super dotati o no?

58 interventi
5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Mi sembra ovvio chiedere della dotazione onde evitare brutte sorprese o sprecare tempo con persone che non corrispondono alla ricerca della coppia in questione.
A me piace largo, abbastanza lungo e che duri (non dico ore ma almeno abbastanza da divertirsi e non 5 minuti e basta).
Un minidotato potrebbe saperci fare ma come fa a darmi il piacere? Non ci riuscirebbe mai.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Normalmente la parola “dotato” descrive qui il maschio con le dimensioni del pene sopra la media.

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da Stefano1983,
bon.. ohhh là basta capirsi.. la media è?
250mm

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da DiabloCatWoman,
Se uno è dotato e poi non sa creare atmisfera... io preferisco un normodotato che sappia travolgerti e sappia farti perdere la testa 😋
By CatWoman
Perche? bisogna scegliere? 😄
Io preferisco uno dotato e che sappia travolgermi...
Non è una dote solo dei normodotati if you know what i mean 😋

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Stefano1983,
no no pian.. forse mi sono spiegato male.. è giusto chiedere al di là dell modo con cui lo hanno fatto.. anzi ci mancherebbe hai ragione... dico solo che scrivere semplicemente " cerco dotato" senza specificare oltre lascia aperto a molti m [...]
E' un po' come la storia di quello che chiedeva al venditore quanto costava la Ferrari che voleva comprarsi... La risposta del venditore: Se lo devi chiedere non te la puoi permettere! 😋

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
sotto i 20 cm non è vero amore.. 😒
😋

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da BLACKADDICTED,
Normalmente la parola “dotato” descrive qui il maschio con le dimensioni del pene sopra la media.
dotato: 16-18 cm
ben dotato : 18-20 cm
super dotato: > 20 cm
Ciao 😋
Di circonferenza giusto? 😋

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Io ho un metodo infallibile per capire se le misure vanno bene ( almeno per quanto riguarda la circonferenza).Tolgo dal polso il mio orologio e lo chiudo sul pene. Se non scivola giù vuol dire che mi divertirò

* nota bene: il mio polso ha 16 cm di circonferenza 😄 😋 🐷

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
io faccio la stessa cosa ....ma con l'anello
🙂 🙂

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da clickandroll,
Infattamente....domanda a @black per conferme 😄
Da quello che ho capito un cazzetto come il mio dentro di lei farebbe l'eco,per cui è ovvio che cerchi qualcuno che sappia "colmare quel vuoto" 😋 [...]
I cazzetti non mi riempono come dovrebbero. Quindi ovviamente non mi va di andare a letto con uno e poi si diverte solo lui.
Cazzetti assolutamente bocciati.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 16.06.2015 -
Effettivamente la valutazione è soggettiva dei vari interessati.
Lasciando perdere tabelle e fattori correttivi.
Secondo me vale la formula "visto e piaciuto"

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Piedinobello,
Effettivamente la valutazione è soggettiva dei vari interessati.
Lasciando perdere tabelle e fattori correttivi.
Secondo me vale la formula "visto e piaciuto"
In che senso “visto e piaciuto”?

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 16.06.2015 -
Dalle foto profilo....
Penso che queste un'idea si possa avere...

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Piedinobello,
Dalle foto profilo....
Penso che queste un'idea si possa avere...
Assolutamente no perché le foto profilo possono essere ritoccate o non dare bene l’idea . Se fosse così costringerei quel lui a rivestirsi immediatamente e mi interessa ben poco la formula “visto e piaciuto”. Non devo niente a nessuno. E ho già visto dal vivo cazzini che nelle foto sembravano grandi.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 16.06.2015 -
Io do per scontato la correttezza delle persone quindi niente imbrogli chiaramente....
Errori di valutazione (cm +/-) si possono sempre fare ma non penso che possano avere un peso così determinante....

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Piedinobello,
Io do per scontato la correttezza delle persone quindi niente imbrogli chiaramente....
Errori di valutazione (cm +/-) si possono sempre fare ma non penso che possano avere un peso così determinante.... [...]
Mandare le foto scaricate dal web invece si ( a noi è capitato di ricevere foto PALESEMENTE diverse dalla realtà).
La correttazza delle persone è un augurio non la realtà...

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 16.06.2015 -
Sinceramente foto con metro alla mano (o meglio posizionato altrove....) le trovo ridicole oppure sono apprezzate?

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 16.06.2015 -
Stabilire la correttezza delle persone è molto più difficile che valutare le dimensioni....
Sicuramente per questo ci sono altri metodi....

5 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
......la richieta della dotazione è un punto di partenza per tanti, come chi richiede altezza minima 180, solo depilati, solo etero..........ecccc....poi che ci sappia fare , che sia bello e che duri possono passare in secondo piano , poi sappiamo tutti (quasi tutti), che tante volte non è la dotazione a fare godere e dare piacere, la mente in alcuni casi è molto piu potente del rapporto meccanico. Poi è chiaro che non siamo tutti uguali.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 16.06.2015 -
Ottimo
Adesso abbiamo anche lo strumento di valutazione interazionale...