vergine

59 interventi
8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
@gringo posso farti una domanda? Come mai hai pensato di segnalare la tua verginità pubblicamente nel forum, per altro in maniera molto laconica, mentre non ne fai cenno nel tuo profilo?

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Leon1992,
Certo che qua sopra giudicare in negativo è l'ordine del giorno per molti.

Meno male che esiste ancora gente come Really!
Non mi pare che solo @Really ti abbia preso sul serio e trattato gentilmente.
Evidentemente sei giovane anche di forum, i topic dove ti sbranano davvero sono tutt'altra cosa. Auguri (e allunga il profilo).

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da reallybigcock,
Quotato da gueststar,
@gringo posso farti una domanda? Come mai hai pensato di segnalare la tua verginità pubblicamente nel forum, per altro in maniera molto laconica, mentre non ne fai cenno nel tuo profilo?
perché magari nel frattempo ha trombato e modificato il profilo 😄 😄 😄 😄 😄
forse per attirare attenzione su qualche donzella... 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da padovani,
Quotato da gueststar,
Più che una gentil donzella, mi sembrava che in sintesi cercasse proprio una "nave scuola" :-) :-) :-) :-)

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Credo sia scaduto da poco il concorso in marina

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da gueststar,
Quotato da padovani,
Quotato da gueststar,
Più che una gentil donzella, mi sembrava che in sintesi cercasse proprio una "nave scuola" :-) :-) :-) :-)
diciamo che la parola maestra di sicuro stona,ma certo un ragazzo20 enne non lo rispondi vai da una prostituta a pagamento cosi risolvi ogni problema... 🙂 🙂 non credi?
Poi sarà un modo come altro per attirare attenzione o pubblicità occulta.. 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da gueststar,
🙂 🙂 🙂 di fuori provincia...perché qua in provincia è durissima 🙂 🙂 🙂
bhe dai non essere cosi pessimista,penso che pure la liguria abbi posto trasgressivi o qualche discoteca volendo può ritrovare ancora meglio che in un sito internet,poi tutto dipende da lui .. 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
@padovani concordo, dire vai a pago non è molto educato :-)
@really con un competitor come te in zona.....ci credo che non ha speme :-) :-) :-) :-) :-)

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
se io avessi fatto solo incontri tramite internet, sarei ancora vergine 😄 😄
😄 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da gueststar,
esatto... 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da padovani,
Quotato da gueststar,
E per forza lì è dura, ci sei tu... 🙂 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Io a 20 anni scopavo le merle al volo prima che spiccassero il volo 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da faraone1957,
Quotato da Leon1992,

Evidentemente sei giovane anche di forum, i topic dove ti sbranano davvero sono tutt'altra cosa. Auguri (e allunga il profilo).
ringraziando le coppie,sembra che uno ci stia provando...per quello non l'ha fatto...vi ringrazio io e ringrazio anche @padovani 😄 😄 😄 😋
😄 😄 🙂 🙂 💋 💋 😋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da gueststar,
@really con un competitor come te in zona.....ci credo che non ha speme :-) :-) :-) :-) :-)
ti invito a controllare quante singole ci sono in provincia di imperia...saprai riconoscere i fake,quelle che non incontrano e quelle che nel frattempo si sono fidanzate...secondo te quante ne rimangono ? 😄 😄 😄 😄 😄
Minchia, saran mica tutte iscritte sul sito le donne di Imperia?? 🙂 🙂 🙂 🙂 Avrete un bar, un locale, una bocciofila, qualcosa dove ci si vede fuori... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 E poi sei a uno sputo dalla Francia (dovresti "curare" anche qualche sito lì) e da Genova, allargate gli orizzonti 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da faraone1957,
Quotato da padovani,
Quotato da gueststar,
E per forza lì è dura, ci sei tu... 🙂 🙂 🙂 🙂
@really vedi, anche @faraone la pensa come me :-) :-) :-) :-) dove ci sei tu non c'è gara :-) :-) :-) :-)

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da faraone1957,
Quotato da gueststar,
ti invito a controllare quante singole ci sono in provincia di imperia...saprai riconoscere i fake,quelle che non incontrano e quelle che nel frattempo si sono fidanzate...secondo te quante ne rimangono ? 😄 😄 😄 😄 😄
Minchia, saran mica tutte iscritte sul sito le donne di Imperia?? 🙂 🙂 🙂 🙂 Avrete un bar, un locale, una bocciofila, qualcosa dove ci si vede fuori... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 E poi sei a uno sputo dalla Francia (dovresti "curare" anche qualche sito lì) e da Genova, allargate gli orizzonti 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
... il problema che qualcuno non sa come fare .... gli manca l'"app" autovettura 😋
oppure è timido che non riesce approcciare pure questo vuol dire,in quanto la simpatia gioca molto in certi posti o situazioni..
Per auto basta prendere in noleggio,sai quante volte è capitato che certe persone arrivavano in certi prive con auto prese in noleggio... 🙂 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
@Really, se really non hai l'auto ci sono treni, autobus, taxi, noleggi...e soprattutto qualcuno che fa la strada per te li trovi... 😄 😄 😄 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Leon1992,
Quotato da faraone1957,
Quotato da Leon1992,

Guarda che non sono io che ho aperto questo post eh 🙂

La mia "verginitá" l'ho persa anni addietro 😇
Sorry 😳 😳, non ho fatto caso.
Vale comunque la seconda riga, lo hanno trattato coi guanti.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da paulfrancy,
@padovani .... sarà ... ma credo che ci sia un peccato iniziale quello di postare una richiesta qui .... Poi sopratutto per la prima volta... è vero che la nuova generazione i cosiddeti "digitali" neanche si parlano direttamente ma utilizza [...]
Bhe pure mio figlio con amici spesso è contatto online sia per studi o momenti di divertimento,comunque ha già la ragazza da 5 anni..e ne ha 25
Poi non tutti ragazzi lo pensano allo stesso modo e dipende pure da posti che vivono,perchè ci sono posti che per gioventu non esiste nessun tipo di divertimento,oppure se esistono sono maggior posti dove un giovane va li per sballare,oppure almeno non ti sposti con l'auto in varie città e ricerchi posti migliori
..e se un ragazzo 20 che pure un studente universitario non penso che abbia tanti soldi che li girano per le tasche
oppure non sia figlio di qualche ricca famiglia..
.forse avendo postato qui,chi sa si crede di avere sempre la speranza chi sa di ricercare chance migliori... 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da padovani,
Quotato da paulfrancy,
@padovani .... sarà ... ma credo che ci sia un peccato iniziale quello di postare una richiesta qui .... Poi sopratutto per la prima volta... è vero che la nuova generazione i cosiddeti "digitali" neanche si parlano direttamente ma utilizza [...]
Bhe pure mio figlio con amici spesso è contatto online sia per studi o momenti di divertimento,comunque ha già la ragazza da 5 anni..e ne ha 25
Poi non tutti ragazzi lo pensano allo stesso modo e dipende pure da posti che vivono,perchè ci sono posti che per gioventu non esiste nessun tipo di divertimento,almeno non ti sposti con l'auto in varie città...e se un ragazzo 20 che pure un studente universitario non penso che abbia tanti soldi che li girano per le tasche
.forse avendo postato qui,chi sa si crede di avere sempre la speranza chi sa di ricercare chance migliori... 🙂 🙂
sicuramente il contesto geografico è importante ... e la vostra zona è sicuramente positiva visto che tutto sommato avete un'università importante ma comunque se vuoi trovi il modo di conoscere qualcuna anche nel mondo reale e senza bisogno di internet .... magari basta impegnarsi un pochino ed uscire ....
Internet sicuramente ha rovinato diverse cose compreso la trasgressione.... 🙂 🙂 Sicuramente uscendo con amici si può avere opportunità e chance migliori ma poi dipende sempre dal ragazzo cosa ricerca e dal suo carattere... 🙂 .