Tutti i Post di calibro22perte
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: calibro22perte
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
com'è andata la giornata?Quotato da charlize,kisss calibro 🙂 💋
8 anni fa
ciao lize 💋 💋 💋Quotato da charlize,sex 💋fraolg 💗 oscar 💋
sera cari
8 anni fa
ciao belli 💋 💋Quotato da AlSa,Sera a tutti 💋
8 anni fa
ciao @oscar 🙂Quotato da oscar63,Ciao @Lize 💋...e @Calibro ...Quotato da charlize,doubleV 💋 sex 💋 oscar 💋
8 anni fa
ciao e tanti 💋 💋 💋Quotato da ProfumodiBosco,Ciao a tutti.
🙂
8 anni fa
Ciao lize 💋 💋e trans 💋 💋
8 anni fa
e io rimango con i caffè in mano ????Quotato da trans2014,Quotato da charlize,hahaah ... da te prendo un bacio.Quotato da trans2014,cos'è che prendi ???? ahhhhh ma sei passiva allora ....
💋 ma te lo do pure... 💋
e me lo prendo pure io 💋 💋 💋
8 anni fa
Un bel caffè e un buon digestivo dopo pranzo no?????? Offro io.......
8 anni fa
condivido anch'io questo triste e tragico eventoQuotato da stellina640,Mi unisco al cordoglio per tutte quelle persone morte a Nizza, alle loro famiglie e ai feriti......chiunque essi siano 💗
8 anni fa
buongiorno double e tsnti 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da doubleV,Buongiorno...ragazzi/e .... 💋
8 anni fa
Buongiorno a tutte le amiche e amici del bar che sia un felice e caldo fine settimana per tutti .........
8 anni fa
non vorrei essere presuntuoso ma a 52 anni 37dei quali di lavoro prima come dipendente e poi come datore un minimo di conoscenza del mondo del lavoro penso di averla ,che la prassi ormai sia questa lo sappiamo tutti purtroppo,ma come detto io parlo per me e mi dispiace quando le persone sono costrette ad accettare queste condizioni per poter lavorareQuotato da rauck,conosci poco il mercato del lavoro attuale,ormai cè solo sfruttamento ed in agricoltura molto nero,comunque secondo mè basta avere chi ti offre lavoro e lavorare per poter tirare avanti,il mio vecchio orario di lavoro era 5-23 per cui 18 ore al giorno minimo con punte di 20,o lo fai o cè subito una decina che lo fà al tuo posto, buonanotte 😄 😄Quotato da calibro22perte,io parlo per me che ho un ristorante prevalentemente stagionale e più di 10 collaboratori tutti regolarmente assunti come giusto che sia e sentire queste cose onestamente mi fa star male perché parto dal principio che bisogna dare a tutti i propri dirittiQuotato da clickandroll,Quotato da boreetoah,Quotato da clickandroll,Buonasera a tutti 🙂
Baci mirati alle fanciulle e pacche sulle spalle ai gentiluomini....finito ora da stamattina alle 7...anzi,sfinito calza di piu 😋
Ora un po' di relax
😮😮😮 Ma è legale 'sto turno???? 😒😒 😮
Ormai se vuoi lavorare in Italia, specie come cameriere stagionale,la legalità devi cancellarla dal vocabolario 😒
Daltronde sono 3 mesi(senza giorno di riposo ovviamente) e almeno nel mio caso,retribuiti meglio che altrove....per cui testa bassa e pedalare 🙂
@sex Buonasera a te caro!! 🙂
8 anni fa
io parlo per me che ho un ristorante prevalentemente stagionale e più di 10 collaboratori tutti regolarmente assunti come giusto che sia e sentire queste cose onestamente mi fa star male perché parto dal principio che bisogna dare a tutti i propri dirittiQuotato da clickandroll,Quotato da boreetoah,Quotato da clickandroll,Buonasera a tutti 🙂
Baci mirati alle fanciulle e pacche sulle spalle ai gentiluomini....finito ora da stamattina alle 7...anzi,sfinito calza di piu 😋
Ora un po' di relax
😮😮😮 Ma è legale 'sto turno???? 😒😒 😮
Ormai se vuoi lavorare in Italia, specie come cameriere stagionale,la legalità devi cancellarla dal vocabolario 😒
Daltronde sono 3 mesi(senza giorno di riposo ovviamente) e almeno nel mio caso,retribuiti meglio che altrove....per cui testa bassa e pedalare 🙂
@sex Buonasera a te caro!! 🙂
8 anni fa
notte anche a voi crossi 💋 💋 💋Quotato da Crossi,Buona notte a tutti 💋
8 anni fa
come va oggi @lize? Tutto bene?Quotato da charlize,Quotato da calibro22perte,ciao @lize 💋Quotato da charlize,clande 💋e oscar 💋
ohi ma ciao caro 🙂 💋
8 anni fa
ciao Oscar 🙂 🙂Quotato da oscar63,Buonanotte a tutti...mi defilo.. ...ciao calibro non ti ho salutato prima..scusami..
8 anni fa
oggi qui tanto vento e zero gente quindi poco lavoroQuotato da boreetoah,Quotato da calibro22perte,Spero abbiate trascorso almeno voi una splendida giornata 😒 😒 😒
😮😮😮😮.....tu no? 😒
8 anni fa
Spero abbiate trascorso almeno voi una splendida giornata 😒 😒 😒
8 anni fa
ciao zindo e buona serataQuotato da Zindo,[img]http://www.hotel-r.net/im/hotel/de/rosa-24.jpg [/img]
per boreetoah
Inoltre un saluto a Sex (il fiumaiolo), Oscar, Clandestino e, ovviamente tutti gli altri, nessuna persona esclusa.
8 anni fa
ciao @lize 💋Quotato da charlize,clande 💋e oscar 💋