Tutti i Post di calibro22perte
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: calibro22perte
» Nell'argomento: Quali sono le vostre misure (lunghezza e circonferenza)
11 mesi fa
La cosa più importante è saperlo usare perché a volte le misure non bastano ,anche se aiutano parecchio con la maggior parte delle donne , le mie comunque sono 22x14
» Nell'argomento: super dotati o no?
4 anni fa
Quotato da BLACKADDICTED,Io ho un metodo infallibile per capire se le misure vanno bene ( almeno per quanto riguarda la circonferenza).Tolgo dal polso il mio orologio e lo chiudo sul pene. Se non scivola giù vuol dire che mi divertirò
* nota bene: il mio polso ha 16 cm di circonferenza 😄 😋 🐷
😂😂😂😂😂 allora ci siamo con le mie misure😂😂😂😂😂
» Nell'argomento: Preparazione all'incontro.
6 anni fa
certo che si può. ... Quando si ha gusto, classe e malizia come voi e non solo a colazione ....... baci...Quotato da EmmaKantDiabolik,[url=https://postimg.cc/PC5kc7Pq][img]https://i.postimg.cc/rwSFdXT5/Fetish-style.jpg[/img][/url]
Mistress style a colazione si puoooooòòòò.....? 😄 😋 🙂
» Nell'argomento: Preparazione all'incontro.
6 anni fa
sempre più intrigante 💋 💋 💋 💋Quotato da Beyonce,💋Quotato da velvetMorgana,Quotato da Beyonce,[url=https://postimg.cc/bZ5Z3jj8][img]https://i.postimg.cc/R0SwCMs3/20170314-145241.jpg[/img][/url]
Bella, wow
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Felice domenica a tutti, finalmente un po di sole godetevela come più vi piace ..... Per me sarà una magnifica giornata di lavoro 😊😊😊😊
6 anni fa
Quotato da stellina640,Buongiorno a tutti e buon lunedì 💋 💋
Mi serve un litro di caffè per svegliarmi 😄
Buongiorno a te💋💋 ...A me basta un buon caffè una pasta fresca e poi .....Si torna a letto😂😂😂😂
6 anni fa
Buon pomeriggio a tutti anche se qua piove a dirotto da questa mattina .....e vabbeeee
8 anni fa
È proprio l'ora di un buon caffè..... .....buongiorno e tutte/i
» Nell'argomento: La prima volta in cui avete visto.....
8 anni fa
È stato molto eccitante e mi ha procurato un erezione ancora maggiore tanto che poi si è avvicinato anche lui ed hanno continuato in due a succhiarmelo sino a farmi venire in maniera straordinaria.Quotato da fiduciosi7884,Ciao a tutti, volevamo fare due domande a tutti i maschietti del forum:
1 per i single: cosa avete provato quando avete ricevuto il primo pompino da una lei di coppia mentre il marito era lì che guardava?
2 per i lui di coppia: cosa avete provat [...]
» Nell'argomento: Ospitare o non ospitare a casa? E perchè?
8 anni fa
Io preferisco di gran lunga ospitare, anche perché ho la fortuna di avere una location molto particolare e insospettabile e poi perché mi da sicurezza e mi piace far trovare alle amiche e amici un ambiente molto tranquillo dove potersi sentire al sicuro da tutto è sopratutto potersi divertire in piena libertà senza timore di essere visti o sentitiQuotato da charlize,💋Quotato da Piacereintenso,Quotato da charlize,Quotato da diMilfHoVoglia,Io perché vivo con i miei e a lora non posso ospitare... Ma comunque anche se potevo ospitare mi piacciono di più luoghi strani come lungo fiume case abbandonate bosco sterpaia sotto un ponte posti all'aperto e ben nascosti!!! Si deve essere [...]
e deve essere questo allora...io sono molto tradizionale come il letto non trovo nulla di più comodo! hahah
intenditrice 🙂 🙂 😄
si ma poi nel bosco.. metti viene fuori qualche animaletto brrrr... ahahha 💋
cmq a parte gli scherzi altro vantaggio è che appena gli ospiti se ne vanno ti tuffi a dormire... che guidare con la stanchezza uhhhh... 💋
8 anni fa
Quotato da oscar63,Ciao @Calibro.. 🙂..bentrovato...
8 anni fa
Buon pomeriggio a tutti e tanti bacini alle tante amiche...un po di relax prima di riprendere a lavora'....trullallerotrullalla'
8 anni fa
ognuno prende cio che desidera .....notteQuotato da rauck,no gli asini meglio lasciarli a boree che ne capisce,io ho già avuto esperienza con un asino e mi è bastata 😄 😄 notte 😄Quotato da calibro22perte,i treni vanno troppo veloci che non riesci neanche a goderti il paesaggio ,molto meglio in sella di un asinello che se lo addolcisci per bene ti porta anche in paradiso ......hahahaQuotato da rauck,credo che aspetti il sette, che è diminutivo di settebello,che và come un treno 😄 😄Quotato da calibro22perte,lo vuoi prendere il c22 oppure aspetti il sette? 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da calibro22perte,Quotato da trans2014,il sette ha terminato le corse ti resta solo il c22Quotato da calibro22perte][quote=trans2014,è permesso ? scusate a che ora passa il sette?
22 😮 😮 😮 tanta roba.... mi sa che mi tocca tirare fuori il pollice [/quot troppo buona 💋 💋 💋
8 anni fa
i treni vanno troppo veloci che non riesci neanche a goderti il paesaggio ,molto meglio in sella di un asinello che se lo addolcisci per bene ti porta anche in paradiso ......hahahaQuotato da rauck,credo che aspetti il sette, che è diminutivo di settebello,che và come un treno 😄 😄Quotato da calibro22perte,lo vuoi prendere il c22 oppure aspetti il sette? 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da calibro22perte,Quotato da trans2014,il sette ha terminato le corse ti resta solo il c22Quotato da calibro22perte][quote=trans2014,è permesso ? scusate a che ora passa il sette?
22 😮 😮 😮 tanta roba.... mi sa che mi tocca tirare fuori il pollice [/quot troppo buona 💋 💋 💋
8 anni fa
lo vuoi prendere il c22 oppure aspetti il sette? 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da calibro22perte,Quotato da trans2014,il sette ha terminato le corse ti resta solo il c22Quotato da calibro22perte][quote=trans2014,è permesso ? scusate a che ora passa il sette?
8 anni fa
Quotato da trans2014,il sette ha terminato le corse ti resta solo il c22Quotato da calibro22perte][quote=trans2014,è permesso ? scusate a che ora passa il sette?
8 anni fa
il sette ha terminato le corse ti resta solo il c22Quotato da trans2014,è permesso ? scusate a che ora passa il sette?
8 anni fa
felice serata anche a te @clandestinoQuotato da Clandestino74,SerQuotato da SEXBECKXXX,sera a te clandestinoQuotato da Clandestino74,Buonasera cari 🙂 💋
Sera @Sex 🙂 @Lize 💋 @AlSa 💋 @Calibro 🙂 ....dimentico qualcuno? 😄
8 anni fa
beata te ....Ti tratti veramente bene 🙂 🙂 🙂 💋Quotato da charlize,@calibro ... ma oggi relax... mi preparo per le due serate con rispettive coppie nel week end ...mi tratto benino hahah... 💋
un bacino clande ...sempre gentile... 💋
8 anni fa
ciao sex tutto bene?Quotato da SEXBECKXXX,sera calibroQuotato da calibro22perte,ciao belli 💋 💋Quotato da AlSa,Sera a tutti 💋