2 anni fa
Ma come si fa al buio ad indossare in modo sicuro il profilattico? E poi se l’altro lo ha già usato in altri “ buchi” come si fa ad essere sicuri? Grazie!!!💋
2 anni fa
Quindi GIADELISA???
2 anni fa
te infila... 😋Quotato da Virgi,....buchi? come si fa ad essere sicuri? Grazie!!!💋
se non odi bestemmie, lamentele e lagnanze vai avanti tranquillo e sicuro... 😋
che non hai sbagliato 😋
2 anni fa
Portati un'accendino 😇Quotato da Virgi,Ma come si fa al buio ad indossare in modo sicuro il profilattico? E poi se l?altro lo ha già usato in altri ? buchi? come si fa ad essere sicuri? Grazie!!!💋
2 anni fa
Semplicemente pochi lo usano. Ma non è una cosa solo delle dark. Sono assolutamente convinto che almeno la metà dei maschi che fanno abitualmente sesso con i maschi non usi il preservativo o lo usi sporadicamente.Quotato da Virgi,Ma come si fa al buio ad indossare in modo sicuro il profilattico? E poi se l?altro lo ha già usato in altri ? buchi? come si fa ad essere sicuri? Grazie!!!?
2 anni fa
Grazie rajo, grazie GIDELISA. 💋
2 anni fa
comunque non è proprio buio fitto, qualcosa si vede 😄
2 anni fa
Stato in darkroom sia al Decadence (evento fetish /bdsm/goth) sia nei club privè...nel primo caso la darkroom era stata appositamente allestista per l'evento a mo' di labirinto,la location è una discoteca, gli ho sempre trovati troppo bui e sporchi per terra (mi munivo di pacchetto fazzoletti,gel disinfettante e acqua) ma ho sempre avuto fortuna di scegliere stanzette...nei club invece dioende da club a club,in uno erano ben curate,con lenzuola usa e getta, asciugamani da riporre,atmosfera cmq non del tutto dark ma con lice soffusa...in altra invece la darkroom era enorme ed eccessivamente labirintica e molto,anzi troppo buia,non si gedeva nulla. Purtroppo ci sono spesso poche stanze senza feritoie e buchi dove poter starnese appartati sia in coppia che in gruppoQuotato da lionmen69,Siete mai stati?! Lo trovate divertente?, scambiamoci impressioni e locali dove ci sono le Dark
2 anni fa
DottorBo alla fine nella dark room cosa hai fatto?
2 anni fa
solo privè,saune e locali gay mai andato 😄Quotato da GIADELISA,Forse non sei mai stata in una sauna gay, le dark dei prive' non sono così spinte. Oppure hai voluto soltanto fare un postQuotato da stephanie69,comunque non è proprio buio fitto, qualcosa si vede 😄
2 anni fa
Quando andavo in datk nei locali gay il tumore prevalente era quello delle fibbie delle cinture.
2 anni fa
💋 💋 💋Quotato da jessyelen,ciao carissimi stato al bangalow c'è la dark e situazione vissuta con una coppia non solo : nella dark ma anche nel corridoio antistante la dark....mooolto eccitante per tutti......esperienza da provare....Quotato da Salsafargo,Vorrei poter andare con Marco in un locale Gay con dark room e baciarlo mentre viene spompinato da uno sconosciuto al buio…
2 anni fa
Il mio timore prevalente erano invece le mani lunghe sui portafogli/chiavi 😭Quotato da rainbowsex,Quando andavo in datk nei locali gay il tumore prevalente era quello delle fibbie delle cinture.
Comunque le ho sempre trovate molto eccitanti. 🐷 🐷
2 anni fa
dove vado ancora, in Croazia, lasci gli effetti personali in armadietto alla cassaQuotato da SimoneCercaGiovani,Il mio timore prevalente erano invece le mani lunghe sui portafogli/chiavi 😭Quotato da rainbowsex,Quando andavo in datk nei locali gay il tumore prevalente era quello delle fibbie delle cinture.
2 anni fa
ottimoQuotato da rainbowsex,dove vado ancora, in Croazia, lasci gli effetti personali in armadietto alla cassaQuotato da SimoneCercaGiovani,
Il mio timore prevalente erano invece le mani lunghe sui portafogli/chiavi 😭
come anche andarci nudo nelle serate naked 🐷
1 mese fa
Potresti darmi qualche indicazione? In Croazia dove? Se vuoi scrivimi anche in pvt grazieQuotato da rainbowsex,dove vado ancora, in Croazia, lasci gli effetti personali in armadietto alla cassaQuotato da SimoneCercaGiovani,
Il mio timore prevalente erano invece le mani lunghe sui portafogli/chiavi 😭
1 mese fa
Mai stato, ma da sempre affascinato.... E spero di andarci presto.... Qualche consiglio da parte degli esperti?
1 mese fa
Non posso dirmi un vero esperto, ma agli inizi delle mie visite nei club ho avuto un paio di esperienze…Quotato da Dilux,Mai stato, ma da sempre affascinato.... E spero di andarci presto.... Qualche consiglio da parte degli esperti?
Innanzitutto, quando entri, muoviti lentissimamente e cerca di abituarti al buio.
Se c’è qualche luce soffusissima che rende il buio meno buio, usala come riferimento per muoverti.
Vai avanti cercando di capire dove vai sia tastando il percorso con le mani avanti che con i piedi (se ci sono letti, sgabelli, sedie, colonne) rischi di finirci addosso in pieno!
Preparati a poter essere toccato da chiunque, maschio o femmina. Cerca di capire chi ti tocca e ovviamente non incazzarti se scopri che è maschio: digli “no grazie” e allontanalo.
Tieni a portata più preservativi.
Per il grado di protezione, vedi tu: se sei per la protezione totale anche nella masturbazione, indossa il preservativo appena tiri fuori il cazzo.
Se sei per mano e orale scoperti, vai pure tranquillo finché non senti mani e bocche. Appena senti altre parti del corpo, mettiti il preservativo. Strusciando il tuo cazzo al buio su un corpo, è un attimo che te lo trovi “preso” e infilato dentro. Fai fatica a rendertene conto.
Consiglio personale, sempre in tema di pulizia/prevenzione: evita di sederti o sdraiarti, fai sesso in piedi.
1 mese fa
Neranotte69 grazie mille per tutte le spiegazioni!
1 mese fa
Ci sono stata a Godega, durante una serata trav. E non mi è piaciuto. Troppa gente che non sa comportarsi, non erano in grado di scoparmi e allora usavano le dita. Ho preso più ditate di una focaccia genovese. Gente del cavolo, con le unghie lunghe che ti caccia dentro il pollice e lo rigira incurante del fatto che ti faccia male. Non credo ci tornerò mai