8 anni fa
Ah già, ci si dimentica sempre che solo tu puoi permetterti il lusso di muovere appunti e fare il censore un tanto al chilo. Che bella dote è la coerenza, specie quando è accoppiata all'autonomia di pensiero e ad una spiccata personalità. E, come ben sappiamo, sia noi che tu, non è la prima volta ed ovviamente neanche l'ultima. Anche perché tu ti elevi mica schiacci.Quotato da Zindo,
Come dimostra il post qua sotto
Volendo ce ne sarebbero almeno un'altra decina ma, è domenica sera il weekend è stato faticoso anche se mooolto proficuo e domani si lavora.Quotato,In genere cerco di essere conciliante ma topic simili in un momento simile dovrebbe semplicemente far vergognare chi lo mette. Sono offeso per le vittime, per i feriti, per le loro famiglie e soprattutto incazzato per questo attacco continuo e subdolo a gay, lesbiche, trans e trav.
Vorrei porre una domanda a chi ama sfottere queste persone, anzi provocarle fino all'esasperazione: Che hai fatto tu, tu e non chi di ha cresciuto, tu personalmente, per essere così come sei?
Ecco, puoi vantarti di essere come sei nella misura in cui hai contribuito a fare di te quello che sei. Non si è grandi schiacciando gli altri, ma cercando di elevarsi più degli altri...ma per mettere topic simili il livello attuale è proprio infimo
8 anni fa
8 anni fa
A me fa venire in mente un applauso a @coppia4050 ma...un applauso interminabile ehhh...mica bau bau micio micio.Quotato da boreetoah,
Probabilmente tu e chi ha postato la foto siete molto più delicati di me che sono un famigerato malpensante ed insensibile
e non capisco gli animi...buoni 😇 😇 😇
8 anni fa
vero ...... anche io la usavo questo matitone 🙂 🙂 🙂 ...ricordi belli e brutti 🙂Quotato da boreetoah,
8 anni fa
Con me la usava la maestra, e prevalentemente dalla parte rossa 🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,
8 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂 io giocavo invece all insegnate 😎Quotato da freemind_0012,
8 anni fa
Credo che tu sia libero di fare ed esprimere le tue associazioni di idee. Non ci vedo niente di male....Quotato da Tony11,A me fa venire in mente un applauso a @coppia4050 ma...un applauso interminabile ehhh...mica bau bau micio micio.Quotato da boreetoah,
Probabilmente tu e chi ha postato la foto siete molto più delicati di me che sono un famigerato malpensante ed insensibile
e non capisco gli animi...buoni 😇 😇 😇