Tutti i Post di masogay1

Il Forum di Annunci69.it
1
Post Scritti
masogay1
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: masogay1

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
6 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.03.2011
Certo è bellissimo!!! Purtroppo poche volte si riesce a godere tutti insieme senza scontentare nessuno! A me piace in particolare l'essere sottomesso da più persone. Di solito, quando ci incontriamo, il mio compagno fa da organizzatore: dopo i preliminari, e quindi dopo aver spompinaro tutti, il mio compagno con gli ospiti mi portano sul letto. Lui mi umetta per bene il buchino, dopo avermi messo a pecora; sbocchina per bene l'altro o gli altri, e poi con le mani mi allarga il culo. Aiuta l'amico a penetrarmi, prende diglielo con le mani e quando è entrato mi si pone davanti e glielo succhio. L'arte sta a venire insieme! Se poi gli amici sono più di uno, io cavalco il mio compagno che mi penetra; i due amici mi scopano a turno in doppia penetrazione e poi alla fine uno me lo mette in bocca. È splendido prendere due cazzi nel culo ed uno in bocca!!! Se i tre vengono insieme è l'apoteosi!!! L'ultima chicca, ma non mi è successo spesso, è che alla fine, uno o meglio entrambi coloro che mi hanno penetrato mi regalino un clistere di piscio!!!! Non avete idea della goduria! Provare per credere!!! Se ci sono napoletani Max quarantenni che vogliono partecipare, saremo felici di accogliervi nel nostro nido! A presto!!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni