vergine

59 interventi
8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da paulfrancy,
@padovani .... non siamo nati ieri 😎 .... ci stiamo divertendo e va bene così ... ma la richiesta del ragazzo mi sa di provocazione ... 😎
Diciamo pubblicità occulta...visto i 20 enni spesso volte sono molto richiesti, 😄

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da faraone1957,
Quotato da Leon1992,
Quotato da faraone1957,
Quotato da Leon1992,
Certo che qua sopra giudicare in negativo è l'ordine del giorno per molti.

Meno male che esiste ancora gente come Really!
Non mi pare che solo @Really ti abbia preso sul serio e trattato gentilmente.
Evidentemente sei giovane anche di forum, i topic dove ti sbranano davvero sono tutt'altra cosa. Auguri (e allunga il profilo).
Guarda che non sono io che ho aperto questo post eh 🙂

La mia "verginitá" l'ho persa anni addietro 😇
Sorry 😳 😳, non ho fatto caso.
Vale comunque la seconda riga, lo hanno trattato coi guanti.
Altroché....gli è andata di extralusso :-) :-) :-)

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da reallybigcock,
allora @padovani,@fara e @francy parliamo in codice visto che voi capirete...posso incontrare solo di mattina o pomeriggio,non posso spostarmi più di tanto...non è per via che mi manchi l'auto...non incontro fuori dal sito perché non voglio [...]
cavoli a quell'ora più o meno sono tutti a lavorare, oppure fai come le coppie d'amanti mattutine e pomeridiane uniche coppie che penso siano libere a quell'ora..
Oppure come un singolo sabato scorso che ci scrive Libero fino alle 13 e mi scrive alle 11.30 😮 nemmeno forse come una pista di F1 per fare pitstop 😄 😄 😋
Forse chi sa a forza tentare prima o poi trovi quello che cerchi... 😄 sai come il gratta e vinci ecco...ci vuole molta botta di culo 🙂 🙂 più di cosi non so cosa dirti..

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da padovani,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da padovani,
Quotato da paulfrancy,
@padovani .... sarà ... ma credo che ci sia un peccato iniziale quello di postare una richiesta qui .... Poi sopratutto per la prima volta... è vero che la nuova generazione i cosiddeti "digitali" neanche si parlano direttamente ma utilizza [...]
Bhe pure mio figlio con amici spesso è contatto online sia per studi o momenti di divertimento,comunque ha già la ragazza da 5 anni..e ne ha 25
Poi non tutti ragazzi lo pensano allo stesso modo e dipende pure da posti che vivono,perchè ci sono posti che per gioventu non esiste nessun tipo di divertimento,almeno non ti sposti con l'auto in varie città...e se un ragazzo 20 che pure un studente universitario non penso che abbia tanti soldi che li girano per le tasche
.forse avendo postato qui,chi sa si crede di avere sempre la speranza chi sa di ricercare chance migliori... 🙂 🙂
sicuramente il contesto geografico è importante ... e la vostra zona è sicuramente positiva visto che tutto sommato avete un'università importante ma comunque se vuoi trovi il modo di conoscere qualcuna anche nel mondo reale e senza bisogno di internet .... magari basta impegnarsi un pochino ed uscire ....
Internet sicuramente ha rovinato diverse cose compreso la trasgressione.... 🙂 🙂 Sicuramente uscendo con amici si può avere opportunità e chance migliori ma poi dipende sempre dal ragazzo cosa ricerca e dal suo carattere... 🙂 .
be a quell'età se esce con gli amici avrà opportunità maggiori forse per trovarsi una fidanzatina....mentre internet magari per una situazione di sesso occasionale senza implicazioni...resta cmq una via più semplice no?... 🙂
anche perché è più facile qui che sia da una parte che dall'altra ...si abbia lo stesso scopo ludico senza code sentimentali....
senza contare che ragazzi 20 enni sono molto richiesti... 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
allora @padovani,@fara e @francy parliamo in codice visto che voi capirete...posso incontrare solo di mattina o pomeriggio,non posso spostarmi più di tanto...non è per via che mi manchi l'auto...non incontro fuori dal sito perché non voglio [...]
C'ero arrivato...un po' tardi ma c'ero arrivato 🙂 Dico solo che a mezzoretta/quaranta minuti di macchina trovi molto di più che a Imperia (ho dato un occhio e visto che in tutta la Liguria ci sono "ben" 74 singole, siamo generosi e tagliamo solo a metà, in effetti...pochette). Ma se allarghi alle coppie e soprattutto alla Francia dovrebbe andare meglio, anzi io un'iscrizioncina su un sito francese la farei...mi dicono che là siano più elastici anche negli orari.

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
@really se vuoi ti presto un muro per piangere 😄 😄 😋

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da freemind_0012,
@really se vuoi ti presto un muro per piangere 😄 😄 😋
@free mi hai fatto piegare dal ridere...sappiamo che a me mancano tutte le cose che ho elencato 🙂 🙂 🙂 se vieni anche tu ,ci andiamo insieme...anche se penso che tu sia messo meglio di me in quel senso...
A me manca solo il fatto Di non essere bsex, tanto la sera non incontro perché ho paura del buio nei weekend perché guardo il gran premio, vedi abbiamo le stesse difficoltà

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Comunque, @gringo cerca anche coppie e può ospitare sempre. Sarà....

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da gueststar,
bhe ci sono ragazzi 20 enni che ospitano....forse sarà un studente universitario che vive in qualche appartamentino in affitto pure con qualche amico e non sarebbe ne primo o ultimo... 🙂 per tutto resto forse sarà solo un modo come altro per attirare attenzione 😄"pubblicità occulta"

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da padovani,
Quotato da gueststar,
bhe ci sono ragazzi 20 enni che ospitano....forse sarà un studente universitario che vive in qualche appartamentino in affitto pure con qualche amico e non sarebbe ne primo o ultimo... 🙂 per tutto resto forse sarà solo un modo come altro per attirare attenzione 😄"pubblicità occulta"
Secondo me, ci sono un po' troppe incongruenze, però a tutti bisogna concedere il beneficio del dubbio :-) :-) :-) .....come si dice in un altro topic: basta crederci :-) :-) :-)

8 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 24.04.2016 -
Guarda io ti capisco perfettamente da questo punto di vista ho fatto un percorso simile al tuo io ho perso la mia verginità a 26 anni ero un ragazzo molto timido ed impacciato con le ragazze immagino che il tuo prolbema sia questo e anche io avevo avuto l'idea diversi anni fa di mettere un annuncio come il tuo per vedere se trovavo una ragazza disponibile , ti racconto brevemente quello che e successo a me grazie a mio annuncio riusci in un po di mesi ad incontrare 2 donne una ragazza che non mi piaceva fisicamente e quando lei a capito che non mi interessava a voluto chiudere ci siamo visti un paio di volte , e la seconda una donna piu grande di me sposata che stava attraversando un momento diffcile con il marito quindi cercava un po di calore e contatto con un uomo in incontri occasionali che però non trovava sollievo perche erano troppo freddi per lei ed in me dopo molti incontri freddi pensava di avere trovato quella che cercava cosi ci siamo incontrati ed e nato un belissimo rapporto di amicizia molto stretto che mi a portato anche a vivere scambi piu intimi con lei non ci ho mai fatto sesso perche non me la sentitvo perche era sposata anche se lei voleva però ci siamo andati vicino ma il passo finale con le non me la sentivo , però grazie a lei sono riuscito a tolgermi le mie paure e finalmente avevo capito che le ragzze non mordono 🙂 cosi sono riuscito a trovarmi una ragazza e finalmente a 26 anni fare sesso e con questa donna e nata una spledida amiciza che ancora oggi dopo tanti anni ci vedeiamo ancora , la mia conlcusione e che in questo tipo di siti e diffcile trovare ragazze sensibili che possono aiutarti però ci sono anche se poche ci vuole un po di pazienza e fortuna secondo me l'importante e che non cerchi sesso tanto per farlo con una prostituta o con una donna che si vuole divertire a svezzare un ragazzino perche non ti rimane nulla la prima esperienza devi farla con una ragazza che ti faccia battere il cuore no tirare il cazzo quello verrà dopo , quindi se ci sono riuscito io puoi farlo anche te sei ancora giovane il tempo ne hai basta essere se stessi e non fare cose forzate che prima o poi sia qui o nella vita reale una ragazza la trovi .

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da Bankok,
Quotato da criss32,
Guarda io ti capisco perfettamente da questo punto di vista ho fatto un percorso simile al tuo io ho perso la mia verginità a 26 anni ero un ragazzo molto timido ed impacciato con le ragazze immagino che il tuo prolbema sia questo e anche io avevo a [...]
Siamo sulla stessa lunghezza d' onda..i miei consigli erano simili ai tuoi ma sono solo pareri da uno qualunque poi sta all' interessato prenderne atto
sempre se questo ragazzo non sta prendendo in giro tutti per farsi 2 risate e attirare l' attenzione altrimenti avrebbe già risposto credo. Qui non sembra poi così timido facendo una domanda del genere

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da Gringo20,
Ho cambiato stato come mi avete detto spero di suscitare la curiosità di qualcuno

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Gringo20,
Ho cambiato stato come mi avete detto spero di suscitare la curiosità di qualcuno
Oddio, potevi sprecare qualche parola in più ma è già qualcosa.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Ma no, ha messo l'età, ha messo che è vergine e che ospita...per tante è più che sufficiente (parlando delle amanti del genere). 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Scusa, ma aspetti che ti scrivano...?? O non ti rispondono??

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Ci sono diversi topic con argomenti tipo Giovani, Donne mature con giovani, ecc.ecc. Te li scorri, vedi le (non poche) coppie o lei che hanno dichiarato di apprezzare l'articolo e comincia con lo scrivere a quelle. E comunque non è che qui è a comando, eh?? C'è gente che non vede risposte da mesi...

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Gringo20,
Quotato da faraone1957,
non rispondono
Nell'ultimo mese ho mandato 6-7 messaggi con richieste di amicizia a coppie o singole... Mi ha risposto una coppia che incontrerò stanotte se tutto va bene... E un'altra che poi è sparita... Quelle che non mi hanno risposto sono cattive? No, semplicemente non le ho invogliate a rispondere o non hanno trovato il mio profilo interessante...
Lo si ripete da sempre che ci vuole pazienza pazienza e ancora pazienza...
E lamentarsi sul Forum serve a nulla, finora su centinaia di Topic o Post letti non ho mai letto di una singola o una coppia che si sia incontrata con uno che è venuto qua a lamentarsi, mentre ho avuto notizia di singoli che hanno conosciuto persone tramite il Forum proprio per l'atteggiamento positivo dei singoli stessi 🙂
Vedi tu...

8 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 24.04.2016 -
Quotato da Gringo20,
Quotato da faraone1957,
non rispondono
Ho visto il tuo annuncio e non c'e scritto nulla e normale che non ti rispondo devi suscitare interesse prova ha scrivere qualcosa di te e i motivi per cui sei qui e cosa cerchi in maniera un po piu dettagliata anche quando ti proponi non scrivere un rigo ma prova ha proporti in maniera giusta , dopo e normale che qui un ragazzo senza esperienza e diffcile che trovi però se ti propono bene con un po di fortuna puoi trovare qualcuna cosi secondo me e impossibile perche il tuo annuncio non dice nulla e poi metti qualche foto di te di come sei fisicamente che dalle foto che hai messo non si capisci nulla e vedrai che qualche risposta la trovi ma non subito ppuo passare molto tempo non ti scoraggiare però che so che vuo dire ci sono passato anche io .

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da coppiapizzoblu,
e possibilmente togli la foto del pisello sulla tazza del water con slip bianchi calati 😎
😄 😄 😄