8 anni fa
Perchè non ci può essere ragazzi 23 enni che alla fine non abbiamo mai provato sesso con nessuna ragazza per vari motivi?Quotato da silver42,Ahahah che cazzata spari vai a pagamento ahahah che di maestre c'è ne sono qui purtroppo per te non c'è nessuna che ti possa svezzare se a 23 anni ti trovi ancora vergine non devi essere messo tanto bene [...]
Poi sicuramente ha sbagliato tipo di approccio o posto per ricercare quello che desidera! 🙂
8 anni fa
Messo male o bene si può sempre rispondere con educazione senza offendere nessuno
8 anni fa
io ne ho più di 50 e sono solo capace di ballare e sesso non so ancora cosa sia,! 😭 🙂 🙂Quotato da rauck,io ne ho 47 e sono ancora vergine 😄 😄Quotato da padovani,Perchè non ci può essere ragazzi 23 enni che alla fine non abbiamo mai provato sesso con nessuna ragazza per vari motivi?Quotato da silver42,Ahahah che cazzata spari vai a pagamento ahahah che di maestre c'è ne sono qui purtroppo per te non c'è nessuna che ti possa svezzare se a 23 anni ti trovi ancora vergine non devi essere messo tanto bene [...]
8 anni fa
senza contare che 23 anni ci sono diversi ragazzi che escono solo con amici senza pensare altro..Quotato da oscar63,Non c'e' niente di male ad essere vergine.....omaccioni.... 😄 😄...
8 anni fa
ma chi sei te a giudicare, magari sono scelte di vita a restare vergine,magari ha dei problemi che tu e noi non possiamo sapere ,non so se è messo bene o male ma di sicuro non è stato cafone come teQuotato da silver42,Ahahah che cazzata spari vai a pagamento ahahah che di maestre c'è ne sono qui purtroppo per te non c'è nessuna che ti possa svezzare se a 23 anni ti trovi ancora vergine non devi essere messo tanto bene [...]
8 anni fa
Conosco alcuni ragazzi sulla ventina (alcuni anche oltre i 30) che sono ancora vergini, se si iscrivessero qui e leggessero un messaggio tipo quello che ha scritto silver42 credo che mi incazzerei non poco.
La discoteca e le serate non sono per tutti, ci sono persone veramente interessanti (e anche carine) che non riescono ad esprimere se stessi al meglio in contesti sociali standardizzati...
Non vedo cosa ci sia di male nel tentare di perdere la verginità qui, magari con una singola o una coppia con cui nel frattempo si prende un po' confidenza anziché pagare una prostituta e farsi un'anonima sveltina...
La discoteca e le serate non sono per tutti, ci sono persone veramente interessanti (e anche carine) che non riescono ad esprimere se stessi al meglio in contesti sociali standardizzati...
Non vedo cosa ci sia di male nel tentare di perdere la verginità qui, magari con una singola o una coppia con cui nel frattempo si prende un po' confidenza anziché pagare una prostituta e farsi un'anonima sveltina...
8 anni fa
ma chi sei te a giudicare, magari sono scelte di vita a restare vergine,magari ha dei problemi che tu e noi non possiamo sapere ,non so se è messo bene o male ma di sicuro non è stato cafone come teQuotato da silver42,Ahahah che cazzata spari vai a pagamento ahahah che di maestre c'è ne sono qui purtroppo per te non c'è nessuna che ti possa svezzare se a 23 anni ti trovi ancora vergine non devi essere messo tanto bene [...]
complimenti finalmente una cosa giustaQuotato da rauck,😄 😄comunque meglio farlo con una ragazza normale e non prostituta 😄 😄Quotato da padovani,ma no a 23 anni ...a 23 anni ci sono diversi ragazzi che escono solo con amici senza pensare altro..Quotato da oscar63,Non c'e' niente di male ad essere vergine.....omaccioni.... 😄 😄...
8 anni fa
bhe sicuramente, in quanto se alla fine un ragazzo 23 enne cerca una ragazza che ha ancora dei sani principi, e modi di pensare ecc. si può trovare qui che in altri posti senza pagare una prostituta 🙂 🙂Quotato da rauck,basta crederci 😄 😄 a quell età il sesso è un pensiero fisso 😄 😄comunque meglio farlo con una ragazza normale e non prostituta 😄 😄Quotato da padovani,ma no a 23 anni ...a 23 anni ci sono diversi ragazzi che escono solo con amici senza pensare altro..Quotato da oscar63,Non c'e' niente di male ad essere vergine.....omaccioni.... 😄 😄...
come tutti ragazzi di sua età... 🙂
8 anni fa
bhe ogni tanto ritornare giovani non sarebbe male come idea,.. 😄 😄oppure nei mitici anni 80 oppure quando avevo 14 anni con le prime uscite trasgressive con amici in disco pure questo per me era già il primo brivido della trasgressione ,del gioco della seduzione e di primi approcci con ragazzini della mia stessa età....Quotato da oscar63,io pagherei per riprovare le sensazioni della prima volta.... 😋Quotato da padovani,senza contare che 23 anni ci sono diversi ragazzi che escono solo con amici senza pensare altro..Quotato da oscar63,Non c'e' niente di male ad essere vergine.....omaccioni.... 😄 😄...
In quanto @Oscar nessuno nasce maestro e tanto meno trasgressivo, in quanto il concetto di trasgressione è variabile da persona a persona ma anche nel tempo e nelle condizioni psicologiche di ognuno di noi ,fino da ragazzini..
8 anni fa
anche in spiaggia .... 😄 😄Quotato da rauck,basta frequentare locali e altri posti,ai miei tempi si beccava anche in piscina 😄 😄Quotato da padovani,bhe sicuramente, in quanto se alla fine un ragazzo 23 enne cerca una ragazza che ha ancora dei sani principi, e modi di pensare ecc. si può trovare qui che in altri posti senza pagare una prostituta 🙂 🙂Quotato da rauck,basta crederci 😄 😄 a quell età il sesso è un pensiero fisso 😄 😄comunque meglio farlo con una ragazza normale e non prostituta 😄 😄Quotato da padovani,ma no a 23 anni ...a 23 anni ci sono diversi ragazzi che escono solo con amici senza pensare altro..Quotato da oscar63,Non c'e' niente di male ad essere vergine.....omaccioni.... 😄 😄...
come tutti ragazzi di sua età... 🙂
8 anni fa
🙂 🙂Quotato da oscar63,Concordo in tutto...infatti il mio era un riferimento solo alle sensazioni provate...adesso ricordi.. 😮 😮Quotato da padovani,bhe ogni tanto ritornare giovani non sarebbe male come idea,.. 😄 😄oppure nei mitici anni 80 oppure quando avevo 14 anni con le prime uscite trasgressive con amici in disco pure questo per me era già il primo brivido della trasgressione ,del gioco della seduzione e di primi approcci con ragazzini della mia stessa età....Quotato da oscar63,io pagherei per riprovare le sensazioni della prima volta.... 😋Quotato da padovani,senza contare che 23 anni ci sono diversi ragazzi che escono solo con amici senza pensare altro..Quotato da oscar63,Non c'e' niente di male ad essere vergine.....omaccioni.... 😄 😄...
In quanto @Oscar nessuno nasce maestro e tanto meno trasgressivo, in quanto il concetto di trasgressione è variabile da persona a persona ma anche nel tempo e nelle condizioni psicologiche di ognuno di noi ,fino da ragazzini..
8 anni fa
Giusto Really. Se è vero potrebbe pure essere che a qualche lei la cosa stuzzichi (benchè non ci conti troppo). Potresti aiutarlo un po' tu, che siete vicini (non scherzo, magari qualcuna che conosci...).Quotato da reallybigcock,a un utente che si è posto con estrema gentilezza,forse ingenuamente,sei riuscito a rispondere in maniera molto offensiva...per adesso mi fermo qui,ma se vuoi continuare,si continua...Quotato da silver42,Ahahah che cazzata spari vai a pagamento ahahah che di maestre c'è ne sono qui purtroppo per te non c'è nessuna che ti possa svezzare se a 23 anni ti trovi ancora vergine non devi essere messo tanto bene [...]
8 anni fa
sinceramente nella tua situazione non farei troppo affidamento su A69
le singole sono troppo poche
insomma c'e troppa concorrenza
le coppie sono da escludere
le prostitute idem
le prostitute idem
8 anni fa
Mah, di donne cui piace l'uomo giovane ce n'è parecchie. In effetti ho visto negli annunci molti "Cerco ragazzi giovani" ma mai vergini. Però se non c'è scritto "giovani ed esperti" magari qualcuna la becca. Forse.
8 anni fa
ma può anche essere una sola di singola finché esiste una possibilità deve giocare le sue carte se è sicuro di lui,sicuramente a sbagliato scriverlo qua,perché non è un topic per un forum e un annuncio ma non capisco perché qualcuno si sente a giudicarlo, a dare dei giudizi,ognuno vive la sua sessualità come vuole,se lui ha scelto di rimanere vergine fino adesso va rispettato anzi,secondo me ha lui più chance di molti altri se sa come giocare le sue carte perché questo può stuzzicare tante donneQuotato da conqueror65,sinceramente nella tua situazione non farei troppo affidamento su A69
le prostitute idem
8 anni fa
🙂 🙂 infatti ci sono diverse donne che ricercano pure singolo giovane e se sa giocare bene le sue carte pure come si pone in vari approcci o contatti chi sa si può aprire diverse chance e opportunità per conoscere qualche coppia o singola che sia.. 🙂Quotato da Alex_Prime,ma può anche essere una sola di singola finché esiste una possibilità deve giocare le sue carte se è sicuro di lui,sicuramente a sbagliato scriverlo qua,perché non è un topic per un forum e un annuncio ma non capisco perché qualcuno si sente a giudicarlo, a dare dei giudizi,ognuno vive la sua sessualità come vuole,se lui ha scelto di rimanere vergine fino adesso va rispettato anzi,secondo me ha lui più chance di molti altri se sa come giocare le sue carte perché questo può stuzzicare tante donneQuotato da conqueror65,sinceramente nella tua situazione non farei troppo affidamento su A69
le prostitute idem
8 anni fa
@Really, segnalagliela e digli che muovesse il culo... 🙂 🙂 🙂 🙂
ps credo che se va a sbirciare negli ultimi racconti ne trova un'altra che sembra apprezzare...
ps credo che se va a sbirciare negli ultimi racconti ne trova un'altra che sembra apprezzare...
8 anni fa
Quotato da silver42,Mi sembra più una presa per il culo un ragazzo di 23 anni non si pronuncia su annunci69 cercare una donna che gli faccia perdere la verginità .la verginità si perde con una persona a cui si è innamorati non con la prima che capita su annunci69 ti se [...]
8 anni fa
E beh, dai, mica la può pretendere a Sanremo. Con la seconda gli fai un bel "cross" e magari lui fa gol. 🙂 🙂 🙂Quotato da reallybigcock,Quotato da silver42,Mi sembra più una presa per il culo un ragazzo di 23 anni non si pronuncia su annunci69 cercare una donna che gli faccia perdere la verginità .la verginità si perde con una persona a cui si è innamorati non con la prima che capita su annunci69 ti se [...]glieli segnalo tutte e due...la seconda coppia se ho capito chi sono,un po' distanti ma gran bella coppia..... 🙂Quotato da faraone1957,@Really, segnalagliela e digli che muovesse il culo... 🙂 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
Semmai il vero ostacolo è che sarebbe meglio trovare una coppia col lui che se ne va, perchè vergine col marito che guarda e magari interviene pure (a parole e/o a fatti) la vedo difficilissima.