6 anni fa
Provato qualche volta, il mio sogno sarebbe averne due dietro e due in bocca, ed essere riempito di sborra, più relativa pisciata in culo finale, così mi sentirei proprio troia del tutto.
6 anni fa
Sei un bel porcone. A me ne basterebbero due, uno in culo e uno in bocca con relative sborrare e pisciate contemporanee in bocca e in culo. Sarebbe bello.Quotato da onox,Provato qualche volta, il mio sogno sarebbe averne due dietro e due in bocca, ed essere riempito di sborra, più relativa pisciata in culo finale, così mi sentirei proprio troia del tutto.
6 anni fa
Quando si e' sposati non si e' liberi di farlo quando e come si vuole, purtroppo. La famiglia ti prende e il lavoro ancora di piu', resta poco tempo per te, se poi non sei ancora tanto convinto nel trasgredire e' ancora peggio. Ma la voglia ti perseguita sempre, dalla prima volta che lo si e' preso in culo o in bocca.
6 anni fa
Quotato da easyrider58,Provato una volta, purtroppo parecchio tempo fa! Mi presterei volentieri, la voglia c'è sempre!
6 anni fa
intenditore!!
6 anni fa
E fai beneQuotato da Oasi15,Scusate ragazzi ma qui si parla di farsi sborrare in bocca e culo! E la cosa eccita anche me. Ma nessuno pensa alla salute? Io per questo non ho ancora provato.... al massimo mi faccio svorrare addosso [...]
6 anni fa
Certo è bellissimo!!! Purtroppo poche volte si riesce a godere tutti insieme senza scontentare nessuno! A me piace in particolare l'essere sottomesso da più persone. Di solito, quando ci incontriamo, il mio compagno fa da organizzatore: dopo i preliminari, e quindi dopo aver spompinaro tutti, il mio compagno con gli ospiti mi portano sul letto. Lui mi umetta per bene il buchino, dopo avermi messo a pecora; sbocchina per bene l'altro o gli altri, e poi con le mani mi allarga il culo. Aiuta l'amico a penetrarmi, prende diglielo con le mani e quando è entrato mi si pone davanti e glielo succhio. L'arte sta a venire insieme! Se poi gli amici sono più di uno, io cavalco il mio compagno che mi penetra; i due amici mi scopano a turno in doppia penetrazione e poi alla fine uno me lo mette in bocca. È splendido prendere due cazzi nel culo ed uno in bocca!!! Se i tre vengono insieme è l'apoteosi!!! L'ultima chicca, ma non mi è successo spesso, è che alla fine, uno o meglio entrambi coloro che mi hanno penetrato mi regalino un clistere di piscio!!!! Non avete idea della goduria! Provare per credere!!! Se ci sono napoletani Max quarantenni che vogliono partecipare, saremo felici di accogliervi nel nostro nido! A presto!!!
6 anni fa
possiamo provare.Quotato da Iagonos,Figurati è stupendo ma Pur Troppo mi è capitato una sola volta 💋 💋Quotato da serse43,Ciao .sono il solo che piace prenderlo dietro e averne piu di uno in bocca ?
6 anni fa
e stupendo quando capta e sentire che sei tutta riempita che ti sbattano di dietro e in bocca
io adoro il sesso cosi porco e senza limiti 🐷
io adoro il sesso cosi porco e senza limiti 🐷
6 anni fa
come hai ragione,io nelle stesse condizioni,ma prima o poi..... 🐷 🐷Quotato da lovogliotuttoinculo,Quando si e' sposati non si e' liberi di farlo quando e come si vuole, purtroppo. La famiglia ti prende e il lavoro ancora di piu', resta poco tempo per te, se poi non sei ancora tanto convinto nel trasgredire e' a [...]
6 anni fa
Come ti capisco, beato te.Quotato da Rondine1,mmmmmmmmmm esperienza provata più volte... Bellissimo.Quotato da onox,Provato qualche volta, il mio sogno sarebbe averne due dietro e due in bocca, ed essere riempito di sborra, più relativa pisciata in culo finale, così mi sentirei proprio troia del tutto.
6 anni fa
provate e non vi pentirete e il top del top essere tutta riempita da bei manganelli 😋 🐷 💋
6 anni fa
Non posso non farti i complimenti x il tuo latoB, bello lo invidio, anche se il mio andrebbe curato un po, soffre di solitudine vorrebbe tanta compagnia per tirarlo su. Proprio su, su su. 🐷 💋
Quotato da roundass,anche voi siete stupendi 😋Quotato da Coppia360na,Sei una meraviglia.Quotato da roundass,Io l'ho fatto varie volte (quasi sempre con gli stessi 2) ed è bellissimo uno in bocca e uno in culo perché ti senti proprio troia ma il massimo per me è averne 2 in culo 😋 😋 😋
6 anni fa
Per mia esperienza è stato molto eccitante.. 😋 avevo un cazzo nel culo e uno fino in gola talmente avevano preso il ritmo giusto.. mi hanno posseduta 🐷 🐷
6 anni fa
Uno sopra e uno sotto? Altro che amaro lucano non voglio altro dalla vita.. Ci godo da bestia
6 anni fa
Ciao
e una esperienza bellissima ,io sono in zona varese chi vuole io sono disponibile
e una esperienza bellissima ,io sono in zona varese chi vuole io sono disponibile
6 anni fa
proprio oggi mi hanno sbattuto in due,mi mancava sentirmi cosi,vorrei anche con 4 🐷
6 anni fa
Fatto una sola volta, ma ho una gran voglia di rifarlo! Io mi impalavo sul cazzo del maschio sdraiato sulla schiena e l'altro mi stava davanti in piedi! Il bello è stato che hanno sborrato quasi insieme, uno nel culo e uno in faccia! Da riprovare, ma non è facile!
6 anni fa
L'ho già fatto 4 volte, nel retro di spiagge nudiste o sauna club...uno ti incula e i guardoni intorno si segano...basta farli avvicinare e sukkiarli e il gioco è fatto...2 cazzi nello stesso tempo. E' bellissimo, una volta provato, si fa sempre. 🐷
6 anni fa
Quotato da Cpluileibsx,Certo, perché ti concentri più su quello che stai facendo che su quello che stai ricevendo e quindi senti di meno eventuali dolorini, e poi essendo più eccitato, ancora meglio.
quanto mi piacerebbe provare 🐷 🐷