4 mesi fa
Qualcuno sa dirci se in provincia di Venezia c’è una dark room?
O magari se qualcuno ne possiede una…
4 mesi fa
Al Krystal di Vicenza sicuramenteQuotato da DM7177,Qualcuno sa dirci se in provincia di Venezia c’è una dark room?
4 mesi fa
Appunto, Vicenza.Quotato da Neranotte69,Al Krystal di Vicenza sicuramenteQuotato da DM7177,Qualcuno sa dirci se in provincia di Venezia c’è una dark room?
Noi abbiamo chiesto in provincia di Venezia e valutiamo proposte anche da chi ne ha di private, non solo nei locali.
4 mesi fa
Avevo letto, ma purtroppo mi sembra proprio che in provincia di Venezia di darkroom non ce ne siano nei locali..Quotato da DM7177,Appunto, Vicenza.Quotato da Neranotte69,
Al Krystal di Vicenza sicuramente
Noi abbiamo chiesto in provincia di Venezia e valutiamo proposte anche da chi ne ha di private, non solo nei locali.
Poi in case private ovvio non saprei… ma mi risulta difficile anche immaginarle.
Nel senso: per fare una darkroom privata basterebbe avere in casa una stanza grande e tenere la luce spenta con qualche poltrona, divano o letto… però il problema è come si riempiono? Immaginate una festa privata con più singoli e/o coppie in darkroom privata? O con un solo singolo? O una sola coppia?
4 mesi fa
Li sta il bello! Niente di preordinato. .Prima di entrare della dark si possono adocchiare persone piacevoli, così senza troppo preamboli al buio si verifica la compatibilità e soprattutto la manualità
3 mesi fa
io adoro la dark room vado spesso nella dark della sauna terme dea di Roma al IV Miglio entro nella dark vestito solo di ciabatte e cockring praticamente completamente nudo una volta ho trovato un coppia di sadici che mi hanno morsicato i capezzoli facendomi sburrare di brutto
3 mesi fa
bella, anche se mi piace più il bagno turco di quel posto. Ti muovi strusciando cazzi dritti ovunque. Poi quando "tasti" quello che preferisci, ti abbassi e poi viene il resto...Quotato da giorgiosor,io adoro la dark room vado spesso nella dark della sauna terme dea di Roma al IV Miglio entro nella dark vestito solo di ciabatte e cockring praticamente completamente nudo una volta ho trovato un coppia di sadici che mi hanno morsicato i capezzoli f [...]