei?
Ecco, puoi vantarti di essere come sei nella misura in cui hai contribuito a fare di te quello che sei. Non si è grandi schiacciando gli altri, ma cercando di elevarsi più degli altri...ma per mettere topic simili il livello attuale è proprio infimo
Volendo ce ne sarebbero almeno un'altra decina ma, è domenica sera il weekend è stato faticoso anche se mooolto proficuo e domani si lavora.

8 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Quotato da Zindo,
A me fa venire in mente quand'ero bambina.... bei ricordi 🙂🙂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da boreetoah,
Quotato da Zindo,
A me fa venire in mente un applauso a @coppia4050 ma...un applauso interminabile ehhh...mica bau bau micio micio.
Probabilmente tu e chi ha postato la foto siete molto più delicati di me che sono un famigerato malpensante ed insensibile
e non capisco gli animi...buoni  😇 😇 😇

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da boreetoah,
Quotato da Zindo,
vero ...... anche io la usavo questo matitone 🙂 🙂 🙂 ...ricordi belli e brutti 🙂

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da boreetoah,
Quotato da Zindo,
Con me la usava la maestra, e prevalentemente dalla parte rossa 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da boreetoah,
Quotato da Zindo,
Con me la usava la maestra, e prevalentemente dalla parte rossa 🙂 🙂
🙂 🙂 🙂 🙂 io giocavo invece all insegnate 😎

8 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Quotato da Tony11,
Quotato da boreetoah,
Quotato da Zindo,
A me fa venire in mente un applauso a @coppia4050 ma...un applauso interminabile ehhh...mica bau bau micio micio.
Probabilmente tu e chi ha postato la foto siete molto più delicati di me che sono un famigerato malpensante ed insensibile
e non capisco gli animi...buoni  😇 😇 😇
Credo che tu sia libero di fare ed esprimere le tue associazioni di idee. Non ci vedo niente di male....